-
Numero contenuti
61.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
quando a Orzinuovi c'era un night...
-
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Cosa dobbiamo dire di un allenatore che paragona il turco a Pirlo, Modric e Kroos? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Bob Kelso ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
si ma quello lo devono fare i giocatori, non uno che commenta su un forum l'atteggiamento ce lo deve mettere la squadra, o pensi che scrivere in un modo o l'altro condizioni qualcosa? son gli stessi discorsi che si fanno anche sulle altre squadre dicendo che vincono qua e la perchè questo è salvo o andato pensi che siano condizionanti queste cose? -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
bisogna vedere come opereranno, stanno ancora campando sul mercato ultimo estate 2023, da li han messo praticamente zero soprattutto han due dilemmi Marmotta con i soldi non è una cima dar maggior potere a Schifu sul piano tattico, se ci mette mano potrebbe far discreti disastri -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
il tifoso della dementese medio (e il loro coach preservativo craniale ne è l'emblema perfetto) soffre maledettamente e sa che ogni loro roba è artificiale e forzata per questo vanno in tv i vari Bioscalin e lo stesso Cretinu a piangere di mancati riconoscimenti, quasi a pretenderli, con i media che fanno da manforte cercando le censure su i fischi a Barboni siamo a sto punto, vogliono forzare il pensiero del tifoso non della dementese, vogliono il riconoscimento assoluto e obbligato, non sopportano l'esser criticati o la gogna mediatica -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
mi spiace ma c'è differenza noi diremmo così loro han metodi di demenziale squadrismo sui social e di ritardo pesante nel saper commentare parlando solo di fegati e rosicamenti senza entrar nel merito son dei sottosviluppati che stanno danneggiando irrepararibilmente l'Italia -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
non ha alcuna valenza, è una patch che possono metter priva però di alcun significato se non la ha nessun altro (e noi ne abbiamo vinte 15 quindi che azzo significa?) -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
ma infatti non la possono mettere manco loro, non esiste -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
è un po' un falso mito in casa quest'anno han perso 5 partite in tutta la stagione (per dire noi ne abbiamo persa solo una finora, il Napoli due) dal 20/21 han perso in casa 23 volte tra tutte le competizioni noi nel medesimo periodo 19 -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
mi spiace solo che quel gibbone di Mancini, quel frustrato di Cristante e faccia da lutto Pellegrini possano arrivare quinti quando meritano la Conference e eterna frustrazione per arrivare ormai a 40 anni a non far manco due minuti di CL -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Spero che Marmotta dia retta a Cretinu che vuol passare al 4-3-3 finora non ha messo niente di suo, ha ricalcato la squadra di Inzaghi degli anni passati peggiorandola tuttavia a livello di freschezza atletica nella partita e nella pressione offensiva spero che il nemico di Odisseo gli dia retta, non dico altro -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
aspetta perchè tu parli dell'Atlanta di Gasperini con Botulino spesso soffrono i dementi -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Tudor e Andrea Butti chiedere a loro il calendario asimmetrico è una delle più grandi truffe del calcio recente -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
giusto per le semifinali di CL perchè son ancora dentro, giusto? -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
lato commerciale è comprensibile una finale Como-Atalanta/Lazio è una mazzata per Mediaset -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
pompa ritardo mai vista tanta deficienza in un sol posto quando ci son quei dementi -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Finalmente quel clown da bar di paese si è tagliato quei due peli pubici ossigenati? -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Te credo che non hanno mai rossi contro sta roba Acerbi-Douvikas è emblematica ma tanto poi interverranno media imparziali e altri con supercazzole senza motivo tipo Bisteck a Verona ormai è una roba insopportabile -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Bob Kelso ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
perchè spocchiosi? il Verona ha 18 punti, è a -10 dalla quartultima a 5 giornate dalla fine dire che è ormai retrocesso mi pare realtà, non spocchia -
tutti quei viaggi motivati in Brasile gli han fatto bene
-
a me manca il suo scopritore, Castagnini, che stava ogni mese a volare in Brasile ecco... trovato l'ad perfetto per il Botafogo
-
per il Lione c'è Blanc, per il Botafogo c'era quell'amichetta/o di Lapo
-
ah non sapevo
-
dipende dai rapporti con Textor, è il proprietario di entrambe
-
direi di evitare anche Pannolini
