-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
una proprietà che non sa scegliere manco per sbaglio i dirigenti e che non tutela mai il tifoso per me non vale nulla dei loro soldi me ne sbatto letteralmente se manca tutto questo, degli ingrati incapaci sono
-
ah beh i soldi sceglie dei dirigenti sui siti tipo indeed e poi si lamenta pure di dover ripianare
-
c'è da resettare il proprietario piuttosto preferisco un fondo, ma voglio che sparisca sto inetto perchè è lui il responsabile di sto clima tossico e mena sfiga
-
no no però il problema è sicuramente l'allenatore e non quei sacchi di .... che scendono in campo ogni domenica loro continuiamo a confermarli e a cambiare allenatore ogni sei mesi che va bene così, loro non sono mai il problema
-
ah perchè il problema è il calcio spettacolo e non che abbiamo dei debosciati in campo capito
-
eh in effetti credo sia un problemone
-
beh vuoi mettere Davids con il carisma e la personalità di Ferrero? scherziamo?
-
lo puoi fare via in ogni modo
-
ha ragione, questi debosciati hanno bisogno di sentirsi spalar letame pubblicamente e venir umiliati dal loro allenatore davanti a tutti e devono capire che lui rimane, mentre loro non si sa basta con sta roba, basta
-
ci è stato fino a cinque anni fa, ce lo vedo eccome
-
Il rinnovo di Spalletti va benissimo invece così i vari cialtroni che giocano sanno che devono andarsene, deve finire la pacchia per questi che vogliono dei cialtroni alla Botulino per non esser stressati basta, fuori dalle palle, vadano in provincia
-
mi sta bene vada allora a Milano visto che non siamo alla sua altezza chieda la cessione, faccia qualcosa
-
Locatelli di lasciare o farsi un esame di coscienza e fare un passo indietro e dire torno al Sassuolo o ambienti a me consoni proprio no eh? sti mollaccioni con ste facce che proprio mi irritano a pelle devono proprio rovinarmi la vita e la passione per il calcio, maledetti loro
-
Conte lasciamo perdere dai ma proprio perchè non siamo nelle condizioni del 2011 o del Napoli di due anni fa questo con l'EL da di matto
-
va direttamente su indeed mette l'annuncio lo sceglie
-
immagino che paura
-
beh oddio il periodo 80-90 le squadre competitive erano con costanza McLaren e Williams con Ferrari un po' altalenante ma comunque in lotta e inserimenti delle varie Brabham, Lotus e Renault prima e poi Benetton, Jordan o la Stewart (che è l'antisignana della Mercedes) che un paio d'anni ebbe l'occasione di star ai vertici
-
ad oggi son Red Bull, Mercedes e McLaren i team competitivi più o meno è come all'epoca, sempre 3-4
-
ma anche anni 80-90 c'erano scuderie molto competitive, ci son sempre state ciclicamente anche quando vinceva Schumacher c'erano McLaren e Williams molto competitive, c'era la Benetton prima e Renault poi
-
eh ho capito prima di quelle c'erano Williams, Lotus, Brabham o Tyrrell che avevano un certo livello, che vor dì? non è che prima correva con due scuderie e fine della fiera
-
mah pochissimo, ha vinto prima di Schumacher mi pare 9 titoli Mondiali piloti e 8 costruttori ma il punto è che è con discreta costanza stata competitiva, con lui a capo dal 2018 credo mai sia stata in lotta per nulla
-
e li mi fece discretamente godere Monnezzemolo è stato solo un clown senza arte né parte pieno di se in Ferrari a livello economico fece disastri immani, a livello sportivo usò i soldi praticamente per prendere i tecnici e pilota Benetton, sai che roba un miracolato che purtroppo non ha fatto la fine che meritava
-
vai sul sito di Stellantis nel Cda potrebbe essere uno di quelli con nome francese
-
di qualche suo consigliere in Stellantis dell'area francofona
-
è stato il suo principale consigliere morto lui è andato di testa sua e vediamo i risultati in ogni ambito
