Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    ma che ne so, perchè le pippazze dietro noi invece ne fanno 9 o 12?
  2. ma che c'entra con quel che ho detto? cosa? sto merito o non merito non esiste nel calcio perchè deve meritare una squadra che ha perso 12 partite (finora) in campionato? perchè deve meritare il Como che ne ha vinta una nell'ultimo mese e mezzo? perchè deve meritare il Milan che non è riuscito a vincere con il Pisa che è pure peggio del Verona? cioè allora te la metto così
  3. Bob Kelso

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    ma che sempre soddisfatto, ma ripigliati un po' invece di parlare random te hai sempre commenti disfattisti su ogni cosa, e cosa c'entra l'insoddisfazione con il forzare il pensiero altrui su un pronostico bislacco come al tuo solito spacciato come verità assoluta?
  4. la Roma propone d'altro canto era solidissima, no?
  5. ma perchè? dipende quanti punti fai alla fine sto merito non merito son veramente discorsi di lana caprina
  6. Bob Kelso

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    ma smettila hai rotto i con sti commenti del menga sempre disfattisti in ogni cosa veramente sei uno degli utenti più urtanti e fastidiosi da leggere per come sei disfattista e pure presuntuoso nel volere far cambiare idea sempre in negativo gli altri una roba insopportabile son dietro tutte di almeno due punti anche se domani la tua cara populese vince e poi vediamo certo leggerti continuamente così mi da un nervoso e un disgusto che manco immagini
  7. La populese domani non vince così la finite con sta fobia di quegli scappati di casa ah lo meritano il Como e la populese?
  8. Che commenti pietosi siamo avanti comunque, date sempre per scontato che delle squadre del * dietro vincano
  9. Bob Kelso

    Il topic della Pallavolo

    Mercato 2026/27
  10. si il discorso è che il Como aveva con noi il vantaggio dello scontro diretto, ora possiamo sostanzialmente tagliarlo fuori la populese manco quello
  11. Ottimo il risultato di Como vincere le prossime tre ed è chiusa, la populese manco la considero
  12. Bob Kelso

    Serie B - Campionato 2025/26

    il Frosinone fa un mezzo miracolo ad andare in A certo non ha la struttura, credo sarà l'ennesima toccata e fuga a sto punto lo Spezia vediamo all'ultima che salta fuori per dargli ancora ossigeno...
  13. Comunque sta passando pure che sul sito del suino rosa la moderazione non fa passare i messaggi dove vengono citati gli episodi molteplici a favore dei dementi siamo a sto livello
  14. in caso di improbabile penalità già mi immagino speciali e trasmissioni dove fanno andare i vari Giantriste e ciarpame vario con la conduttrice che piange e fa passare il tutto come un danno alla comunità quel che è successo
  15. si per carità, tuttavia un giorno voglio capire cosa si cela dietro ciò ripeto, manco i giornali controllati direttamente nelle dittature erano così
  16. Penso che manco i giornali albanesi controllati direttamente da Hoxha raggiungessero le vette del foglio rosa verso quell'associazione di idioti qui siamo oltre il credo e il fondamentalismo
  17. Devono pagare un altro che deve pagare e soffrire è il loro speaker, veramente incommentabile anche solo visivamente quando urla si muove come uno con le coliche renali, deve soffrire e andare a urlicchiare a Solbiate Olona, Paullo e paesi simili
  18. La cosa delle scommesse vorrebbe dire veramente prendere per il sedere il mondo intero non esistono scommesse sulle designazioni, la smettano di cercar di coprire quella cloaca di società
  19. Chissà se Alciato chiederà ciò al suo mentore sloveno...
  20. il campionato è di livello basso, bassissimo le partite son letteralmente inguardabili ma veramente riesci a guardare ste partite? io quest'anno ne ho saltate pure della Juve perchè proprio non riesco a vedere uno spettacolo così osceno in generale, e te lo dice uno che era maniaco, non ne perdeva mezza ma quest'anno ne ho saltate diverse, ho preferito far altro perchè proprio siamo a un livello ormai da vomito, è uno spettacolo inguardabile parametrato con partite tedesche, spagnole o anche francesi ne esce uno spettacolo pietoso, indecente
  21. nei gironi, non in un dentro o fuori (due volte eh, non una, due) basta vedere le partite, son scadenti, ritmi osceni, livello del personale in campo ridicolo e privo di carisma un calcio che ha come emblema dei personaggi come Dimarco, Mancini, Bastoni anche solo per come si presentano dove vuole andare? un tempo avevamo gente con palle d'acciaio e presentabile, non dei bambocci senza un minimo di carisma che non sanno manco come comportarsi nella vita qualsiasi c'è un degrado tecnico e morale ormai irreversibile per sto calcio il ranking lo vedremo tra cinque anni dove saremo, lasciamo stare una classifica drogata dal cadeux di Ceferin a Gravina nel 22-23 aspetta che finisca quell'annata dal ranking e ne riparliamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.