-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
più che altro se lo dici fai due abbonamenti penso che nessuno sia interessato a una Juventus mediocre che non è competitiva, come ogni prodotto uno scadente non vende se dici che fa pena giustamente la gente ti manda al diavolo già hai sostanzialmente perso tutta la nuova generazione di tifo visto che tra i ragazzini la Juventus è snobbata grazie a questi bei percorsi e quei bei giocatori che la rappresentano
-
non l'han mai detto in modo tale, altrimenti giustamente rimangono in 2 allo stadio o a comprare la loro paccottiglia di gadget già coi ragazzini nel tifo siamo in caduta libera grazie a questi risultati
-
-
abbiamo uno spogliatoio devastato è inutile sperare
-
Gol David
-
quando crei un ambiente e uno spogliatoio in mano a mele marce dove la cultura del lavoro scarseggia....
-
Vicario mi ricorda tremendamente questo
-
Dibu ho detto che è campione del mondo De Gea ha difeso la porta della Spagna dal 2014 al 2019
-
e grazie certo che Oblak lo è, devi aver anche alternative valide perchè non gioca nel Canicattì
-
son dei sacchi vuoti che non valgono nulla e che in uno spogliatoio terrificante come il nostro sarebbero l'ennesimo elemento nocivo che si va sposare con tute le nostre mele marce
-
campione del mondo e portiere della Spagna (non dell'Italietta) per anni sicuramente c'è di meglio, in Serie A forse Maignan per il resto quello è
-
Dibu o De Gea vanno bene Vicario è senza personalità, Meret è senza carisma abbiamo un gruppo che fa letteralmente schifo sotto il profilo di carisma, leadership e cultura del lavoro, aggiungerci altri elementi con questi minus è criminale
-
insomma, ricordo cappellate alla Karius con Empoli e Frosinone della versione triste di Waylon Smithers
-
cala cala Dumbo è inferiore a Taibi, per citare uno che è stato in Inghilterra Faccia da lutto invece puoi paragonarlo a un Gigi Turci, se va bene
-
Per capire se una persona ha carisma o leadership basta vederlo in faccia Meret è uno che ha paura pure della sua ombra, basta guardarlo in faccia
-
un portiere serio lo vuole gratis mentre le chiaviche è disposte a pagarle 20 di cartellino come diceva @The Barnacle è dura non pensar male su come si vada a finire su determinati profili psicologici e caratteriali sempre di lavativi senza forza mentale la storia del non c'è un soldo non regge di fronte a ste cose illogiche e totalmente contraddittorie con il mantra dei soldi
-
non scherziamo, il Mc almeno è commestibile, forse Quei due li puoi paragonare a mangiare in una discarica (e son pure gentile, nella discarica qualcosa di discreto puoi trovarlo)
-
io gioco senza portiere
-
asilo nido it's coming
-
Dumbo profilo giovane ma Dio santo è del 96, ma Di Marcio la finisce con ste troiate fasulle?
-
le pippe molli non vogliono profili di rottura, perchè andrebbero a rompere il clima da lavativi nel quale si crogiolano
-
per me è uno con carisma e che creerebbe problemi allo status quo da asilo nido nel qual grozzovigliano le attuali mele marce lavative dello spogliatoio che si ergono a leader son quei profili di rottura che in un ambiente malsano e di scarsa cultura di lavoro ti possono cambiare ma che vanno anche a creare malumore negli attuali
-
però dobbiamo decidere cosa fare vivacchiare o cominciare a far qualcosa di serio abbiamo un gruppo di lavativi con dei leader che sono delle mele marce senza personalità ci serve leadership, carisma, dei traini vincenti è ora di finirla di imbottirsi di mediocri o mele marce, ci serve gente con carisma altrimenti saremo sempre alle solite con i soliti palle mosce che le prendono dal Frosinone di turno
-
spenderne 20 per quel gabinetto del Tottenham invece è accettabile?
-
Thuram può anche rimanere per quanto mi riguarda il peggio son i bamba italici che han reso lo spogliatoio e la professionalità una roba da vomito
