Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Spot pubblicitari sul calcio

    beh strano non abbiate citato questo
  2. ha la competenza di Taormina e la simpatia e la capacità sistematica di non fare figure di merd di Crosetti
  3. avevo pensato alla Zille di Dazn però a sto punto my 2 cents su Capone la Gazzetta infatti non fa il nome, stranamente
  4. eh ma è una delle destinazioni "migliori" diciamo per la leva, c'era parecchia scelta insomma a Pordenone e zona con le caserme
  5. beh si io c'entro zero con il Friuli, sto da tutt'altra parte nella bassa padana, però mio padre fece proprio il periodo del terremoto a Pordenone, ma tra la Caserma Martelli e Aviano
  6. Schenone è un tesserato, Meani non era un tesserato ma un mero collaboratore esterno occasionale
  7. però non l'hai vissuto mi pare, fortunatamente, sei più giovane mio padre se lo beccò in pieno da militare a Pordenone nel 76, fortunatissimo (chiuso OT)
  8. in realtà non hanno anticipato niente, son tre anni che fan così all'interno del festival della Lega che fanno a Parma a inizio giugno ogni anno
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possibile scambio Koopmeiners-Ndicka secondo le cheerleader color suino
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Romano parla di Zahavi che sta proponendo Alaba in Italia e che Zahavi ha rapporti eccellenti con Comolli
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alaba in quali condizioni è?
  12. onestamente il live non l'ho mai capito come fanno a commentare e vedere la partita nel medesimo momento io non riesco, sarò limitato
  13. perchè fan parte pure questi del sistema a testuggine a breve magari sfilano pure loro da Ascione, senza il magari
  14. la battuta del buontempone di Palmeri è riferita a Dazn per Open Var avranno ora sentito la conduttrice Federica Zille
  15. che simpaticone il sosia di Adam Levine (dopo un frontale e svariati buffet di nozze) vuol far il simpatico perchè han chiamato la Zille (milanista) ma a breve sfilano i suoi simpatici del giornalino color suino poi....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.