Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. La soluzione è togliere di mano la nostra creatura a quell'inetto incapace ingrato dello pseudo proprietario che oltre a non esser in grado manco di decidere cosa mangiare per cena porta anche un po' iella
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per sostituirlo con... ? e tenendo le varie mele marce Locatelli, Cambiaso e company? dobbiamo in primis estirpare il male atavico che son questi con la loro mentalità e tossicità perdente
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche sto gruppo dimostra di non aver dignità ma capire che non son all'altezza e farsi da parte no? hanno preso soldi e altro, anche basta proprio vuol dire non avere una minima coscienza sociale
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elkann invece utilizza la Juve per cosa?
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi pare congrua a come ci sta gestendo Elkann
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ridicola?
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    son delle neopromosse prendere comunque un giocatore titolare dalla Juventus per club piccoli è comunque degno di nota
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elkann dovrebbe cacciare se stesso è un male incurabile per noi
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma cosa vuoi che sappia scegliere dai la legge dei grandi numeri non esiste ha creato un contesto tossico e malato, il resto è una banale conseguenza quando tu scegli Ferrero e Scanavino stai ancora a pensare alla legge dei grandi numeri? orsù, manco un asino sotto acidi arriva a prendere quei due scappati da la maison
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fanno sloggiare Spalletti smetto di seguire sto club di dementi tanto tornerebbero su elementi ridicoli come Tudor o quel montato di Palladino o qualche altro minestraio che mi ha fatto iniziare a schifare sto gioco anzi auguro loro se prendono questi di fallire totalmente
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un Coventy o Ipswich?
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si una vita fa hai fatto quei risultati pure con Berlusconi il Milan faceva vittorie fino a un tot poi si è visto gli ultimi anni
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok, allora metti chi vuoi e non otterrai nulla continua a parlare di allenatori quando sei in mano a un autentico inetto alla vita con questo non hai possibilità di far nulla mai e poi mai più
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un proprietario di alto livello servirebbe in primis partiamo da questo
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah quindi Elkann non è un problema non ha mai vinto niente da quando è alla nostra guida e alla Ferrari ma non è un problema cioè ma se ne rendono conto o li paga?
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari fosse distrutto almeno sparisce definitivamente sto mollaccione senza rispetto ingrato
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    verso quella sottospecie di imprenditore ci son stati cori o niente come al solito?
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando rinnovi a dei bidoni dell'umido come capitan coraggio e l'americano poi è chiaro che chiunque viene a bussare
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    leggenda che la causa di quel girone di ritorno ridicolo furono i dissapori con Giuntoli non credo che vinci 2 partite su 15 da fine gennaio a metà maggio per quel motivo
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    invece quello che li compra e quello che li paga niente?
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il primo anno non c'era alcuno scandalo, il sabotaggio del dirigente è una leggenda per mascherare il fatto che senza motivazioni grosse non costruisce nulla (e di fatti al Milan quest'anno sta replicando l'ultima annata fatta da noi, senza però il Giuntoli che lo sabota) arrivare quarti o sesti non sei competitivo, questo è e non siamo mai stati competitivi in quei tre anni, mai come ora eh poi a me quegli anni han pure rovinato sportivamente la vita perchè mi han proprio tolto la passione e voglia di vedere il calcio e la mia squadra rendendolo quasi come un obbligo che facevo pure con disgusto, ma questo è un parere soggettivo
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti quando siamo tornati indietro tra il 2021 e il 2024 abbiamo fatto incetta di scudetti e lotte al vertice non siamo stati mai in lotta per il posto CL
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il 2020 è una vita fa siamo messi uguale se non peggio
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    insomma nel 2026 stiamo ancora a parlare dei soliti due? cioè proprio non si riesce ad andare avanti
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi pare che pure noi facciamo schifo da parecchio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.