Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il Bayern mi pare regalò Sommer alle mmerde in condizioni analoghe, no?
  2. le manca un punto a dire il vero mah secondo me non vedi le partite delle squadre di Di Fra da un paio d'anni è dal girone di ritorno a Frosinone che ha cominciato ad esser un discreto catenacciaro (con risultati infimi ma le sue squadre segnano e producono veramente poco)
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in un'estate tutto ciò è infattibile la mia squadra ideale sarebbe questa Alisson Kalulu Bremer Rudiger Spinazzola Kessiè Thuram Conceicao Silva Yildiz Lewa
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si, nelle 2-3 partite annue che gioca quando non è rotto
  5. Roba da pezzenti la mettano, ma son sempre dietro di 5/6 coppe a noi quindi che vogliono dimostrare? io domani mi metto una stella d'oro e vado in giro con questa, quindi?
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con me non passa sta roba, è fortunato Elkann a non conoscermi direttamente va
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che i nodi focali siano i seguenti portiere mettere qualcuno di guida vicino a Bremer (per questo spingevo su Rudiger) Cambiaso da lanciare in Burkina Faso almeno un leader a cc attaccante non dipendere da McKennie non è fattibile il tutto in un'estate, purtroppo, ma almeno tre di queste situazioni vanno risolte credo che quelle più urgenti son il portiere, l'attaccante e il termometro di centrocampo
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vorrei che Elkann parlasse almeno una volta diretto per dire cosa intende fare, non sempre con quel modo criptico ebete di chi non sa dove si trova e recita frasi fatte cosa vuol fare, come vuole operare e quali sono gli obiettivi chiaro per una volta, non mi interessa il detto non detto, non siamo in una relazione dove l'uomo deve capire la donna dai non detto (che son le robe che odio di più) per la miseria, è così tanto difficile formulare una frase secca e chiara?
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tudor è un traghettatore da pochi turni è un Ballardini con pretese
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci sono ci sono non lo dicono apertamente ma ci sono Spalletti è criticato dal giorno zero perchè ha un'interpretazione di calcio che da fastidio ai nostalgici di LUI e Tudor era visto come una specie di placebo perchè veniva al posto di Motta (reo usurpatore e praticava un calcio osceno, sullo stile del mito innominabile) ci sono ci sono Tudor in sto forum dovrebbe esser visto alla stregua di un Ferrara o poco più, a livello tattico e gestionale è stato un disastro di inettitudine invece c'è chi ancora prova a rivalutare lo fanno in modo sommesso lanciando frecciate a Spalletti, ma ci sono specie negli altri topic
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non mi fa impazzire Perin ma come secondo ci sta, non è che altrove hanno chissà cosa anzi Di Gregorio credo sia uno di quelli a cui si riferisce @PlatiniPresidente, mi son fatto l'idea ripensando all'ultimo mese fa prove positive con Genoa e Atalanta, dopo che era stato sostanzialmente defenestrato ed erano uscite voci che faceva resistenza alla cessione, anche motivato dal posto fisso a Torino poi ieri vabbè, con Bologna e Milan sostanzialmente abbiamo preso due tiri (due pali) e non c'è stato bisogno, ieri uno e abbiamo visto subiamo pochissimi tiri e ha una percentuale di parate veramente bassa
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alisson è un buon acquisto a livello caratteriale è evidente che servono giocatori esperti e di carisma quest'estate in primis
  13. beh oddio i sorteggi pure quest'anno erano quelli che erano poi son talmente tardi (rappresentazione dei minus habens che hanno come tifosi, tutti) che son riusciti a farsi umiliare dai salmonari andata e ritorno
  14. al Real se lo sono mangiato e sputato in manco 6 mesi quel che ha fatto con una squadra su misura mi interessa zero, pure Jardim e Gltier hanno sottratto titoli al Psg, ma ora ndo stanno? appena fatto il salto in un club dove devi far risultati ecco cosa ne è uscito lanciato a gennaio e rigettato totalmente dai giocatori
  15. infatti con Arbeloa son scesi dal secondo posto son dei fenomeni mediatici senza carisma ed esperienza, poi se vogliamo avventurarci ancora in presunti santoni visto il bel risultato ottenuto con Motta andiamo ancora su sta strada, che devo dirti continuiamo a cambiar allenatore ogni 6 mesi che sicuramente va bene così
  16. infatti lo cerca la Fiorentina insomma, così bravo, su piazza che il massimo che lo cerca è la Fiorentina tutti scemi immagino che non vincevano manco Motta e il grande Macs (o dimentichiamo l'1-1 con la Salernitana in casa al 97esimo, gli 1-1 con l'Empoli, i 2-2 su autogol a Cagliari e via dicendo?) forse che abbiamo un gruppo di senza dignità morale calcistica?
  17. Tudor non è in grado di allenare, c'è questa differenza ok, quindi chi prendiamo? quei debosciati di Maresca e Xabi Alonso? chi? dovete far nomi non continuare a dire il problema e poi "non so" facciamo nomi, e valutiamo io ti dico che già se mi citi quei nomi mi vien il vomito ma che vuoi fare con questi asini sciroccati in campo?
  18. ne ha fatte 24 mi pare, facendo 50 punti Tudor ne fece 17 in 9, più i 12 di quest'anno in 8 gare poi insomma, fanfarone cercando di rivalutare uno scappato di casa che stava retrocedendo in B con il Tottenham a me pare 50 in 24 partite, magari sbaglio, mentre Tudor 17 in 9 partite più i 12 in 8 quest'anno
  19. per le lamentele per organizzare aggiornamenti (dove a volte è presente pure il designatore) non mi pare ci sia uno schema rigido
  20. ma probabilmente son quelle situazioni ripeto, quelle son banali contatti per organizzare incontri di aggiornamento
  21. e come organizzi le varie riunioni cicliche per aggiornamenti su Var e modifiche regolamentari con i vari addetti? via mail? ok, è comunque un contatto diretto
  22. con Spalletti Spalletti ha fatto 24 partite facendo 50 punti media 2,08 che vuol dire 80 punti Tudor fece l'anno scorso la media di 1,89 (72 punti) quest'anno 1,5 (57)
  23. La questione è semplice è ovvio che ci son intercettazioni anche di Maggiani con Rocchi ovvio perchè il club refree manager deve tenere contatti con AIA, è lì per quello, per organizzare incontri che vi sono sistematicamente con tutti i club perchè gli arbitri vanno almeno una volta all'anno ad aggiornare i club su possibili modifiche o regolamentazioni di regolamento e VAR è il semplice contatto esempio tra fornitore e acquirente e viceversa Schenone esce dallo schema perchè fa sapere la lista dei graditi e non ecco, capite la differenza e tranquillizzatevi invece di far castelli mentali ridicoli
  24. i club refreee manager verranno sentiti, il nostro e quelli delle altre squadre, per capire semplicemente il lavoro che fanno Schenone sarà sentito per altro, non fatevi infinocchiare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.