-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
non è una questione meramente tecnica, ma caratteriale e di mentalità il primo problema della Juventus è un problema di scarsa mentalità e della cultura del nostro gruppetto di italiani di giocare al risparmio energetico, passivi e pavidi
-
cos'è una gara tra chi ha fatto meno pena? io penso che nessuno di questi possa stare alla Juventus, non è che se uno fa meno peggio degli altri allora stiamo a decantare o trovare aspetti positivi nel bidone dell'immondizia come gli altri, fuori, raus che Locatelli poi sia vicino alla mentalità degli ultimi Bonucci e Chiellini non mi pare sia una falsità quando comincerà a tirar fuori un po' di attributi (oggi sul gol annullato a McKennie dove era? il capitano dove era? io vedo altri capitani andar quasi alle mani con gli arbitri, qui abbiamo la pecorella smarrita?) ne riparleremo spero da un'altra parte però, perchè 5 anni di questo non me li merito minimamente, mi hanno rovinato la voglia di veder la mia squadra
-
Johnny si trovò costretto a cambiare perchè il prossimo a prendere una cinquina sarebbe stato lui
-
gli italiani hanno creato un clima tossico e di scarsa cultura del lavoro negli anni alla Continassa Locatelli fa parte di quel gruppetto che ha tempo addietro avviato questa corrente e questa mentalità
-
ora ci arrivi, vediamo
-
Supposizione mia nel 2010 volarono schiaffoni (Zebina) e altro, a mio modo di vedere si è "parato" il sedere in qualche modo altrimenti qualcosa già si sarebbe mosso
-
ma chiaro che c'è uno scambio reciproco di favori io andai pre covid allo Stadium, fui assillato da "ultras" con volantini anti AA ora invece fanno due fischi e fine, a fronte di un insulto costante al nostro rispetto e alla nostra dignità che quei senza midollo in campo e quei clown in proprietà esercitano nei nostri confronti, degli ingrati senza rispetto minimo e non li contestano
-
nel 2010 non vincevamo da 4 anni è chiaro che è una diversità di mentalità, tra tifosi veri e dei salottieri o vassalli dell'inetto nato a NY il 1 aprile 76
-
il Milan è una società e proprietà costantemente contestata, infatti, dai tifosi stessi alla Juventus invece nonostante ste annate ridicole quei ridicoli allo stadio non dicono nulla
-
mi pare che siamo messi peggio del Milan, risultati alla mano
-
meno male, temevo sentendo le gazzette ed esperti qui dentro che più di un Turati o Scuffet non potevamo permetterci
-
penso che in sede di colloquio verrà chiesto ciò almeno, in una società normodotata, in una società Elkann è legittimo porsi dubbi
-
ok, Alisson va via da rottame quello possiamo prenderlo?
-
invece le milanesi dieci anni senza CL possono tranquillamente smiliardare immagino
-
eh diciamola tutta se tu a Alisson e Bernardo prospetti una stagione dove ti giochi il titolo sticazzi di un anno senza CL l'hanno già vinta e giocata più volte, non stiamo parlando di mdf calcistici che un anno senza CL lo vivono malissimo
-
Pirlo ne aveva 32 ripeto, mi pare la solita storia che vale solo per la Juve che senza CL muore mentre altrove non è un problema poi ci vorrebbero pure dei fondamenti su sta leggenda
-
Sta storia "vogliono venire senza la CL" ce la facciamo solo qui dentro comunque, sembra valga solo per la Juventus non mi pare che Modric abbia guardato ciò o Pirlo ai tempi mi sembrano i soliti discorsi terrostici che valgono solo per la Juve, le altre non mi pare siano mai morte
-
perchè c'è un clima tossico che è cominciato, ripeto, dal ritorno di Bonucci con la cricchetta che di volta in volta aggiungeva qualche pezzettino una cricchetta dove la cultura del lavoro è andata via via a farsi benedire, perchè "tanto si vince andando al risparmio" quindi dai meno in allenamento e via così e questo è emerso nel periodo Sarri, dove i signorini non volevano far allenamento al mattino, e via via poi si è instillato e radicato di capitano in capitano Motta e Giuntoli han provato a smuovere un po', è durato pochissimo ora vediamo, ci stan riprovando con Spalletti a farlo fuori per prendere qualche altro bambacione alla Palladino o mediocrame simile per stare nel limbo il problema va eradicato, poi allora puoi pensare a certi inserimenti, ma il gruppetto e i portatori di certa mentalità vanno allontanati, tutti, altrimenti chiunque prenderai non renderà
-
si ma non possiamo continuare a cambiare tecnico facendo capire che il problema è quello e poi continuare con elementi tossici e nocivi in rosa e via al prossimo giro qui c'è da fare una cosa si dice che l'allenatore resta, se a loro sta bene ok, sennò si cercano un'altra strada è ora di finirla con sti debosciati che l'hanno sempre vinta pure fosse pagato 60 milioni e fosse sedicesimo, anche basta è ora di spezzare sta roba loro son in discussione, ora
-
va rifatto tutto van tolti definitivamente dalla rosa elementi tossici Locatelli, Cambiaso, Di Gregorio, Perin, Rugani (confinarlo in Next Gen, non deve aver contatti al ritorno con la prima squadra), Vlahovic via, son elementi tossici portatori di negatività e dabbenaggine via
-
no, ragazzi, no questa squadra è di senza palle e dignità mettere il ragazzino, manco titolare in B, è veramente un suicidio chiamato
-
la priorità è il portiere, il centrocampo, l'attaccante ne abbiamo di priorità....
-
il nostro problema non è chi vuol venire a svernare perchè vecchio (ora non ne abbiamo), ma chi vuol venire a far la vitaccia qui e non lo smuovi poi manco con la Finanza sotto casa Rugani è stato l'emblema di ciò, ora abbiamo Locatelli che a parole fa il fenomeno, ma poi si barrica piuttosto che andarsene e gli italiani, temo, vedano la Juventus e questa proprietà come uno sbocco per sta vita con tanto poi di tutela immotivata
-
non abbiamo 10 euro ma un budget normale come le altre, d'altro canto non mi pare che le milanesi fuori per decenni avessero 10 euro comunque prenderei Alisson, De Gea o Atubolu
-
continuiamo a mischiare figure Campos è un ds, il problema nostro è la mancanza di un plenipotenziario con Campos rifai lo stesso errore di Paratici e Giuntoli, messi in ruoli di cui non avevano le competenze e fatti passare per degli emeriti idioti quando il demente era chi li metteva con ruoli non consoni alla loro formazione
