Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    una proprietà che non sa scegliere manco per sbaglio i dirigenti e che non tutela mai il tifoso per me non vale nulla dei loro soldi me ne sbatto letteralmente se manca tutto questo, degli ingrati incapaci sono
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah beh i soldi sceglie dei dirigenti sui siti tipo indeed e poi si lamenta pure di dover ripianare
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'è da resettare il proprietario piuttosto preferisco un fondo, ma voglio che sparisca sto inetto perchè è lui il responsabile di sto clima tossico e mena sfiga
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no no però il problema è sicuramente l'allenatore e non quei sacchi di .... che scendono in campo ogni domenica loro continuiamo a confermarli e a cambiare allenatore ogni sei mesi che va bene così, loro non sono mai il problema
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah perchè il problema è il calcio spettacolo e non che abbiamo dei debosciati in campo capito
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh in effetti credo sia un problemone
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh vuoi mettere Davids con il carisma e la personalità di Ferrero? scherziamo?
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo puoi fare via in ogni modo
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha ragione, questi debosciati hanno bisogno di sentirsi spalar letame pubblicamente e venir umiliati dal loro allenatore davanti a tutti e devono capire che lui rimane, mentre loro non si sa basta con sta roba, basta
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci è stato fino a cinque anni fa, ce lo vedo eccome
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il rinnovo di Spalletti va benissimo invece così i vari cialtroni che giocano sanno che devono andarsene, deve finire la pacchia per questi che vogliono dei cialtroni alla Botulino per non esser stressati basta, fuori dalle palle, vadano in provincia
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi sta bene vada allora a Milano visto che non siamo alla sua altezza chieda la cessione, faccia qualcosa
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli di lasciare o farsi un esame di coscienza e fare un passo indietro e dire torno al Sassuolo o ambienti a me consoni proprio no eh? sti mollaccioni con ste facce che proprio mi irritano a pelle devono proprio rovinarmi la vita e la passione per il calcio, maledetti loro
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte lasciamo perdere dai ma proprio perchè non siamo nelle condizioni del 2011 o del Napoli di due anni fa questo con l'EL da di matto
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    va direttamente su indeed mette l'annuncio lo sceglie
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    immagino che paura
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh oddio il periodo 80-90 le squadre competitive erano con costanza McLaren e Williams con Ferrari un po' altalenante ma comunque in lotta e inserimenti delle varie Brabham, Lotus e Renault prima e poi Benetton, Jordan o la Stewart (che è l'antisignana della Mercedes) che un paio d'anni ebbe l'occasione di star ai vertici
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ad oggi son Red Bull, Mercedes e McLaren i team competitivi più o meno è come all'epoca, sempre 3-4
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma anche anni 80-90 c'erano scuderie molto competitive, ci son sempre state ciclicamente anche quando vinceva Schumacher c'erano McLaren e Williams molto competitive, c'era la Benetton prima e Renault poi
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh ho capito prima di quelle c'erano Williams, Lotus, Brabham o Tyrrell che avevano un certo livello, che vor dì? non è che prima correva con due scuderie e fine della fiera
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah pochissimo, ha vinto prima di Schumacher mi pare 9 titoli Mondiali piloti e 8 costruttori ma il punto è che è con discreta costanza stata competitiva, con lui a capo dal 2018 credo mai sia stata in lotta per nulla
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e li mi fece discretamente godere Monnezzemolo è stato solo un clown senza arte né parte pieno di se in Ferrari a livello economico fece disastri immani, a livello sportivo usò i soldi praticamente per prendere i tecnici e pilota Benetton, sai che roba un miracolato che purtroppo non ha fatto la fine che meritava
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vai sul sito di Stellantis nel Cda potrebbe essere uno di quelli con nome francese
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    di qualche suo consigliere in Stellantis dell'area francofona
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è stato il suo principale consigliere morto lui è andato di testa sua e vediamo i risultati in ogni ambito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.