-
Numero contenuti
61.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
beh allora la pigliarono loro nel deretano pesantemente visto che poi persero la partita e arrivarono quinti -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Binaghi è stato perfetto questi vanno ogni volta insultati, è veramente il minimo, offesi sul personale finchè non mollano -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
a me è parso solo un capriccio del duo di tardi della Lega, nient'altro -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
prima del 2022 allora, perchè dal 2022 in poi si è sempre giocato nell'oscuro -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
eh ok, ma ti ripeto che fino ad aprile 2025, da marzo 2022, si è sempre giocata sta benedetta partita nella cosiddetta oscurità -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
ma se si son giocati fino l'anno scorso? gli ultimi 4 derby tra campionato e Coppa Italia, prima di quello dell'andata, si son giocati la sera -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
le partite al lunedì ci son dal 2010, quindi direi che il tempo è un pelino più ristretto -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
hai detto quando mai il derby si gioca di lunedì si è giocato per altro proprio alla penultima e nell'insopportabile orario, per il duo di tardi della Lega, delle 18:30 e non morì nessuno, pensa il derby di Milano di due anni fa si giocò di lunedì sera il derby di Genova si è giocato diverse volte di lunedì sera mi è sembrata solo una presa di principio da mentecatti quella della domenica alle 12 -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
rimane il Milan a Genova... -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
più volte a dire il vero il Derby di Roma si è giocato 2 volte di lunedì (2013 e 2015 addirittura alle famigerate 18:30 in quel caso proprio alla penultima) -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
i sarei ancora per l'umiliazione pubblica per certi soggetti, tipo pece e penne, perchè la stupidità mista ad arroganza andrebbe punita per quanto mi riguarda invece qui non solo li mettono in posizioni apicali ma pure approvano decisioni pari a un libro for dummies -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
alle 12 non si possono far 5 gare, non è questione di gradi o altro, è una deficienza di base che in un paese semiserio manco calcolerebbero non so se mi spiego, è una roba da totali depensanti -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
giusta perchè? giocare alle 12 cinque partite è una demenza da tso, non scherziamo è una roba che solo dei malati potevano tirar fuori in un paese semiserio, tipo lo Zambia, questi stavano a pulire i gabinetti come minimo, ma noi siamo messi peggio -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
non è questione di favorire questo è quello, è questione che si è dato ragione a due emeriti afasici come De Siervo e Simonelli che hanno partorito l'ennesima idiozia priva di logica dopo l'Australia e la pirateria sto Stato è messo peggio di Haiti, con tutto il rispetto, almeno li seguivano uno che credeva di essere la reincarnazione di un demone, qui si da ragione a due che non sanno fare la O con il bicchiere -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Direi che sarebbe ora di chiudere tutto è anche una questione di dignità, quando si arriva ad accontentare due elementi che a Sparta (lascio completare voi) avrebbero fatto la fine che avrebbero fatto per ovvi motivi vuol dire che sto Stato è letteralmente irrecuperabile spero solo che ora i tifosi della Lazio domenica facciano il loro, poi i danni li facciamo pagare a De Siervo e Simonelli di tasca loro (e forse a Butti pure) -
OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu
Bob Kelso ha risposto a SapoMalo (ex Sava) Discussione Juventus forum
ma un dirigente, il Pico della Mirandola della storia dei dirigenti (come viene venduto) dovrebbe uscire da sta dinamica, no? -
OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu
Bob Kelso ha risposto a SapoMalo (ex Sava) Discussione Juventus forum
coinvolta in una partita dal valore prossimo allo zero, dato che erano già con lo scudetto (dove per altro giocò ingiustamente un tempo in superiorità numerica, ma questo lo omette) che danno ricevi in sostanza? anche nella lotta all'epoca che danno ricevettero? -
OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu
Bob Kelso ha risposto a SapoMalo (ex Sava) Discussione Juventus forum
tralasciando il commento personale (che è errato di base e concetto) però chiedo da settimane cosa fregava a Marotta del fatto che nel 2021 abbiamo guadagnato 70 milioni dall'accesso in CL (precisissimo pure nelle stime) quando lui aveva vinto il campionato con quattro giornate d'anticipo anche li effettivamente non doveva fregargliene nulla eppure andò in tv con stime precise a ragliare pianti a riguardo -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
son i tifosi della populese, non la populese stessa intesa come società che non si presenteranno lunedì Mattarella presente alle finali domenica ok, si gioca lunedì dai finiamola con sta roba ridicola -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
è stata respinta come richiesta -
penso che gli unici capisaldi di sta squadra nell'11 siano Kalulu, Bremer, Conceicao e Yildiz forse Thuram stop il resto sarebbe da mandare al macero
-
(GDS) "Caos calendario: la Lega presenta ricorso d'urgenza al Tar ma le gare vanno verso la conferma del lunedì alle 20:45"
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ecco ora abbiamo capito cosa c'era dietro -
McKennie, Koopmeiners, David forse Holm, Cabal e Boga
-
chissà come mai
