Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma anche arrivando quarti che cambiava? dobbiamo uscire da sta roba, ti allungava il brodo per cosa, per parlare ancora di quarto posto? qui bisogna che il fantoccio parli e dica a chiare lettere, davanti ai tifosi, cosa vuole fare la Juventus è nostra, non sua, se lo metta in testa
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che i soliti discorsi sull'allenatore non servono a nulla, a nulla ne abbiamo cambiati 6 mi pare dal 2020, forse ne dimentico pure qualcuno e cosa è cambiato? adesso stiamo a lagnarci per un piazzamento? ragazzi la Juventus è altra roba, se stiamo qui a piangere per quarto quinto sesto i primi "falliti" siamo noi la Juventus non dovrebbe considerare sti piazzamenti come obiettivi, la Juventus è competitività e lotta per vincere sempre poi magari non riesci, ma hai il dovere di esser competitivo un altro quarto posto cosa risolverebbe? fare un'altra annata a cercare il quarto posto ad eternum? bisogna in primis noi stessi uscire da sta roba io una Juventus che lotta per un piazzamento non la considero e non la voglio, le volto le spalle magari facessimo tutti così quel debosciato anaffettivo che abbiamo come proprietario decide forse o di rilanciare o levarsi definitivamente dalle palle ma dobbiamo scendere in campo, la protesta di oggi è troppo poco, troppo poco
  3. Bob Kelso

    Per Juve-Fiorentina arbitra Massa. Chiffi al VAR

    COMO – PARMA h. 12.00 ZUFFERLI ROSSI C. – LAUDATO IV: CREZZINI VAR: DI PAOLO AVAR: GARIGLIO GENOA – MILAN h. 12.00 SOZZA LO CICERO – CECCONI IV: MARCHETTI VAR: MAZZOLENI AVAR: PAGANESSI JUVENTUS – FIORENTINA h. 12.00 MASSA MELI – ALASSIO IV: MARINELLI VAR: CHIFFI AVAR: MERAVIGLIA PISA – NAPOLI h. 12.00 FOURNEAU PRETI – BIFFI IV: GALIPO’ VAR: MAGGIONI AVAR: CAMPLONE ROMA – LAZIO h. 12.00 MARESCA (foto) PERETTI – PERROTTI IV: FABBRI VAR: DI BELLO AVAR: ABISSO INTER – H. VERONA h. 15.00 CALZAVARA COSTANZO – PASSERI IV: COLLU VAR: SANTORO AVAR: GIUA ATALANTA – BOLOGNA h. 18.00 PERENZONI GARZELLI – GRASSO IV: ZANOTTI VAR: PEZZUTO AVAR: SERRA CAGLIARI – TORINO h. 20.45 ARENA BERCIGLI – REGATTIERI IV: PERRI VAR: GHERSINI AVAR: PRONTERA SASSUOLO – LECCE h. 20.45 LA PENNA ROSSI L. – FONTEMURATO IV: DI MARCO VAR: DOVERI AVAR: DIONISI UDINESE – CREMONESE h. 20.45 MANGANIELLO BERTI – VECCHI IV: FERRIERI CAPUTI VAR: MARINI AVAR: COSSO
  4. Ma rimuovere sto sacco di letame che fa i calendari proprio no eh? ormai è tutto alla luce del sole
  5. Intanto Dazn domenica farà fare il commento tecnico a Macellazzi di dementese-Verona non sto scherzando
  6. mah secondo me non è questo il motivo, almeno per quanto mi riguarda il suo problema è il voler banalizzare un mestiere e il suo impigrirsi nel non voler cambiare una gestione tattica veramente inguardabile per chi guarda il suo "andate al circo" è l'emblema di un pigro che si sente arrivato e non vede altra via se non la sua per ottenere qualcosa non avendo voglia di sperimentare o provare altro
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si devono pigliare anche Rugani
  8. e fa bene, se questi non li offendi pubblicamente sul personale non se ne rendono conto io avrei usato altri termini ben più pesanti
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly non ha una presenza nell'Inghilterra a 28 anni, è un giocatore che in PL non vorrebbe manco il Burnley Vlahovic sembra non aver cervello, gioca ancora senza motivi frenetico quando pure un bambino sa che non deve andare così ma cosa ha nella scatola cranica, aria? è possibile che non ha ancora capito come deve comportarsi e muoversi in campo?
  10. il calcio italiano è letteralmente morto, non scherziamo, tra i giovani ormai c'è un seguito molto aleatorio da 3-4 anni ormai è diventato uno sport minore e a livello europeo saremo il nono decimo campionato ad esser generosi nonostante i deliri delle gazzette, Leghe e cialtroname vario che non accettano la realtà
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    son due giocatori imbarazzanti per certi livelli uno è un pavido senza mentalità l'altro è un frenetico adolescente che a 26 anni ancora non ha capito come si gioca a calcio quanto meno a livelli medi in Serie A
  12. a me pare che di ridimensionato ci sia il calcio italiano che è dietro pure al campionato svizzero e nessuno pensa all'anno prossimo ormai è più seguita la pallanuoto nonostante ce la raccontiamo e suoniamo
  13. Bob Kelso

    Il programma elettorale di Malagò

    Malagò è letteralmente ossessionato dalla Pellegrini tanto che per il suo addio alle gare andò a tuffarsi in piscina in giacca e cravatta è una specie di suo schiavetto
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    una squadra con Kelly in campo titolare è sempre mediocre e con quell'attaccante che a 26 anni ancora non ha capito niente della vita in generale
  15. Bob Kelso

    Il programma elettorale di Malagò

    per uno che vive facendosi le pippe sulla Pellegrini è un punto non applicabile
  16. beh allora la pigliarono loro nel deretano pesantemente visto che poi persero la partita e arrivarono quinti
  17. Binaghi è stato perfetto questi vanno ogni volta insultati, è veramente il minimo, offesi sul personale finchè non mollano
  18. a me è parso solo un capriccio del duo di tardi della Lega, nient'altro
  19. prima del 2022 allora, perchè dal 2022 in poi si è sempre giocato nell'oscuro
  20. eh ok, ma ti ripeto che fino ad aprile 2025, da marzo 2022, si è sempre giocata sta benedetta partita nella cosiddetta oscurità
  21. ma se si son giocati fino l'anno scorso? gli ultimi 4 derby tra campionato e Coppa Italia, prima di quello dell'andata, si son giocati la sera
  22. le partite al lunedì ci son dal 2010, quindi direi che il tempo è un pelino più ristretto
  23. hai detto quando mai il derby si gioca di lunedì si è giocato per altro proprio alla penultima e nell'insopportabile orario, per il duo di tardi della Lega, delle 18:30 e non morì nessuno, pensa il derby di Milano di due anni fa si giocò di lunedì sera il derby di Genova si è giocato diverse volte di lunedì sera mi è sembrata solo una presa di principio da mentecatti quella della domenica alle 12
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.