Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli è l'incarnazione del mediocre e senza palle per eccellenza e inoltre pure ti si azzecca usando la storiella che è juventino e altro veramente il peggio del peggio purtroppo
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma andò a febbraio, fu una roba pesante e andò pure con il muso facendo il rancoroso e con rimostranze cioè ste robe veramente non le reggo
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma ti ho citato Iaquinta che era durante l'anno di Conte, dove penso ci si allenasse (vincemmo il campionato da imbattuti) è proprio una dinamica che dal dopo Moggi pare ormai consolidata
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ecco a me ste robe fanno veramente incazzare poi quando vanno sembra quasi che fanno un sacrificio umano ma questo è da anni eh ricordo quando Iaquinta si impuntò da puro parassita qui, andò a Cesena a gennaio e sembrava che l'avessimo costretto ad andar a vivere in Siberia in una capanna stile Rocky IV ma robe da matti veramente
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ripeto penso ci siano dinamiche extra campo, specie con Rugani, che portano a questi rinnovi (casualmente tutti arrivati dopo dei prestiti che ci ha fatto pesare come se facesse un sacrificio umano a momenti)
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il nostro problema è che dei personaggi che proprio ti fanno schifo a pelle, tipo Locatelli e Rugani, ti si azzeccano e non andrebbero via manco per il Real, questo è il problema è come quando ti si azzecca una buzzicona e non riesci a scollartela come fare? andarci pesante, con metodi pesanti e anche offensivi quando trovi personaggi del genere l'unico modo è questo
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli è, il termine giusto, un alienato dal reale uno che pensa a Marco Silva o Genesio come allenatori per allenare la Juventus è uno che non ha capito proprio niente della vita ma zero solo pensare a sti nomi fa capire che personaggio sia
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli fuori su, altro che piano biennale questo si presenta con qualche edgy impresentabile tipo il Marco Silva dell'anno scorso o qualche scappato di casa preso dallo Strasburgo o altri club ignobili di cui si ignora l'esistenza spedirlo, Johnny pulisciti il deretano con il suo piano biennale
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la stima che ha per Locatelli e Rugani, purtroppo, è una bella stigma non riesce a vedere che son dei problemi per la Juventus e continua a difenderli, purtroppo
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè Ferrero basta anche uno spaventapasseri preso in qualche campo di sicuro non dorme durante le partite e mostra maggior vitalità (sulla competenza non mi esprimo ma non partirei negativo)
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque pure la carriera di Comolli è abbastanza emblematica questo non dura più di due anni in un club non è la prima volta al Liverpool durò un anno e mezzo, idem al Tottenham, al Saint Etienne più o meno due anni, al Fenerbahce un anno e mezzo cioè è una roba molto anomala per un dirigente se ci pensate
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    di tutti gli esempi possibili citi la lavatrice per eccellenza del calcio mondiale?
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    devo capire cosa ci han visto in Manna comportamenti a Napoli ridicoli tra il ritiro della patente e altre robe mah, elemento che non mi è mai piaciuto e che a Napoli ha trovato la sua miglior dimensione
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema non son i fondi ma l'incapacità o malafede nel continuare a scegliere personaggi inadeguati o impresentabili e perseguire con essi
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e qua mi sale l'ansia l'ultimo AA diciamo che a livello di consigli non è che sia una gran fonte era sostanzialmente cieco di fronte al suo amichetto Macs non vedendone i (molteplici) difetti oltre ai legami che un presidente non può aver con giocatori in attività boh, non so
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non credo si fermi li la situazione
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque leggetevi l'intervista a Paratici di stasera di come sceglie i giocatori
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma sai il problema è Rugani, ha delle dinamiche che veramente fanno pensare male ogni volta che torna dai prestiti questo ottiene dei rinnovi, quasi come fosse una ricompensa per averlo disturbato e scomodato ma l'altro aspetto inquietante è che sui 4 prestiti in questi anni non ha mai giocato in squadracce infime generalmente un giocatore con sto rendimento in un Cagliari, Fiorentina o Rennes non può rientrare nei programmi della Juventus, anche una Juventus modesta come quella attuale e invece puntualmente rientra, pure coinvolto nelle rotazioni è chiaro che c'è un qualcosa che esula dal tecnico in questa faccenda
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah guardo ci scherziamo ma è evidente che ci sia dell'extra calcio in questo suo continuo coinvolgimento nonostante prestiti con esiti tecnici veramente imbarazzanti e rinnovi inspiegabili è chiaro che non è una questione calcistica, magari quando si ritirerà (speriamo prestissimo) uscirà il motivo
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma mandarlo in NextGen? io direi che è ora di finirla di continuare a coinvolgere sto bidone, un giorno si capirà cosa c'è dietro perchè manco a Cagliari giocava mentre qui viene trattato con i guanti bianchi raccomandazioni o altro, boh, di sicuro non ci son questioni tecniche
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    guarda ne ho in mente diversi Mancini, Merdaro, Dimarcio, Pippo Franco ne ho sulla lista
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma non è una qualità sufficiente pure Maradona è stato il giocatore più importante di sempre, non mi pare sia bastato per far qualcosa di decente tra lavoro dirigenziale o tecnico nel post carriera se non hai carisma e non riesci a scindere il lavoro dalle amicizie con i bamba tipo Manuelino da Lecco o Danielino da Viareggio non ne esci mai
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma Modesto fatico a prendermela, anche perchè non ho idea del suo ruolo e scopo nella vita
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    diciamo che una via di mezzo tra sogni mostruosamente proibiti e la monnezza che hai postato sarebbe plausibile no? poi Schlager, santo cielo, ma questo è uno da Cagliari, Lecce e via dicendo equivale a un Adopo, Ramadani e simili, come diavolo son finiti a pensarci?
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    diciamo che è uno scenario dove darsi fuoco in pubblica piazza forse non è poi nemmeno così male..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.