-
Numero contenuti
61.015 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
se hai l'animo di un mollaccione che ha paura della propria ombra si
-
Borghi poi subito dopo ha detto
-
quello da spedire è Kelly pavido, uno che se la fa sotto ogni volta, trasmette costante insicurezza l'intervento su N'Dri sabato è da terza categoria, ci stava costando il pari
-
il disoc4so parte da sto Ordonez dove tutti dicono "Bremer out" per me è kelly out, perchè tra i due, da quanto vedo, Spalletti rinuncerebbe più volentieri all'inglese, secondo me i rimbrotti certo ma anche l'atteggiamento che ha l'inglese (gli manca la faccia da caz ed è costantemente timido e titubante nel da farsi) per quel che dice e chiede Spalletti non credo straveda per lui per altro nell'intervista a Sky sabato dopo la partita ha fatto velatamente capire che uno dei ruoli dove vuole un miglioramento è lì, dove gioca Kelly
-
Kalulu in realtà nasce come terzino o braccetto a tre, diventa centrale di una difesa a 4 in emergenza dopo il crociato di Kjaer nel 21-22 Gatti è evidente che lo vede ancor meno poi se stiamo qui a dire che Spalletti stravede per Kelly e si farebbe immolare per lui vabbè, alzo le mani
-
Kelly gioca perchè son tre centrali in tutto, non è che ci sia sta gran scelta
-
Gatti pare epurato per altre questioni da quanto ci riportano i guru
-
eh non ha ste grandi alternative va detto
-
non so, ma credo che Spalletti preferisca rinunciare a Kelly da quel che vedo nei vari bordocam mi pare proprio non tollerarlo
-
forse Kelly
-
si ma è uscito anche questo 20:45 impossibile l'alternativa è lunedì 18 alle 18:30
-
non è ancora ufficiale o meglio, la Lega ha ufficializzato ma la Questura ha rimandato tutto a domani al Viminale visto che non son disposti a organizzare il derby alle 12:30 non è ancora definitiva decide domani il Viminale, la Questura di Roma si sta opponendo
-
Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
l'ha già sentito qualche giorno fa in Procura la Lega ha ufficializzato ma ci son rimostranze della Questura romana che reputa impraticabile il derby alle 12:30 -
Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
a me dan proprio l'idea di gente con capacità cognitive pari al negativo -
Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
dicevo quei posti dove c'è chi non ha capacità di intendere e volere -
Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ditemi che dopo questa almeno un giro in qualche istituto lo fanno fare al dinamico duo -
@Dio Zigo ha segnato LUI
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Gol di Bidoneschi -
Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pare comunque che ci sia ancora da avere il nulla osta del Viminale che è al momento contrariato da questa scelta -
De Siervo: "Tante ipotesi aperte su dove si giocherà la prossima Supercoppa Italiana: lo decideremo in assemblea, USA e Italia restano tra le opzioni"
Bob Kelso ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
intendevo l'istituto e non per giocarci ma per far fare un soggiorno a sto cialtrone -
De Siervo: "Tante ipotesi aperte su dove si giocherà la prossima Supercoppa Italiana: lo decideremo in assemblea, USA e Italia restano tra le opzioni"
Bob Kelso ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Esiste ancora Montelupo Fiorentino? -
Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
L'INPS dovrebbe dare ad honorem a De Siervo e Simonelli ciò che voi sapete penso che abbiamo ormai varcato il limite della decenza e ancora nessuno che glielo dice apertamente a sti due alienati cerebrali che è anche ora di finirla
