Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.021
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Per altro la Lega sta pure violando la clausola compromissoria eh andando al Tar
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma non se ne rendono conto son come i bambocci cresciuti nella bambagia che vanno per la prima volta in strada
  3. zero ma pure il fatto che la risposta arriva così presto rispetto alle solite tempistiche fa capire che è una questione che stralceranno sin dal via
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    semplicemente quando ti costruiscono un sistema autoreferenziale dove pure tre Mondiali saltati vai in tv e trovi dei peana pure che ti appoggiano difendendoti ti porta a perder la realtà e a creder che puoi fare tutto quello che vuoi in ogni ambito le uscite odierne di Simonelli son di uno scappato di casa che delira, ma lo fa perchè pensa che è tutto dovuto e apparecchiato
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non riesco a trovare un sostantivo idoneo per questi perchè i soliti insulti son pure poco
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer ha potenziale e anche capacità offensiva sui piazzati che sono un unicum nel nostro caso Kelly è il nulla sui piazzati e dietro lo saltano pure Pierotti e N'Dri
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh d'altro canto con Kelly siamo in una botte di ferro Pure Kolo Muani n'altra bella ciofeca l'anno scorso ha fatto tipo 5 gol nelle prime tre poi non ha più segnato da inizio febbraio a fine aprile affidabilissimo direi
  8. secondo quei due asini sciroccati si spero che le squadre sappiano già di lunedì e non vadano dietro alle demenze di quei due menomati mentali
  9. Bob Kelso

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    essere gli utili idioti di conclamati decerebrati è un po' un paradosso
  10. Ufficiale il Prefetto ha respinto totalmente la proposta delle 12 Ansa
  11. si, da due anni han chiesto ciò di cercare di non sovrapporre eventi di questo tipo
  12. prenderanno una pernacchia, ovviamente la risposta manco è arrivata per dire dalle Istituzioni, ora voglio vedere il ricorso al Tar come il Tar smentirà prefetto e questura
  13. son spostamenti per cause meteo ho letto che è da due anni che la Lega sa ogni minimo dettaglio di questo evento
  14. nei 70 anni precedenti non hai sostanzialmente mai avuto uno come Sinner ergo non hai mai avuto flussi clamorosi al Foro Italico forse solo ai tempi di Panatta, ma erano appunto altri tempi e talvolta il campionato era già finito essendo con meno squadre che ci siano dei problemi di gestione è palese, tuttavia son stati comunicati con largo anticipo dalle istituzioni la Lega ha le competenze perchè è stata avvisata da un anno di questo problema la figuraccia la stanno facendo tutta quei due debosciati di Simonelli e De Siervo con dichiarazioni che son veramente da scappati di casa densi di presunzione, arroganza e nullasapienza mettere 5 partite alle 12:30, a fine maggio in Italia, è una roba da decerebrati senza un minimo di dignità, non scherziamo
  15. diciamo che dopo queste parole da grande statista le possibilità di un accordo o, meglio ancora, di aver ragione al Tar aumentano esponenzialmente
  16. Per farvi l'esempio è come se a Budapest per la finale di Champions chiedono all'Uefa di spostare di mezz'ora la finale perchè vogliono fare alle 14 un derby di pallanuoto (che è un po' lo sport nazionale ungherese) che ha problemi di ordine pubblico ecco più o meno il paragone è questo
  17. il derby va fatto lunedì, fine con buona pace di tutte le * partorite in questi giorni
  18. non credo proprio è quel che vorrebbe Simonelli, ma gli altri non stan dando minima risposta e considerazione si rimane lunedì alle 20:45 è l'ennesimo delirio di sto soggetto per spostare l'orario dovrebbe chiederlo all'ATP, con conseguente disagio per i 10mila del Foro Italico chiaro che non verrà accolta (spero per lui sia solo una boutade comunque sta uscita da avvinazzato)
  19. Bob Kelso

    Serie B - Campionato 2025/26

    Comunque mi fanno ridere le proteste e minacce dei tifosi dello Spezia che ho letto in sti giorni per la retrocessione in C cioè è un club che ha passato 4/5 della sua storia tra C1 e C2 ora per qualche anno in B e l'exploit in A si sentono oltraggiati da una categoria dove ci han passato quasi tutta la vita mah
  20. L'atteggiamento di giornali e opinione pubblica in sta vicenda è vergognosa qui dovrebbe esserci un'unanime lapidazione di Simonelli e De Siervo, dovrebbero essere all'unanimità trattati come due inetti totali alla vita senza possibilità di potersi giustificare invece, in nome del sistema creato ad arte per tenere in alto un certo club e un certo dirigente, gli si da pure spazio e appoggio come successo allo zombie, che nonostante 3 mondiali di fila saltati lo si fa pure andare in tv a sproloquiare con i peana al seguito anzichè venir massacrato e lapidato, come dovrebbe esser giusto, 24 ore su 24 visto che in passato si lapidarono senza possibilità di sostegno presidenti federali vincitori di Mondiali o che arrivavano secondi dovrebbe esserci una folla feroce che brama la testa di sti due e tutti i media dovrebbero attaccarli duramente senza che questi possano rispondere e invece.... cosa si arriva a far pur di sostenere il club di stato....
  21. in Birmania han proclamato giornata di lutto nazionale forza Simonelli e De Siervo, il popolo birmano è tutto con voi
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tenuto in piedi? mah il migliore per distacco è stato Kalulu, ma per distacco
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.