Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    più che altro se lo dici fai due abbonamenti penso che nessuno sia interessato a una Juventus mediocre che non è competitiva, come ogni prodotto uno scadente non vende se dici che fa pena giustamente la gente ti manda al diavolo già hai sostanzialmente perso tutta la nuova generazione di tifo visto che tra i ragazzini la Juventus è snobbata grazie a questi bei percorsi e quei bei giocatori che la rappresentano
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non l'han mai detto in modo tale, altrimenti giustamente rimangono in 2 allo stadio o a comprare la loro paccottiglia di gadget già coi ragazzini nel tifo siamo in caduta libera grazie a questi risultati
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    abbiamo uno spogliatoio devastato è inutile sperare
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gol David
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando crei un ambiente e uno spogliatoio in mano a mele marce dove la cultura del lavoro scarseggia....
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario mi ricorda tremendamente questo
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu ho detto che è campione del mondo De Gea ha difeso la porta della Spagna dal 2014 al 2019
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e grazie certo che Oblak lo è, devi aver anche alternative valide perchè non gioca nel Canicattì
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    son dei sacchi vuoti che non valgono nulla e che in uno spogliatoio terrificante come il nostro sarebbero l'ennesimo elemento nocivo che si va sposare con tute le nostre mele marce
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    campione del mondo e portiere della Spagna (non dell'Italietta) per anni sicuramente c'è di meglio, in Serie A forse Maignan per il resto quello è
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu o De Gea vanno bene Vicario è senza personalità, Meret è senza carisma abbiamo un gruppo che fa letteralmente schifo sotto il profilo di carisma, leadership e cultura del lavoro, aggiungerci altri elementi con questi minus è criminale
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    insomma, ricordo cappellate alla Karius con Empoli e Frosinone della versione triste di Waylon Smithers
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cala cala Dumbo è inferiore a Taibi, per citare uno che è stato in Inghilterra Faccia da lutto invece puoi paragonarlo a un Gigi Turci, se va bene
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per capire se una persona ha carisma o leadership basta vederlo in faccia Meret è uno che ha paura pure della sua ombra, basta guardarlo in faccia
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un portiere serio lo vuole gratis mentre le chiaviche è disposte a pagarle 20 di cartellino come diceva @The Barnacle è dura non pensar male su come si vada a finire su determinati profili psicologici e caratteriali sempre di lavativi senza forza mentale la storia del non c'è un soldo non regge di fronte a ste cose illogiche e totalmente contraddittorie con il mantra dei soldi
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non scherziamo, il Mc almeno è commestibile, forse Quei due li puoi paragonare a mangiare in una discarica (e son pure gentile, nella discarica qualcosa di discreto puoi trovarlo)
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io gioco senza portiere
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    asilo nido it's coming
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dumbo profilo giovane ma Dio santo è del 96, ma Di Marcio la finisce con ste troiate fasulle?
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    le pippe molli non vogliono profili di rottura, perchè andrebbero a rompere il clima da lavativi nel quale si crogiolano
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me è uno con carisma e che creerebbe problemi allo status quo da asilo nido nel qual grozzovigliano le attuali mele marce lavative dello spogliatoio che si ergono a leader son quei profili di rottura che in un ambiente malsano e di scarsa cultura di lavoro ti possono cambiare ma che vanno anche a creare malumore negli attuali
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    però dobbiamo decidere cosa fare vivacchiare o cominciare a far qualcosa di serio abbiamo un gruppo di lavativi con dei leader che sono delle mele marce senza personalità ci serve leadership, carisma, dei traini vincenti è ora di finirla di imbottirsi di mediocri o mele marce, ci serve gente con carisma altrimenti saremo sempre alle solite con i soliti palle mosce che le prendono dal Frosinone di turno
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    spenderne 20 per quel gabinetto del Tottenham invece è accettabile?
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thuram può anche rimanere per quanto mi riguarda il peggio son i bamba italici che han reso lo spogliatoio e la professionalità una roba da vomito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.