Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando a Orzinuovi c'era un night...
  2. Cosa dobbiamo dire di un allenatore che paragona il turco a Pirlo, Modric e Kroos?
  3. si ma quello lo devono fare i giocatori, non uno che commenta su un forum l'atteggiamento ce lo deve mettere la squadra, o pensi che scrivere in un modo o l'altro condizioni qualcosa? son gli stessi discorsi che si fanno anche sulle altre squadre dicendo che vincono qua e la perchè questo è salvo o andato pensi che siano condizionanti queste cose?
  4. bisogna vedere come opereranno, stanno ancora campando sul mercato ultimo estate 2023, da li han messo praticamente zero soprattutto han due dilemmi Marmotta con i soldi non è una cima dar maggior potere a Schifu sul piano tattico, se ci mette mano potrebbe far discreti disastri
  5. il tifoso della dementese medio (e il loro coach preservativo craniale ne è l'emblema perfetto) soffre maledettamente e sa che ogni loro roba è artificiale e forzata per questo vanno in tv i vari Bioscalin e lo stesso Cretinu a piangere di mancati riconoscimenti, quasi a pretenderli, con i media che fanno da manforte cercando le censure su i fischi a Barboni siamo a sto punto, vogliono forzare il pensiero del tifoso non della dementese, vogliono il riconoscimento assoluto e obbligato, non sopportano l'esser criticati o la gogna mediatica
  6. mi spiace ma c'è differenza noi diremmo così loro han metodi di demenziale squadrismo sui social e di ritardo pesante nel saper commentare parlando solo di fegati e rosicamenti senza entrar nel merito son dei sottosviluppati che stanno danneggiando irrepararibilmente l'Italia
  7. non ha alcuna valenza, è una patch che possono metter priva però di alcun significato se non la ha nessun altro (e noi ne abbiamo vinte 15 quindi che azzo significa?)
  8. ma infatti non la possono mettere manco loro, non esiste
  9. è un po' un falso mito in casa quest'anno han perso 5 partite in tutta la stagione (per dire noi ne abbiamo persa solo una finora, il Napoli due) dal 20/21 han perso in casa 23 volte tra tutte le competizioni noi nel medesimo periodo 19
  10. mi spiace solo che quel gibbone di Mancini, quel frustrato di Cristante e faccia da lutto Pellegrini possano arrivare quinti quando meritano la Conference e eterna frustrazione per arrivare ormai a 40 anni a non far manco due minuti di CL
  11. Spero che Marmotta dia retta a Cretinu che vuol passare al 4-3-3 finora non ha messo niente di suo, ha ricalcato la squadra di Inzaghi degli anni passati peggiorandola tuttavia a livello di freschezza atletica nella partita e nella pressione offensiva spero che il nemico di Odisseo gli dia retta, non dico altro
  12. aspetta perchè tu parli dell'Atlanta di Gasperini con Botulino spesso soffrono i dementi
  13. Tudor e Andrea Butti chiedere a loro il calendario asimmetrico è una delle più grandi truffe del calcio recente
  14. giusto per le semifinali di CL perchè son ancora dentro, giusto?
  15. lato commerciale è comprensibile una finale Como-Atalanta/Lazio è una mazzata per Mediaset
  16. pompa ritardo mai vista tanta deficienza in un sol posto quando ci son quei dementi
  17. Finalmente quel clown da bar di paese si è tagliato quei due peli pubici ossigenati?
  18. Te credo che non hanno mai rossi contro sta roba Acerbi-Douvikas è emblematica ma tanto poi interverranno media imparziali e altri con supercazzole senza motivo tipo Bisteck a Verona ormai è una roba insopportabile
  19. perchè spocchiosi? il Verona ha 18 punti, è a -10 dalla quartultima a 5 giornate dalla fine dire che è ormai retrocesso mi pare realtà, non spocchia
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutti quei viaggi motivati in Brasile gli han fatto bene
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me manca il suo scopritore, Castagnini, che stava ogni mese a volare in Brasile ecco... trovato l'ad perfetto per il Botafogo
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per il Lione c'è Blanc, per il Botafogo c'era quell'amichetta/o di Lapo
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah non sapevo
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dipende dai rapporti con Textor, è il proprietario di entrambe
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    direi di evitare anche Pannolini
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.