Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.023
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. mazza 0-3 in casa con una squadra che non ha obiettivi contro non sono allo sbando cosa dovevano esser sotto, 0-7?
  2. lunedì alle 18 il Questore di Roma ha sostanzialmente detto che è meglio non aver il derby durante gli Internazionali di Roma
  3. con chi ha fatto sto ruolino? avevano tutte squadre senza obiettivi adesso capisco tutto ma pensare non dico di non vincere ma addirittura di perdere con una squadra che ha 44 punti, che ha vinto una volta in 31 anni con noi è per me disfattismo, se io son ottimista a pensare a un pari
  4. In realtà va bene anche il pari a Genova, se noi battiamo la Fiorentina abbiamo una differenza rete incolmabile a nostro favore
  5. il Genoa era società vassalla con Preziosi e quando c'era Galliani di la ora non c'è connessione 0-3
  6. i gruppi organizzati son fermi a non presenziare son i cani sciolti che vorrebbero esserci vedi sopra i gruppi organizzati son fermi nella protesta con Cairo
  7. c'è maretta tra loro infatti, i gruppi organizzati son fermi, son i cani sciolti che vorrebbero andare
  8. la finale avevi un obiettivo semplicemente quando non alleni ma gestisci e vai tutto sui nervi una volta che ti sfugge il tangibile (Scudetto o Coppa) succede come da noi nel 23/24 o da loro negli ultimi due mesi squadra che viveva di nervi ed episodi
  9. è lo stesso copione dell'ultima stagione da noi si era data la colpa a dirigenti e altro per il crollo della squadra, direi che ora forse abbiamo la riprova che era una versione un po' fallace
  10. dipende da loro, ma devono vincere le ultime due a sto punto Cagliari in casa ok, Genova la non so
  11. non si sta lamentando, ha detto che tutta Italia ha visto cosa è successo dal 2-1 in poi ha detto che Chiffi e il Var hanno totalmente indirizzato la partita da quel momento
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che meritano rispetto è che è chiaro cosa è successo dal 2-1 loro in avanti è chiaro ed evidente in ogni secondo cosa è successo, non solo nei loro gol
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bravo Cuesta che li smerda in diretta nazionale
  14. Tra ieri, oggi a Verona e ora arbitraggi che ti fan veramente voglia di chiudere tutto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.