Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se hai l'animo di un mollaccione che ha paura della propria ombra si
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Borghi poi subito dopo ha detto
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quello da spedire è Kelly pavido, uno che se la fa sotto ogni volta, trasmette costante insicurezza l'intervento su N'Dri sabato è da terza categoria, ci stava costando il pari
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il disoc4so parte da sto Ordonez dove tutti dicono "Bremer out" per me è kelly out, perchè tra i due, da quanto vedo, Spalletti rinuncerebbe più volentieri all'inglese, secondo me i rimbrotti certo ma anche l'atteggiamento che ha l'inglese (gli manca la faccia da caz ed è costantemente timido e titubante nel da farsi) per quel che dice e chiede Spalletti non credo straveda per lui per altro nell'intervista a Sky sabato dopo la partita ha fatto velatamente capire che uno dei ruoli dove vuole un miglioramento è lì, dove gioca Kelly
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu in realtà nasce come terzino o braccetto a tre, diventa centrale di una difesa a 4 in emergenza dopo il crociato di Kjaer nel 21-22 Gatti è evidente che lo vede ancor meno poi se stiamo qui a dire che Spalletti stravede per Kelly e si farebbe immolare per lui vabbè, alzo le mani
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly gioca perchè son tre centrali in tutto, non è che ci sia sta gran scelta
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gatti pare epurato per altre questioni da quanto ci riportano i guru
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh non ha ste grandi alternative va detto
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non so, ma credo che Spalletti preferisca rinunciare a Kelly da quel che vedo nei vari bordocam mi pare proprio non tollerarlo
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    forse Kelly
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma è uscito anche questo 20:45 impossibile l'alternativa è lunedì 18 alle 18:30
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è ancora ufficiale o meglio, la Lega ha ufficializzato ma la Questura ha rimandato tutto a domani al Viminale visto che non son disposti a organizzare il derby alle 12:30 non è ancora definitiva decide domani il Viminale, la Questura di Roma si sta opponendo
  13. l'ha già sentito qualche giorno fa in Procura la Lega ha ufficializzato ma ci son rimostranze della Questura romana che reputa impraticabile il derby alle 12:30
  14. a me dan proprio l'idea di gente con capacità cognitive pari al negativo
  15. dicevo quei posti dove c'è chi non ha capacità di intendere e volere
  16. ditemi che dopo questa almeno un giro in qualche istituto lo fanno fare al dinamico duo
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Dio Zigo ha segnato LUI
  18. Pare comunque che ci sia ancora da avere il nulla osta del Viminale che è al momento contrariato da questa scelta
  19. no no, è una roba più tecnica e articolata è evidente che c'è una connessione con le alte sfere e il piano era abbastanza chiaro il creare un danno economico alla Juve in ogni modo non essendoci riusciti sul campo si è poi studiata da quel momento la roba da minorati delle plusvalenze
  20. intendevo l'istituto e non per giocarci ma per far fare un soggiorno a sto cialtrone
  21. perchè Marotta era così preciso e avvelenato quando ha citato Juve-pezzentese del 2021, 5 anni dopo, una partita insignificante per loro?
  22. L'INPS dovrebbe dare ad honorem a De Siervo e Simonelli ciò che voi sapete penso che abbiamo ormai varcato il limite della decenza e ancora nessuno che glielo dice apertamente a sti due alienati cerebrali che è anche ora di finirla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.