-
Numero contenuti
61.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
ma figurati, questo arbitra grazie a Ceferin è uno che fu arrestato qualche anno fa, guarda dove sta ora, figurati -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Arsenal che pure quest'anno vincerà un bel niente ma come è possibile ogni anno questi arrivano da marzo in poi in stato comatoso? Arteta molto sopravvalutato specie nella gestione -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Vincic veramente imbarazzante, manco si accorge del secondo giallo questo arbitra solo grazie allo scafista a capo dell'Uefa -
ci serve gente così, invece siamo pieni di mollaccioni passivi
-
Kalulu ha dei tempi da attore consumato come battute ed espressività
-
quel che vuoi, ma contare su Milik penso fosse pura fantasia, anzi, che abbia fatto pure tre spezzoni è un mezzo miracolo cioè non riesco a vedere il problema, è la stessa situazione degli ultimi 5 mesi, è come dire "manca il latte" quando non lo si ha in frigo da dicembre
-
sei perchè finora da dicembre con chi ha giocato? anzi, fino a metà febbraio non c'era manco Boga
-
son dell'idea che i nostri Don Galeazzi, sentendo puzza di sbolognamento, si mettano a sputar sangue Di Gregorio è l'emblema
-
io credo che ci metta del suo quando è fuori in modo da tornare qui, nel senso ti do il contentino che vado in prestito ma poi quando è la si mostra poco professionale o volutamente distratto in modo che di riffa o raffa non scattino determinate condizioni qui ha sempre fatto pena, è un pavido e ha un attitudine a un gioco che andrebbe eradicato, ovvero giocar bassi spero che il Milan confermi Allegri, potrebbe volerlo come riserva
-
Malagò metterà solo quel che serve quando parla della Pellegrini è il suo unico pensiero
-
cioè ragazzi è una roba scandalosa ma non ha un minimo di decenza? se torna anche a sto giro direi di rescindere e basta, che accetti e fine, diventa veramente accanimento terapeutico
-
Ramsey è durato 5 anni Rugani, santo Dio, è qui dal 2015 ma non prova vergogna ogni tanto?
-
(Cds) "Per il Bologna, oltre a Yildiz, la Juventus deve verificare le condizioni di tre titolari"
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi pare il solito articolo fatto per destabilizzare senza polpa sostanziale -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
infatti campano ancora di mercati ante 2023 a me pare ci sia un certo lassismo di alcuni allenatori con loro (Gasperini e Fabregas su tutti) -
non so si è riuscito a vedere l'Ungheria senza Orban prima di veder fuori sto elemento dalla Juventus, santo cielo rendiamoci conto
-
si ma a luglio questo non deve star qui basta, per Diana, basta è anche un fatto di immagine e dignità
-
si ma qui siamo oltre se questo l'anno prossimo è ancora sotto contratto con noi vuol dire che c'è qualcosa di extra campo che va chiarito nei rapporti
-
ma è vera la storia delle 5 presenze di rugani per l'obbligo? cioè ma possibile che per liberarsi di ste calamità deve sempre uscire un qualcosa?
-
Elkann è un personaggio freddo e asettico, lo dimostra la sua storia e lo dimostrano le sue vicende famigliari non credo che le passioni dei figli siano una molla per uno così
-
non credo che un essere amorfo, freddo e anaffettivo come Elkann abbia sti pensieri credo piuttosto che si giochi il residuo di credibilità a sto giro visto che ha detto di non voler vendere a ogni costo e far altre figure da cioccolataio può esser definitivo sulla sua reputazione come manager e uomo d'affari
-
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
no manco quello non tollerano manco le critiche, quel clown di Romania continua a lamentarsi del fatto che non vengono fatti i complimenti hai capito? non puoi criticarli, è vietato, anzi, è doveroso che tu ti prostri non tollerano l'esser odiati, non lo reggono, non lo sopportano ma sto pagliaccio rumeno era in campo la sera in cui quell'altro mariuolo di Zampa fece quell'atto osceno di non nominare Capello, Emerson e Zebina lasciando spazio e microfono non solo a fischi ma a insulti, bestemmie e offese gravissime verso questi li tutto a posto eh? li era goliardia, non che pareva di star a Sarajevo in pieno assedio quella sera bisogna amare loro gli altri chissenefrega, anzi, ma loro guai -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
è giusta però guarda caso lo dice quando tocca quelli l'anno passato che successe lo stesso ai nostri rimase muto (per il rigore mancato a loro e dato a noi nel finale) è un po' come la vicenda Barboni, non riesco a capire perchè i media e tutto il sistema calcio continui ad insistere con il condannare come un crimine dei banali fischi adesso non è più legittimo che uno stia sulle palle? siamo giunti a ciò? Ambrosini che dice "sarebbe ora di piantarla" cosa diceva quando i 60mila cerebrolesi si compravano i fischietti (quello sì "reato sportivo" visto che non puoi portarli in un impianto sportivo) per Ronaldo o Lukaku? o cosa diceva lui e tutto il sistema calcio quando Higuain ogni volta a Napoli viveva scene con bambini che guidavano tricicli funebri con la sua maglietta o altre cretinate simili? li tutto ok, goliardia? mentre fischiare uno che sta sulle palle, manco insultarlo fischiarlo, ora è diventato quasi passabile di reprimenda pubblica ma stiamo scherzando? -
vabbè Schifu è qui da 23 anni parla italiano tipo le rappresentazioni picaresche di Tarzan "Io Tarzan tu Jane" con quel tono di voce da uno che vive nelle caverne Rudiger invece nisba?
-
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
sugli infortuni seri è principalmente fortuna infortuni traumatici o strappi (strappi, non stiramenti) son difficilmente prevedibili e gestibili in tempo anche sul non averne tanti concentrati non vedo grossi meriti, i preparatori per altro son cambiati mi pare non credo lo staff di Schifu sia sta gran roba, visto che è stato messo in piedi un po' all'ultimo con Palombo mi pare e quel caso umano di Kolarov che le sta provando tutte per stare nel calcio non avendo ancora trovato un ruolo adeguato -
Rugani titolare
