-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
ho detto David ma può essere Openda, Koopmeiners, chi vuoi
-
Braghin però ha fatto bene con le donne quando era al settore giovanile ricordo che non è che ci fossero pareri lusinghieri eh...
-
(Gds) "Juve: i conti migliorano, un accordo con l'Uefa permetterà un mercato importante anche senza Champions"
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
beh non può per statuto ha provato a modificarlo ma non ci è riuscito -
quello è il presidente l'ad serve uno con pelo sullo stomaco e che sappia come muoversi
-
Serve un uomo sgamato e ammanicato, inutile girarci intorno
-
Bene ora fuori il francese e il suo cucuzzaro fuori quel pupazzo che dorme dentro un presidente operativo e degno, presentabile dentro Carnevali Elkann si dia una svegliata e scenda nel mondo reale che manco un drogato riuscirebbe a sbagliare costantemente come fa lui
-
ma che ne so mi pare fosse a condizioni facili era per dire, poi non ho seguito
-
si a condizioni pietose con riscatto immediato mi pare quindi si può fare, se non riesci o sei inetto o c'è un chiaro mutuo soccorso tra fondi
-
ho detto David, mettici Kelly, Zhegrova Chukwueze al Milan prendeva circa 4 milioni comunque
-
devono prendere un altro portiere Provedel pare destinato alla dementese
-
Tavares è rotto un giorno sì e l'altro pure
-
Comunque sta roba che vendere per 20 milioni David e via dicendo è impossibile io non credo il Milan ha venduto per cifre superiori degli autentici bidoni come Chukwueze, Okafor, Jimenez e Thiaw quindi si può se non si riesce c'è qualcosa che non va, o nelle nostre capacità o nel mondo calcio (aiuti tra fondi? cartelli imposti dalla Uefa nei nostri confronti?)
-
(Gds) "Juve: i conti migliorano, un accordo con l'Uefa permetterà un mercato importante anche senza Champions"
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
non è in ferie, semplicemente è a fine mandato a febbraio verrà sostituito -
Brahim buono ma molto casinista nel gioco e non proprio un leone a livello caratteriale però vabbè, ci può stare mi aspetto sempre qualche leader
-
no, c'è qualcosa di extracampo che non possiamo sapere o non si può dire in sto caso se noti a questo gli fanno rinnovi ogni volta che ci fa il "sacrificio" di andare in prestito un caso simile negli anni è stato quello di Ranocchia ai pezzenti, ci è stato 12 anni da tesserato nonostante una resa grottesca appena finì il contratto, e non era vecchio aveva 34 anni, fece una presenza a Monza e smise vedi che Rugani farà uguale c'è dell'extracalcio che è chiaramente malsanissimo a carico dei club che si fanno carico, non si sa perchè, di queste situazioni
-
il problema non è la provenienza quanto le capacità pure Moggi arrivava dal Torino, non dal Real Madrid o Marotta dalla Sampdoria non dal Liverpool
-
vabbè è un personaggio, il Pancio, estremamente ridicolo che cavalca populismo e slogan banali non ha fonti, pure quello che gli ha fatto il trapianto merita l'ergastolo
-
Paraguay
-
dai spara, tanto oramai...
-
non puoi perchè sennò i bravi ragazzi poi stanno male e non riescono a viverla bene e al Chiello se disturbi gli amiconi vengono le convulsioni
-
no quello è il 2 ricorda un personaggio dell'uno, ispettore Rosso
-
a proposito di somiglianze, c'è qui qualche patito di avventure grafiche tipo Monkey Island? Ecco Spalletti ricorda un protagonista/antagonista di un gioco simile, Broken Sword qualcuno di voi ci ha mai giocato?
-
ma sta roba del rinnovo della fiducia a Comolli è una notizia o la solita elucubrazione fatta qui sulle basi del non si sa?
-
lo accetta, tranquillo basta che non lo smuovi dalla Juventus, il ruolo non conta ormai questi son abbastanza riconoscibili
-
stiamo infatti dicendo le stesse cose eh
