-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
io me la prendo con chi sta ammazzando la passione per sta squadra imbottendola di profili che ti irritano solo a vista tutti degli arroganti, viziati senza professionalità e con la pretesa di star qui
-
ma giovane cosa che ha 30 anni ziocanta....
-
-
ma piuttosto che il tizio di Mad Magazine in porta è meglio anche un'amaca
-
se preferisce Dumbo al Dibu per me può tornarsene a Sassuolo già stanotte vuol dire perseguire con profili di personalità inesistente e di zero ambizione come è già lo "zoccolo duro" di questo spogliatoio di mele marce
-
Con il tizio di Mad Magazine in porta io smetto di vedere sta società perchè vuol dire scientemente voler danneggiare e non tutelare i tifosi
-
il discorso è che non puoi metterli in una rosa del genere senza riferimenti e con fondamenta inesistenti ad oggi sti profili, proprio non dobbiamo guardarli perchè son destinati a impigrirsi e ingrigirsi con questo spogliatoio e sti leader ci vuole prima un reset brutale a quel livello, poi si pensa a ciò
-
Pisilli è un altro privo di personalità e pieno d'apprensione non va bene in sto gruppo privo di fondamenta
-
se tifi un'altra squadra ci sta sperare in sta roba
-
eh beh dopo gli ultimi anni giustamente c'è da avere ancora pazienza lo farò pure io sul posto di lavoro, non farò una mazza e chiederò pazienza all'infinito vediamo che mi rispondono
-
Richiedere pazienza dopo gli ultimi 5 anni non esiste è demenziale e pure sciocco la richiedi se vieni da anni buoni, non dopo sta roba non ne hai il diritto di richiederne, mi spiace
-
abbiamo un gruppo di elementi veramente pessimi, sia a livello professionale che mentale Non è possibile che ancora stia a farsi spostare da dei bidoni tipo Akpa Akpro e simili, vuol dire non lavorare e non aver rispetto per i tifosi
-
non abbiamo la possibilità, non si può fare leggo ogni tanto qui di Licina e Puzcka, ma è gente che non fa la differenza in C ma come solo si può pensare di mettere in rosa roba del genere?
-
ma che primavera, dai ma che vuoi tirar fuori dall'Italia.... la Juventus non può affidarsi alla primavera come un Lecce con 10 milioni di tifosi, se vuoi far così mettiti nella testa allora di perdere il 95% dell'utenza e fartene una ragione
-
La colpa dei dirigenti è quella di trattare troppo bene gli elementi in uscita e non dar loro l'aut aut, della serie "di al tuo agente di cercare una soluzione, qui non hai più possibilità" è un problema che va avanti da troppo (e con il quale ci ritroviamo i McKennie pilastri, i Rugani che dovrebbero star alla bocciofila invece si fanno ancora discorsi sul "fa il suo" ), sta gente gli devi chiaramente dire che qui non gioca manco se viene un'epidemia di peste bubbonica, magari una scantata se la danno invece sempre con i guanti bianchi, sempre a dare ultra possibilità, e te credo che non riesci a cedere o quando stai per cedere salta fuori che il tizio in questione ha dubbi
-
quindi cosa * seguono quel portiere improvvisato? ma esiste anche una banale ricerca sul web per trovare uno più forte e carismatico di un trentenne scarso e con un profilo caratteriale veramente pietoso
-
30 anni, è un 96 e ti costa 20 milioni ed è costato la retrocessione al Totenham, se non si spaccava andavano giù
-
Facciamo che tutti i tifosi pensano che l'abbonamento costa troppo, vediamo se si svegliano va
-
ah beh tanto abbiamo la sedia
-
n'altro buono che non piglia manco mezzo tiro e si fa male ogni 2x3
-
ok siamo pari, ma veramente come si fa a mettere il Dibu e Dumbo sullo stesso livello uno è campione del mondo, l'altro uno che al massimo vale il Venezia e che ha il carisma di un sacco di iuta sporco tieni la sedia in porta?
-
meglio spenderne 20 per un bidone di 30, quello è più logico
-
Posso capire sull'ingaggio, ma il cartellino, seguendo la storytelling degli esperti di mercato non ha una logica finanziaria se poi vai a cercare Dumbo del Tottenham che viene valutato 20 milioni e non è manco più giovane di tanto (leggevo cose errate tipo che avesse 6 anni meno di Dibu, ne ha già 30 in realtà)
-
con i suoi amici di foto
-
si comincia da chi si vuole, uno vale l'altro
