Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. ecco questo è l'altro punto delirante del dinamico duo citare il falso problema delle altre Questure a gestire le partite il lunedì sera come se non sono mai state fatte quest'anno le partite il lunedì sera a Torino, a Pisa a Como o Genova io mi chiedo cosa o chi tiene li sti due? veramente per tenere in alto un club insulso mandiamo in rovina un intero movimento?
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fino al verdetto del Tar ma sarà con ogni probabilità lunedì alle 20:45, parliamo di ufficiali di Stato che decidono contro due elementi improponibili come Simonelli e De Siervo
  3. questo comunicato è il frutto della dissociazione dal reale e pure con quel pizzico di arroganza e supponenza di chi non ha veramente un minuto di vita vissuta De Siervo e Simonelli domani dovrebbero esser mandati, con tutto il rispetto, a pulire nelle acciaierie di Terni alle 3 del mattino a mani nude forse capiscono il reale significato della vita ma han dato l'ufficialità senza aver l'accordo con l'ente che organizza la sicurezza cioè lo capiscono o serve loro il disegno stile asilo per special kids?
  4. la roba tragica è che ci credono pure quando vivi in un sistema autoreferenziale che ti da ragione su tutto poi credi che anche il mondo esterno funzioni così quando hanno dovuto rassegnarsi su Perth sembravano veramente due che hanno vissuto su Marte fino al giorno prima, non si capacitavano delle ovvietà
  5. come dicevi prima, lo fanno perchè pensano di poter fare tutto ciò che vogliono e non si rendono conto della realtà per altro mi pare pure che se il Tar da loro contro rischiano pure conseguenze amministrative
  6. Butti è palesemente inadeguato perchè è in chiaro conflitto d'interesse (negato solo da quelli che pure se si trovano la moglie a 90 davanti con l'istruttore di ginnastica agli occhi dicono che sta facendo un esercizio specifico pur di negare) quindi che trascuri tutto il resto per fare una roba su misura al padrone e cercare di metterla in quel posto al nemico (noi) è lapalissiano il problema son De Siervo e Simonelli che son talmente alienati da andar contro a un Questore ma dove vivono questi? come han fatto ad arrivare lì e a esser ancora presenti, oserei dire?
  7. quel qualcuno deve esser la Lega ma a quel punto non han senso le 4 partite alle 12:30 del 17 maggio
  8. ha sbagliato in Lega non hanno idea di cosa sia un banale momento di vita io ho seri dubbi sulle capacità cognitive
  9. scusa ma come fai a non dare dello scemo a vedere solo in faccia quei due della Lega, a sentire i loro deliri sulla pirateria e sulle partite in Australia e anche, dulcis in fundo, ad anticipare una decisione dopo che il Questore, ovvero colui che organizza la sicurezza dell'evento, ti ha detto in modo bonario che è meglio non farlo alle 12:30 e tu per tutta risposta lo fai alle 12:30? per me o hanno grossi problemi mentali questi o ci fanno non c'è giustificazione nel provare a capire una decisione, qui è come uno che costruisce la casa sul bordo di un cratere tu ci cerchi una logica in una mossa del genere?
  10. In questa storia credo la colpa sia tutta della Lega han fatto di testa loro, han deciso date senza minimamente consultarsi con gli altri enti coinvolti, ecco che alla fine poi gli altri non son tutti fessi e te lo mettono in quel posto si sapeva già da quando il Questore parlava di lunedì come scelta che finiva così, bastava un minimo di coordinamento e buonsenso ora il duo di sfigati cerebrali andrà a ricorrere al Tar, non capendo che il Tar mai darà contro al Questore e al Prefetto facendo un'altra figura di palta ma devo ancora leggere qui utenti che minimizzano la presenza e il danno che personaggi letteralmente o in malafede o inetti pure a gestire un giocattolo per bambini di 3 anni sono a capo del calcio italiano e sentir dire che non è tutta colpa loro io esco pazzo quando leggo questi, veramente o prendono in giro o non comprendono il dramma giovedì ma sarà al 99% lunedì, il Tar non andrà mai contro al Questore
  11. penso che si stiano cagando sotto in Questura di fronte alle facce di De Siervo e Simonelli
  12. il suo voler fare quello che conosce tutti ed è amico di tutti, pieno di sé, sarà divertente davanti al pm
  13. Bob Kelso

    Prefettura di Roma: Roma-Lazio si gioca lunedì 18 alle 20.45

    Probabile lo slittamento lunedì alle 18:30
  14. perchè l'ha ufficializzato la Lega ma domani c'è la decisione del Viminale questo dice lo straccio rosa
  15. quindi sapendo sta roba da un anno tu, giustamente, metti sta partita il giorno degli Internazionali di tennis però non c'è da prendersela con chi decide e non definirli portatori di deficienze mentali a fronte di ciò un anno d'altro canto è un tempo troppo ristretto, no?
  16. dillo con i novelli Einstein e Newton, aka Simonelli e De Siervo per la Questura non esiste domenica alle 12:30 a quanto pare
  17. dipende domani o domenica 12:30 o lunedì 18:30 dipende da Piantedosi e il Questore di Roma
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è un centrale monco, è troppo passivo non so se hai presente l'azione di Lecce dove si fa spostare da Pierotti con una spallata ed entra in area è una costante, ma perchè dobbiamo sempre imbottirci di gente così molle?
  19. Immagino che l'esimio Narducci, napoletano ma dichiaratosi tifoso del Bologna, in sto momento starà esultando giusto, no?
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è troppo molle pauroso, giocatore di scarso lignaggio e privo di carisma
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    troppo pavido e pauroso in campo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.