-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
non basta ciò che da, è insufficiente
-
solo che quello era Cuccureddu questo per quale motivo occulto sta qui? per me se ne devono andar tutti, son inadeguati il problema è la società e il mondo Juventus che hanno il chiodo fisso del capetano come totem
-
uno potrebbe starci come riserva, l'altro....
-
certo, non critichiamo mai gli unti dal signore ci mancherebbe loro son intoccabili
-
Ma Di Marcio ha detto qualcosa stasera o niente?
-
figurati, detto dal principale flamer di sto topic è un onore
-
dai ti quoto per una volta almeno sei soddisfatto ora torni in ignore però
-
la fonte è quel che è, tuttavia ecco che salta fuori
-
non sto rivalutando Comolli, ma onestamente metter come alternativa del portiere campione del mondo una totale nullità come Vicario, con l'aggiunta di una personalità inesistente è grave come i nomi fatti di Scamacca, Frattesi e via dicendo sta gente è senza personalità, son italiani di questa generazione e non hanno alcun interesse se non quello di vivacchiare alle spalle di altri e millantare impegno e presunto amore e fedeltà nonostante rendimenti indecorosi e capacità pari a zero non devi cercare e pensare a questi profili, siamo pieni di questi imbusti, Spalletti è stato chiaro su cosa manca e non puoi prendere italiani visto che non hanno minimamente quel plus che si sta cercando
-
l'hai detto tu i nomi attuali son i soliti italiani bamboccioni che non san fare niente, come direbbe Forchielli il quale aveva capito tutto su questa generazione
-
Dibu, Sorloth e Kolo erano un buon mercato i nomi che circolano ora ti tirano totalmente i nervi
-
non giocava nell'Avellino ottavo in Serie B ecco
-
potrebbe volerlo pure il Real Madrid, è un * senza confini e uno che ha bisogno dei Pampers per ogni allenamento
-
pure Politano non direi che fa molto testo questa cosa
-
quando si tornerà a far nomi seri e non da Asilo Nido tipo Vicario mi tranquillizzerò
-
a me spaventa il suo rapporto con Chiellini e la debolezza che ha Chiellini nell'ascoltare il gruppetto italico non ho detto questo a me lascia inquieto il rapporto malsano con Chiellini e una certa accondiscendenza di Chiellini verso gli italiani
-
quindi con Chiellini secondo te non scambia impressioni a riguardo...
-
secondo te uno come Locatelli, con il suo carisma e carattere, gradirebbe il Dibu Martinez o preferisce un Meret o Vicario? ragiona un attimo
-
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Gazzetta -
Intanto al Milan son saltati il ds e dt tedeschi che cercavano
-
si ma stiamo parlando comunque di basso livello Locatelli è il fondo del prototipo del centrocampista e leader
-
indecente lui, figurati il capitano fasullo facendo pena è riuscito comunque ad esser più decisivo e anche più incisivo di mr scivolata inutile
-
Thuram è nettamente superiore a lui, non scherziamo solo che non fa le inutili scivolate a caso a cc tutto kuore
-
Basta con Elmas dai giocatore modesto e pure senza ruolo ma di che parliamo?
