-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Il ritorno di Andrea Agnelli può essere l’unica soluzione possibile
Bob Kelso ha risposto a Maresca Discussione Juventus forum
La soluzione è togliere di mano la nostra creatura a quell'inetto incapace ingrato dello pseudo proprietario che oltre a non esser in grado manco di decidere cosa mangiare per cena porta anche un po' iella -
per sostituirlo con... ? e tenendo le varie mele marce Locatelli, Cambiaso e company? dobbiamo in primis estirpare il male atavico che son questi con la loro mentalità e tossicità perdente
-
Anche sto gruppo dimostra di non aver dignità ma capire che non son all'altezza e farsi da parte no? hanno preso soldi e altro, anche basta proprio vuol dire non avere una minima coscienza sociale
-
Elkann invece utilizza la Juve per cosa?
-
mi pare congrua a come ci sta gestendo Elkann
-
ridicola?
-
son delle neopromosse prendere comunque un giocatore titolare dalla Juventus per club piccoli è comunque degno di nota
-
Elkann dovrebbe cacciare se stesso è un male incurabile per noi
-
ma cosa vuoi che sappia scegliere dai la legge dei grandi numeri non esiste ha creato un contesto tossico e malato, il resto è una banale conseguenza quando tu scegli Ferrero e Scanavino stai ancora a pensare alla legge dei grandi numeri? orsù, manco un asino sotto acidi arriva a prendere quei due scappati da la maison
-
Se fanno sloggiare Spalletti smetto di seguire sto club di dementi tanto tornerebbero su elementi ridicoli come Tudor o quel montato di Palladino o qualche altro minestraio che mi ha fatto iniziare a schifare sto gioco anzi auguro loro se prendono questi di fallire totalmente
-
un Coventy o Ipswich?
-
si una vita fa hai fatto quei risultati pure con Berlusconi il Milan faceva vittorie fino a un tot poi si è visto gli ultimi anni
-
ok, allora metti chi vuoi e non otterrai nulla continua a parlare di allenatori quando sei in mano a un autentico inetto alla vita con questo non hai possibilità di far nulla mai e poi mai più
-
un proprietario di alto livello servirebbe in primis partiamo da questo
-
ah quindi Elkann non è un problema non ha mai vinto niente da quando è alla nostra guida e alla Ferrari ma non è un problema cioè ma se ne rendono conto o li paga?
-
magari fosse distrutto almeno sparisce definitivamente sto mollaccione senza rispetto ingrato
-
verso quella sottospecie di imprenditore ci son stati cori o niente come al solito?
-
quando rinnovi a dei bidoni dell'umido come capitan coraggio e l'americano poi è chiaro che chiunque viene a bussare
-
leggenda che la causa di quel girone di ritorno ridicolo furono i dissapori con Giuntoli non credo che vinci 2 partite su 15 da fine gennaio a metà maggio per quel motivo
-
invece quello che li compra e quello che li paga niente?
-
il primo anno non c'era alcuno scandalo, il sabotaggio del dirigente è una leggenda per mascherare il fatto che senza motivazioni grosse non costruisce nulla (e di fatti al Milan quest'anno sta replicando l'ultima annata fatta da noi, senza però il Giuntoli che lo sabota) arrivare quarti o sesti non sei competitivo, questo è e non siamo mai stati competitivi in quei tre anni, mai come ora eh poi a me quegli anni han pure rovinato sportivamente la vita perchè mi han proprio tolto la passione e voglia di vedere il calcio e la mia squadra rendendolo quasi come un obbligo che facevo pure con disgusto, ma questo è un parere soggettivo
-
infatti quando siamo tornati indietro tra il 2021 e il 2024 abbiamo fatto incetta di scudetti e lotte al vertice non siamo stati mai in lotta per il posto CL
-
il 2020 è una vita fa siamo messi uguale se non peggio
-
insomma nel 2026 stiamo ancora a parlare dei soliti due? cioè proprio non si riesce ad andare avanti
-
mi pare che pure noi facciamo schifo da parecchio
