-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
eh bravo, quello è il problema l'ultimo Andrea è quello che non riusciva a vedere che razza di bollito era divenuto il suo amicone Macs, o che faceva le fronde contro Sarri mettendosi sul livello dei Bonucci e Chiellini ste robe non son degne
-
vabbè ma hai visto il nuovo tizio, Tommasi? ha 50 anni pettinato come un decenne e con l'aspetto di uno al sesto bicchiere? cioè uno che va in giro con quei capelli a 50 anni è semplicemente ridicolo solo da come si presenta
-
si per prendere un altro lavativo come i precedenti in panca così Scivolatelli e company tornano ad andare in brodo di giuggiole
-
beh direi invece che c'entra, vuol dire che ci tiene e vede cose di cui qui immaginiamo soltanto
-
perchè cosa hanno fatto con Motta, con Sarri e ora con Spalletti per non lavorare sti lavativi?
-
Kolo Muani con Tudor ha fatto pietà 3 gol in tutto tanto che inizialmente lo panchinava
-
praticamente ciò che chiede qualsiasi utente qui dentro
-
Ct italiani all'estero: Maldera all'Ucraina, Maran alla guida dell'Albania
Bob Kelso ha aggiunto una discussione in Serie A e Campionati Esteri
-
i playoff gli ha giocati Iannarilli per dire
-
ma Daffara faceva panca ad Avellino...
-
parlavano di Dino Toppmoller alla Lazio
-
Speriamo, ma voglio notizie di un'epurazione totale delle mele marce totale basta gente che con mentalità perdente o che rimpiange allenamenti fatti a caz di cane e palestra basta
-
Non riesco a capire perchè Spalletti debba saltare a dicembre signori è chiaro che son i signorotti giocatori che devono capire di andarsene vogliamo ancora darla vinta a sti cialtroni prendendo l'ennesimo bamba che li accontenta tipo Tudor o prima ancora Corto Muso? basta, fuori dalle palle tutti, tutti
-
ma andare nella sede dei media a lanciare qualche manrovescio no? perchè vien da pensare che non capiscono altro..
-
Giuntoli non è un direttore generale o ad quel genio incompreso di Elkann l'ha preso per fargli fare quel lavoro il grande imprenditore
-
ok ma da quanto lo dicono? e invece quello pseudo proprietario mantiene quel pupazzo dormiente
-
l'hanno cambiata 4-5 volte in questi anni
-
eh ma sarà un visitatore esterno comunque ho cercato su tmw ma non trovo traccia di sta vacc... ehm notizia
-
se permetti ho i miei dubbi
-
tana per il redattore di tmw che legge qui dentro
-
mah dipende molto dalle altre non è che vedo sti progetti grandiosi, il Milan è allo stesso tempo una polveriera dove non si capisce chi comanda la Roma è pur sempre una provinciale populista le mmerde non hanno una lira di loro vivono un po' alla giornata e alla stagione, campano ancora su mercati passati visto che gli ultimi arrivi degli ultimi 2 anni han dato zero o quasi alla causa e la vecchiaia arriva per tutti comunque il Napoli boh forse è quella con maggior credibilità ma non è che sia storicamente costante nel 2011 sei tornato a vincere anche perchè gli altri non ne azzeccarono mezza, dipende anche da quello
-
ecco, e allora per aver una gestione profittevole scegli un francese fuori dal calcio a certi livelli dal 2012, visto che era sparito tra Turchia e una società di basso livello francese o metti Giuntoli a far un lavoro mai fatto in vita sua eh beh, mosse geniali
-
invece giocare con Scivolatelli e il suo carisma è un pregio
-
si ma i dirigenti li sceglie lui eh se ho 3 ditte e vanno da cane perchè scelgo come dirigenti dei debosciati o do loro delle mansioni che non hanno mai ricoperto credo che un po' me le cerco poi è inutile continuare con la storia compassionevole che ripiana e ci mette i soldi, e grazie al ca metti cani e porci in ruoli apicali e poi vuoi pure la comprensione quando devi rimediare ai tuoi danni?
-
i tifosi fanno gli schizzinosi perchè dopo una settimana di * con un lavoro del * spendono soldi e vorrebbero esser appagati e soddisfatti di vedere una cosa bella e non star a soffrire con la Salernitana di turno o simili il tifoso vuol star bene e non aspettare la domenica per star male o vedere una cosa che gli farà venire il nervoso, penso sia chiaro
