-
Numero contenuti
61.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
tengono più a quella cloaca che alla loro nazione segno del tempo che siamo ormai travolti da bambocci, come il trio Barella, Dimarco Bastoni io mi vergogno di vivere sti tempi dove personaggi impresentabili visivamente e anche come esempio siano l'elite italiana veramente son disgustato e indignato -
Conte e la panchina della Nazionale: “Se fossi il presidente federale mi prenderei in considerazione"
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
si ma mancano 4 anni secondo te regge 4 anni? -
La Juve è su Senesi, Goretzka e Bernardo Silva, tutti p0, la Juve sta sondando il terreno Chiaro che per gli ultimi due conta anche la qualificazione CL, per dare anche una maggiore forza economica alla Juve Si cerca un portiere, monitorata la situazione Alisson con il Liverpool A prescindere da Vlahovic, la Juve cerca una punta. I nomi sono Kolo Muanì e Darwin Nunez, son state chieste informazioni Gdm
-
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Lotta titolo che dipende solo da quel cialtrone di Chivu, essendo un incapace pieno di retorica e un italiano degno di uno che ha vissuto negli anfratti è l'unico che può buttarlo via Roma che come avevo previsto è collassata, nonostante fosse definita senza motivo "Troppo solida" Gasperini non so se durerà, comunque è sconcertante come affronta quelli sistematicamente, è ormai l'unico che riesce a far ben figurare e a farsi segnare da quel failed di Barella -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
per la salvezza purtroppo Bovini e melanzane han chiuso il discorso, la Fiorentina lo aveva di fatto chiuso con il pari con i pezzenti dove han dimostrato per la prima volta di aver ormai svoltato in tal senso Cagliari-Cremonese la prossima è fondamentale che la Cremo non perda, poi i servi dei pezzenti devono andar a San Siro con i loro padroni -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Politano devi sentire la sua voce pare il compianto Franco Lechner in arte Bombolo -
Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
diciamo che non si rende simpatico e qualcuno potrebbe giustamente infierire quando le cose non gli andranno bene -
Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
si si per carità, diciamo che è a livello di pieno di sé che manco un pallone scoppiato arriverebbe -
Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
proprio lui -
Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Botulino -
Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
"Madre natura mi ha aiutato, mi ha dato una bella immagine che io cerco di preservare tenendomi in forma! Nello specchio è riflesso un uomo che coltiva ambizione, forse anche troppa, e trasferisce ai giocatori questo concetto. Senza ambizione, senza disciplina siamo morti". "Io li scelgo i manager, il binomio si deve incastrare, è fondamentale per ottenere risultati". "Mai avuto un piano B. Volevo fare calcio e ho cominciato a 11 anni, i miei genitori mi chiesero però di continuare la scuola. E mi sono diplomato geometra. Sono entrato nel settore giovanile della Juventus e da lì ho avuto le mie opportunità. A 30 anni ero al Parma e già studiavo da allenatore, era tutto scritto" -
Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Squadra che ha evidenti limiti di testa, più che tecnici non è possibile passare dai primi 50 minuti ai successivi 30 (gli ultimi 10 il Genoa ha mollato) problema di testa sabato per me è la partita più importante, perchè affrontiamo l'emblema del malcostume italico, in panca ho letto l'intervista di quello spocchioso arrogante di Botulino questo ha bisogno di tante legnate sul campo, sarebbe ora perchè è veramente un personaggio diseducativo e sbagliato per questo sport e i giovani -
ti ho detto che quando si è avuta una pioggia di soldi qui si è sperperato tutto nell'acquisto di bidonazzi senza arte ne parte mentre di la hanno investito in infrastrutture
-
i presidenti da me citati erano degli emeriti coglionazzi i proprietari di Psg, City e Chelsea hanno lavorato sulle infrastrutture questi cialtroni non avevano manco in nota sta roba Sensi stava a delirare su venti del nord e a vendersi le proprietà per comprare dei bidonazzi come Fabio Junior e Bartelt Cecchi Gori ha mandato a prostitute un impero costruito dal padre Tanzi e Cragnotti... vuoi farmi parlare di due che hanno truffato risparmiatori (ecco come si costruivano le squadre)?
