-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
devi ricreare una base, va bene ad ora un portiere anche per 3-4 anni Alisson, De Gea o chi per loro eviterei italiani visto che il livello mentale è veramente scadente e l'ambiente molto da bambagia dei senatori italici porta poi questi un po' ad amalgamarsi altrimenti quello del Friburgo che pare non male, ma non italiani
-
il mondo è cambiato, Exor ed Elkann sono una metastasi, pardon per la parola forte ma per rendere l'idea, per la Juventus
-
guarda, meglio di Elkann credo farebbe pure il tizio tunisino che ha aperto il quarto franchising Barber sulla strada dietro casa mia
-
ad oggi cosa ti da più Elkann di un fondo? tieni conto che ci mangiano in testa società gestiti da fondi speculativi, quindi non vedo il problema
-
lavorare decentemente però vuol dire fare tante di quelle cose che potrebbero destabilizzare certi soggetti sensibili, bravi ragazzi si è disposti, in particolare Chiellini, a far ciò?
-
Marotta non conta nulla pure lui all'estero, che significa? ad oggi non contiamo nulla manco in Italia
-
non son figure alternative Carnevali non è un ds
-
Ottolini è una figura marginale a mio modo di vedere il problema principale è il dirigente magnaccio che gestisce tutto e che sa farlo si è provato a farlo fare a Paratici e Giuntoli che non avevano esperienza in questo ambito Cherubini figuriamoci, ha il carisma di una busta vuota
-
a Giuntoli han dato un ruolo sbagliato, Giuntoli era un direttore generale non un plenipotenziario Carnevali è una vita che fa quel lavoro
-
il problema è Elkann che ha il posto assicurato, Dio...
-
e va benissimo però al posto di Comolli venga un Carnevali, uno che abbia esperienza e sgamataggine in questo mondo
-
Chiellini francamente può anche andare, non ha polso né carisma, troppo democristiano e buonista Spalletti abbiamo visto come funziona continuare a cambiare allenatore
-
servirebbe uno così ma Johnny preferisce affidarsi ai notai di paese sperduto sui monti con esperienza al massimo in 2-3 rogiti come Ferrero o al sosia di Gollum Scanavino
-
Comunque va preso un uomo di calcio esperto che abbia le mani in pasta Carnevali
-
non è l'allenatore il problema perchè quelli da prendere a calci nel kulo il 25 maggio devono essere i primi a sparire, non che si ripresentano qui son loro uno dei principali problemi (e Conte con questi non regna un ragno dal buco perchè son dei senza spina pieni di sé che si sentono in diritto di rivendicare sensibilità e altre * immani per rubare pane a tradimento)
-
peggiori di questa non ci sono mai stati non c'è mai stato un periodo più ridicolo di questo nella storia della Juventus, mai
-
Elkann se fosse contento di vincere non darebbe in mano un club come la Juventus a un ridicolo come Ferrero, a Scanavino non scherziamo
-
Elkann contento di vincere?
-
è talmente inetto e incapace alla vita che sicuramente troverà di peggio è veramente un poveraccio ridicolizzato da tutti, io non so come possa veramente aver ancora il coraggio di farsi vedere in giro dopo tutto questo
-
esatto, proprio si è perso, in primis tra noi tifosi, sta cosa
-
perchè non tutela nè rispetta minimamente il tifoso, lo lascia solo come un cane a fronte di inchieste e linciaggi mediatici ci stanno solo creando problemi e mancando totalmente di rispetto e mostrando costante ingratitudine nei nostri confronti proponendo sta schifezza e avallando sto clima da bambocci senza spina che vi è ormai da 6 anni
-
esatto Spalletti ha commesso * enormi nell'ultimo mese, ma non è IL problema, anzi IL problema è appunto il ciarlatano che dicono che ci mette i soldi (e un bel chissenefrega? cioè dovremmo pure dir grazie a fronte del dovuto?) Spalletti ha capito benissimo che ha una rosa di totali debosciati senza spina dorsale da mesi, vediamo se il re mida al contrario osa sfidare il clima da bambagia da special kids da coltivare alla Continassa
-
non cambia nulla sotto alcun punto di vista niente le * sul mercato ed economiche son appunto tali che non cambiano niente, e lo abbiamo visto in questi anni una proprietà seria di fronte a ciò (un anno capita) prova la vergogna e poi tenta il rilancio qua sti senza spina son da anni con sta roba del quarto posto come la terra promessa per ogni anno inscenare il giorno della marmotta se domenica per miracolo Como e Roma non vincono e noi si cosa cambia? cosa? il problema è ampio e va in ogni modo affrontato e preso di forza
-
ma cosa vuoi che rivoluzionino pagherà temo Spalletti, per mettere la solita figura di pagliaccio li e abbiamo completato figurati se possono spezzare questo clima idilliaco di figure di senza dignità dal capitano all'ad al proprietario fino al livornese nato a Pisa
-
ma anche arrivando quarti che cambiava? dobbiamo uscire da sta roba, ti allungava il brodo per cosa, per parlare ancora di quarto posto? qui bisogna che il fantoccio parli e dica a chiare lettere, davanti ai tifosi, cosa vuole fare la Juventus è nostra, non sua, se lo metta in testa
