Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quella frase l'avrà vista scrollando su TikTok o qualcosa del genere, manco la conosceva
  2. Bob Kelso

    Serie B - Campionato 2025/26

    lo Spezia in un modo o l'altro si salva o lo salvano
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    qui nominavano Maresca il grande Maresca, che il massimo che lo cerca è la Fiorentina
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    molto bene, fondamentale rinnovare l'unica componente calcistica sensata di questa società di incapaci ora fuori il francese e fuori Elkann
  5. John Elkann, non fosse nato in quella famiglia, con le sue capacità e il suo carisma il massimo che poteva fare nella vita era forse pulire qualche bagno o andar a raccogliere i pomodori in qualche campo del Tavoliere con tutto il rispetto e la stima per chi lo fa eh
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inzaghi ha vinto un campionato il problema non è l'allenatore, mi pare chiaro
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tenere sto allenatore e migliorare la rosa?
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah beh due bamba fantastici
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e non dovrei ridere a fronte di sto nome?
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Xabi Alonso fuori da Leverkusen non ha combinato una mazza signori, questo è è un altro pseudo fenomeno senza sostanza
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma non son arrivati i risultati, questo è sta squadra, e nessuna squadra al mondo, può giocare costantemente bassa, a subire chiunque e in costante risparmio energetico o con una condizione fisica sempre volutamente precaria perchè questo si è visto negli ultimi 5 anni prima di Spalletti, non esiste una squadra al mondo che può avere e vivere di queste caratteristiche
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma le condizioni non possono essere un risultato, per altro mediocre, preso tramite espedienti, perchè sta squadra dal 2021 al 2025 non ha giocato a calcio, non ha costruito niente ma ha vissuto d'espedienti questa è inadeguatezza, non costruire nulla ma vivere d'espedienti e stop ora c'è una base e un'idea, fluidità una dirigenza deve valutare ciò, non arrivo quarto alla * di cane (come è stato sempre in questi anni) e allora avanti così è come prendersi un laureato che ha ottenuto la laurea scopiazzando tutto tra tesi copia incollate da ChatGpt (con Allegri e Tudor è stato così)
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non hai letto certi messaggi qui allora io credo che la CL conti relativamente, abbiamo confermato allenatori inadeguati in nome del quarto posto in questi 5 anni
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io voglio nomi di chi vuol fuori Spalletti devono far nomi
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io voglio i nomi di allenatori, visto che c'è chi sta andando contro Spalletti ho letto qui nomi da ridolini tipo Xabi Alonso, una specie di Thiago Motta che al Real è stato fatto fuori in due mesi per dire che cialtrone sia dai fate nomi di sti fenomeni prendibili che son tutte orecchie
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    proponi alternative che ridiamo
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh che ne abbia è ovvio
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh perchè poi ti seguono ancora se fai 2-3 anni così, i risultati non li vedono
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè invece far così non è un fallimento
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    leggevo ieri un articolo su Calcio&Finanza di due settimane fa
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si poi i tifosi ti mandano giustamente affanculo se non vinci o non hai ambizioni non avrai mai seguito, diciamocelo chiaro una Juventus non competitiva a noi tifosi non interessa minimamente ecco, se la seguono in 4-5 che devono riempire il tempo e fine certo che può farlo la storia del testamento è aria fritta e anche fosse vera si è violato ben di peggio se anche lo viola a chi pagherebbe? a gente morta da 20 anni?
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se hai un proprietario inetto che si ostina a non voler vendere nonostante il calcio non sia roba per lui è possibile possibile che Elkann non abbia qualcuno che gli dica di smetterla con il calcio e vendere ad Ardoino? non si rende conto dopo 20 anni che non è in grado?
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A che ora vende lo pseudo proprietario?
  24. Si stanno lamentando di un fallo di mano i pezzenti a detta di Sky staranno creando con l'AI il presunto fallo
  25. non so, ma hanno Roma, Como, Bologna e Lazio per come son messi ora non son partite scontate
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.