-
la Legge Bosman esiste pure per Spagna, Francia, Germania e tutta Europa, eppure gli unici a far pena siamo noi quindi non ha distrutto il calcio l'Italia ha ben altri problemi di una gestione ridicola economica da quando i vari fenomeni Sensi, Cragnotti, Cecchi Gori e Tanzi si montarono la testa negli anni 90 con il culmine dei diritti tv singoli che non seppero gestire (perchè bruciarono tutti i capitali per degli affari penosi)
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Moratti mi stupisce che nessuno l'abbia ancora proposto -
Abodi scuote il calcio: ”Dimettersi tutti, riduzione club nei campionati e posti garantiti a italiani in campo”
Bob Kelso ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
quello fu un caso abbastanza particolare, sappiamo che competenze aveva -
Abodi scuote il calcio: ”Dimettersi tutti, riduzione club nei campionati e posti garantiti a italiani in campo”
Bob Kelso ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
ma che competenze ha? -
Abodi scuote il calcio: ”Dimettersi tutti, riduzione club nei campionati e posti garantiti a italiani in campo”
Bob Kelso ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Zaia? l'ex governatore del Veneto? -
Italia, Gravina: "Vogliono le mie dimissioni? Ormai ci sono abituato... Ho chiesto a Gattuso di restare"
Bob Kelso ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
per dirti c'è anche la cittadinanza sportiva per esempio Zingel è un australiano che gioca a Verona, si è preso la cittadinanza perchè sta qui da anni e viene fatto passare da italiano (sebbene giochi per l'Australia) ci son escamotage diciamo per altro nella pallavolo non c'è una gerarchizzazione come c'è nel calcio negli anni 90-2000 dominava Treviso, ora non esiste più, ha chiuso Ravenna ha vinto tutto e ora naviga in A2 dopo vari fallimenti le società di vertice (Trento, Perugia) non hanno manco 30 anni di vita la Lube è passata da Macerata a Treia e poi Civitanova l'unica società resistente storica è Modena un modello simile nel calcio non so se reggerebbe -
Italia, Gravina: "Vogliono le mie dimissioni? Ormai ci sono abituato... Ho chiesto a Gattuso di restare"
Bob Kelso ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
il volley maschile ti obbliga a schierarne tre in campo di italiani (o di cittadinanza italiana) sui 7 titolari poi il volley maschile è al top ininterrotti da fine anni 80 come club e nazionale, salvo qualche passaggio a vuoto ma molto limitato è un fenomeno difficilmente replicabile nel calcio -
sto sistema deve essere distrutto e ci metto tutte le redazioni mainstream, perchè sono le principali responsabili la Gazzetta, per esempio, è colpevole estrema di sta deriva con le sue campagne populiste e la difesa fondamentalista di chi gioca li distruggere, fuori tutti, dal direttore all'ultimo stagista
-
di italiani validi, e dico anche a livello morale perchè conta l'uomo eccome se conta, non ne abbiamo o meglio, alcuni dobbiamo scoprirli, Palestra è ancora un ragazzino in formazione magari lo sarà ma di quelli di ieri abbiamo una manica di debosciati deresponsabilizzati sin dall'inizio che c'è da spaccare tutto Bastoni è l'emblema di sta deriva italiana, è veramente il classico sfigatello che dopo essersi fatto due lire si sente in grado di insegnare agli altri la vita quando non ha fatto un * in realtà Dimarco è il classico gioppino da bar, ai miei tempi uno così era il classico zimbello dei bar di paese Mancini è il bulletto da caserma che fuori dal suo contesto deve cambiarsi le mutande ogni due minuti perchè non c'è il babbo caporale a coprirti e questi vengono etichettati come leader io vedo altri paesi e vedo giocatori ventenni ma solidi mentalmente e capaci di assumersi nel bene o male responsabilità questi son dei bambocci che per colpa di quei media di mmmerda populisti che spingono questi solo perchè stanno in club che son cari a questi non vengono mai messi a fronte delle responsabilità ma sempre scuse e ricerca di altri colpevoli quando salterà in aria tutto, e deve saltare in aria in primis questo sistema mediatico populista, allora si potrà tornare a parlare di italiani e zoccolo italiano
-
e infatti questo è l'enorme problema calcisticamente siamo come la DDR dei tempi, la pezzentese la equiparo alla Dinamo Berlino, la squadra della Stasi c'è una specie di fondamentalismo ai vertici federali e mediatici che si è visto, appunto, ai tempi in quegli stati per cui chi gioca li diviene magicamente intoccabile, nell'ambito domestico, e inattaccabile alle critiche Bastoni crediamo veramente che in campionato sarebbe stato espulso? seriamente? per altro la colpa dell'espulsione viene data a Donnarumma che fa un rinvio normale da portiere a centrocampo ma stiamo scherzando? qui è ora di finirla con figli e figliastri e di continuare con sta roba solo perchè l'amichetto di Varese ha bisogno di buoni uffici per i suoi affari del menga stiamo svendendo una nazione e una storia in nome di ste robe
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
siamo calcisticamente uno stato al pari della DDR sappiamo tutti quale è il problema e il club che ha portato sti problemi, guai a nominarlo
