Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non basta ciò che da, è insufficiente
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    solo che quello era Cuccureddu questo per quale motivo occulto sta qui? per me se ne devono andar tutti, son inadeguati il problema è la società e il mondo Juventus che hanno il chiodo fisso del capetano come totem
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    uno potrebbe starci come riserva, l'altro....
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    certo, non critichiamo mai gli unti dal signore ci mancherebbe loro son intoccabili
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Di Marcio ha detto qualcosa stasera o niente?
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    figurati, detto dal principale flamer di sto topic è un onore
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dai ti quoto per una volta almeno sei soddisfatto ora torni in ignore però
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la fonte è quel che è, tuttavia ecco che salta fuori
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non sto rivalutando Comolli, ma onestamente metter come alternativa del portiere campione del mondo una totale nullità come Vicario, con l'aggiunta di una personalità inesistente è grave come i nomi fatti di Scamacca, Frattesi e via dicendo sta gente è senza personalità, son italiani di questa generazione e non hanno alcun interesse se non quello di vivacchiare alle spalle di altri e millantare impegno e presunto amore e fedeltà nonostante rendimenti indecorosi e capacità pari a zero non devi cercare e pensare a questi profili, siamo pieni di questi imbusti, Spalletti è stato chiaro su cosa manca e non puoi prendere italiani visto che non hanno minimamente quel plus che si sta cercando
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'hai detto tu i nomi attuali son i soliti italiani bamboccioni che non san fare niente, come direbbe Forchielli il quale aveva capito tutto su questa generazione
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu, Sorloth e Kolo erano un buon mercato i nomi che circolano ora ti tirano totalmente i nervi
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non giocava nell'Avellino ottavo in Serie B ecco
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    potrebbe volerlo pure il Real Madrid, è un * senza confini e uno che ha bisogno dei Pampers per ogni allenamento
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pure Politano non direi che fa molto testo questa cosa
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando si tornerà a far nomi seri e non da Asilo Nido tipo Vicario mi tranquillizzerò
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me spaventa il suo rapporto con Chiellini e la debolezza che ha Chiellini nell'ascoltare il gruppetto italico non ho detto questo a me lascia inquieto il rapporto malsano con Chiellini e una certa accondiscendenza di Chiellini verso gli italiani
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quindi con Chiellini secondo te non scambia impressioni a riguardo...
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo te uno come Locatelli, con il suo carisma e carattere, gradirebbe il Dibu Martinez o preferisce un Meret o Vicario? ragiona un attimo
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Gazzetta
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto al Milan son saltati il ds e dt tedeschi che cercavano
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma stiamo parlando comunque di basso livello Locatelli è il fondo del prototipo del centrocampista e leader
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    indecente lui, figurati il capitano fasullo facendo pena è riuscito comunque ad esser più decisivo e anche più incisivo di mr scivolata inutile
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thuram è nettamente superiore a lui, non scherziamo solo che non fa le inutili scivolate a caso a cc tutto kuore
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta con Elmas dai giocatore modesto e pure senza ruolo ma di che parliamo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.