Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. essendo il focus su arbitri "graditi e no" si andrà, secondo me, sulle figure che hanno maggiori contatti con gli arbitri dirigente accompagnatore (Ferri) club referee manager (Schenone) segretario organizzativo (Mozzillo) potrebbe anche aggiungersi il team manager (Tagliacarne) per me son queste le figure che, ad ora, verranno sentite
  2. penso si partirà con pescetti come appunto Ferri e Mozzillo, che son pesci piccoli ma hanno rapporti abbastanza diretti con gli arbitri
  3. Dopo che vi parlai di Butti, vi avevo detto di Viglione i prossimi son Ferri e Mozzillo occhio a Chinè entro fine maggio per me lo iscrivono
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah e cosa avrebbe fatto di così tanto buono per affermare ciò? 30 anni di carriera talmente mediocre e nulla che è dura sostenere il contrario
  5. Fiorentina non credo proprio, di questi non ne rimane mezzo (compreso l'allenatore) figurati che gliene frega dei tifosi
  6. Comunque la soluzione sarebbe semplice fino al 23/24 non c'era lo pseudo obbligo della contemporaneità per la penultima facciano così, d'altro canto poi se metti la gestione del tutto a uno come Simonelli, a Butti e rendi tutto come un circolo di svantaggiati solo per aiutare il club del cu...ore delle istituzioni (checchè ne dicano gli utenti qui che minimizzano ogni cosa) alla fine devi far così no no a me Simonelli da l'impressione che vada accompagnato
  7. premesso che è chiaro ci siano disagi giocare il lunedì alle 18:30, ma fare 5 partite in contemporanea alle 12:30 il 17 maggio è una roba da svantaggiati mentali, scusate il termine Simonelli, dopo la storia con insistenza su Milan-Como a Perth, a me da veramente dei dubbi sulla sua sanità mentale, mi pare veramente uno con dei problemi enormi
  8. il bambino speciale e le tv vogliono le 12:30, però ha maggior potere il Questore a quanto pare (comunque sarebbero non le 18 ma 18:30 di lunedì pare)
  9. Vediamo, quel bambino speciale di Simonelli vuole farlo alle 12:30, il Questore di Roma ha detto che conviene farlo lunedì
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah a me pare l'unica cosa che gli è rimasta il fare gruppo ed esser comunque benvoluto semplicemente è diventato una macchietta da quando è andato a scornarsi con il filosofo del Futbol di Correggio, cascandoci come un pollo e volendo far la corrente opposta (delirante come quella del ciarlatano seriale in Rai) ovvero che il calcio è autogestito da chi va in campo in base all'improvvisazione davanti e una mera cura difensiva cosa che funziona se hai una squadra fuori categoria, se non la hai qualcosa devi organizzare in cui rifugiarti nei momenti di magra perchè finchè la barca va e l'obiettivo è grosso tieni di nervi, quando però finisce la magia (vedi noi da febbraio 24 o loro da marzo 26) poi l'è dura, non ti rimane niente su cui appoggiarti (o meglio, ti rimane ma non è bello) e non ci son Chef, Alcaraz e Djalò a giustificare a sto giro una roba del genere
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kean non penso ci sarà
  12. Allegri ha sbagliato a non ritirarsi da allenatore di club ormai questo è, o va in una nazionale o sto andazzo sarà un classico
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Canio e Marchetti confermano la versione di @PlatiniPresidente su Bernardo e Di Canio da Vlahovic al Bayern
  14. anche delle tv una Roma o peggio ancora un Como son la fine delle pay tv che si pigliano i diritti chi si caga Roma-Slavia Praga o Como-Qarabag?
  15. mazza 0-3 in casa con una squadra che non ha obiettivi contro non sono allo sbando cosa dovevano esser sotto, 0-7?
  16. lunedì alle 18 il Questore di Roma ha sostanzialmente detto che è meglio non aver il derby durante gli Internazionali di Roma
  17. con chi ha fatto sto ruolino? avevano tutte squadre senza obiettivi adesso capisco tutto ma pensare non dico di non vincere ma addirittura di perdere con una squadra che ha 44 punti, che ha vinto una volta in 31 anni con noi è per me disfattismo, se io son ottimista a pensare a un pari
  18. In realtà va bene anche il pari a Genova, se noi battiamo la Fiorentina abbiamo una differenza rete incolmabile a nostro favore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.