Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci sta come ragionamento, il discorso è che siamo una squadra che ha carenze di leadership ed esperienza, dei palle mosce senza il minimo senso caratteriale e di conoscenza dei momenti delle partite per questo ho messo più esperti possibile, perchè sta squadra è letteralmente sprovvista di gente che sa vincere e con il minimo raziocinio
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che forse preferisce rimanere a Firenze? anche se credo finirà come quell'altro fenomeno di De Sciglio, hai visto ora come gioca...
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me un giocatore fuori progetto lo puoi pure mandare lì, alla fine nel contratto non è specificato dove ti mando credo sei tesserato per la Juventus, non è specificato A, NextGen o Women
  4. per carità, non metto in dubbio, però siamo sicuri che manco gli hacker recuperano delle conversazioni che potremmo pure fare io te con tutto quel che hai detto? mi pare troppo semplice...
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly deve sparire, ecco un altro che mi ero dimenticato giocatore veramente terribile
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con Origi e Ballo Tourè lo fecero
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al di la delle battute, ma è possibile spedire in NextGen, come fece il Milan, i vari rientri dai prestiti che si impuntano tipo il viareggino e che non rientrano nel programma?
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dovresti fare troppo sta estate, non ci riesci
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alisson Kalulu Rudiger Bremer Grimaldo Kessiè Thuram Conceicao Silva Yildiz Lewa fuori Cambiaso, Gatti, Koopmeiners, Openda, Vlahovic, Zhegrova e Milik in NextGen Rugani se osa rientrare con tanto di mobbing e vessazioni
  10. beh in realtà basta un medio hacker per risalire a tutto eh penso che qualsiasi procura ne ha uno
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grimaldo è a scadenza?
  12. si ma non citi una partita che per te non significava nulla 5 anni dopo ripeto, è il nervo scoperto della padrona di casa (che ha tutto sotto controllo ma va in burnout se c'è anche una sola macchia insignificante nello sgabuzzino) e da buon fessacchiotto si è sputtanato
  13. semplicemente quando hai in mano le redini del gioco, se qualcosa ti sfugge te lo ricordi bene quella partita per la dementese e per Marotta era letteralmente insignificante perchè a distanza di 5 anni la cita con rancore citando pure delle cifre?
  14. ah son anni che batto il tasto su sta roba comunque quell'uscita fu una chiara uscita da fesso a che interessa a me che ho vinto il campionato cosa ottiene la Juventus da una partita insignificante per me? a meno che non ho qualche interesse parlare pure di cifre esatte, mah
  15. no no non è solo quello Marotta è un finto furbo che si fa scappare talvolta delle cose il sistemone
  16. si ma non sta reggendo sta narrativa poteva reggere anni fa, con i social anche le varie titolate dei loro servetti vengono smentite il giorno dopo dalla partita con la Roma nell'inchiesta (smentita subito) ai club refree sentiti (smentita subito) occhio che i prossimi a dover andar a parlare son le cheerleader e lì comincia un po' a vacillare tutto
  17. quando andrà a parlare quello che ha scritto l'articolo "Calciopoli, 20 anni dopo" sarà un punto interessante è uno dei principali megafoni di fango e sabbia a comando
  18. il nodo focale è il sistema dementese, la simbiosi tra quel club di cerebrolesi con Figc e Lega comunque nelle prossime settimane dovranno andar a parlare alcuni soloni del giornale color suino
  19. in quella partita la dementese non aveva alcun interesse di classifica per quale motivo si sofferma su quella cosa, come se fosse stato un danno per la sua squadra?
  20. C'è anche un altro discorso interessante sul metodo ormai tentacolare e controllante di Marotta che gliene frega di Juve-dementi del 2021 che vinciamo e andiamo in CL? loro erano già campioni d'Italia, era una gara letteralmente ininfluente che danno o che fastidio pratico avrebbe ricevuto da tale evento, tanto da ritirarlo fuori cinque anni dopo citando una gara letteralmente trascurabile per le loro sorti?
  21. Chinè entro un mese salta, è un non problema dovrà a breve rispondere di certe cose beh il 2006 è stato in primis un insediare le sedi competenti e i media influenti di ultrà prescritti e personaggi subdoli il vero golpe è stato quello
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari Alisson, Silva e Rudiger mi faccio andar bene ancora un anno di Cambiaso e Locatelli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.