Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io me la prendo con chi sta ammazzando la passione per sta squadra imbottendola di profili che ti irritano solo a vista tutti degli arroganti, viziati senza professionalità e con la pretesa di star qui
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma giovane cosa che ha 30 anni ziocanta....
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma piuttosto che il tizio di Mad Magazine in porta è meglio anche un'amaca
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se preferisce Dumbo al Dibu per me può tornarsene a Sassuolo già stanotte vuol dire perseguire con profili di personalità inesistente e di zero ambizione come è già lo "zoccolo duro" di questo spogliatoio di mele marce
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con il tizio di Mad Magazine in porta io smetto di vedere sta società perchè vuol dire scientemente voler danneggiare e non tutelare i tifosi
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il discorso è che non puoi metterli in una rosa del genere senza riferimenti e con fondamenta inesistenti ad oggi sti profili, proprio non dobbiamo guardarli perchè son destinati a impigrirsi e ingrigirsi con questo spogliatoio e sti leader ci vuole prima un reset brutale a quel livello, poi si pensa a ciò
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pisilli è un altro privo di personalità e pieno d'apprensione non va bene in sto gruppo privo di fondamenta
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se tifi un'altra squadra ci sta sperare in sta roba
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh beh dopo gli ultimi anni giustamente c'è da avere ancora pazienza lo farò pure io sul posto di lavoro, non farò una mazza e chiederò pazienza all'infinito vediamo che mi rispondono
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Richiedere pazienza dopo gli ultimi 5 anni non esiste è demenziale e pure sciocco la richiedi se vieni da anni buoni, non dopo sta roba non ne hai il diritto di richiederne, mi spiace
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    abbiamo un gruppo di elementi veramente pessimi, sia a livello professionale che mentale Non è possibile che ancora stia a farsi spostare da dei bidoni tipo Akpa Akpro e simili, vuol dire non lavorare e non aver rispetto per i tifosi
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non abbiamo la possibilità, non si può fare leggo ogni tanto qui di Licina e Puzcka, ma è gente che non fa la differenza in C ma come solo si può pensare di mettere in rosa roba del genere?
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma che primavera, dai ma che vuoi tirar fuori dall'Italia.... la Juventus non può affidarsi alla primavera come un Lecce con 10 milioni di tifosi, se vuoi far così mettiti nella testa allora di perdere il 95% dell'utenza e fartene una ragione
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La colpa dei dirigenti è quella di trattare troppo bene gli elementi in uscita e non dar loro l'aut aut, della serie "di al tuo agente di cercare una soluzione, qui non hai più possibilità" è un problema che va avanti da troppo (e con il quale ci ritroviamo i McKennie pilastri, i Rugani che dovrebbero star alla bocciofila invece si fanno ancora discorsi sul "fa il suo" ), sta gente gli devi chiaramente dire che qui non gioca manco se viene un'epidemia di peste bubbonica, magari una scantata se la danno invece sempre con i guanti bianchi, sempre a dare ultra possibilità, e te credo che non riesci a cedere o quando stai per cedere salta fuori che il tizio in questione ha dubbi
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quindi cosa * seguono quel portiere improvvisato? ma esiste anche una banale ricerca sul web per trovare uno più forte e carismatico di un trentenne scarso e con un profilo caratteriale veramente pietoso
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    30 anni, è un 96 e ti costa 20 milioni ed è costato la retrocessione al Totenham, se non si spaccava andavano giù
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facciamo che tutti i tifosi pensano che l'abbonamento costa troppo, vediamo se si svegliano va
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah beh tanto abbiamo la sedia
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    n'altro buono che non piglia manco mezzo tiro e si fa male ogni 2x3
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok siamo pari, ma veramente come si fa a mettere il Dibu e Dumbo sullo stesso livello uno è campione del mondo, l'altro uno che al massimo vale il Venezia e che ha il carisma di un sacco di iuta sporco tieni la sedia in porta?
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    meglio spenderne 20 per un bidone di 30, quello è più logico
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso capire sull'ingaggio, ma il cartellino, seguendo la storytelling degli esperti di mercato non ha una logica finanziaria se poi vai a cercare Dumbo del Tottenham che viene valutato 20 milioni e non è manco più giovane di tanto (leggevo cose errate tipo che avesse 6 anni meno di Dibu, ne ha già 30 in realtà)
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con i suoi amici di foto
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si comincia da chi si vuole, uno vale l'altro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.