Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io son ossessionato dalla vittoria e dai profili mentalmente forti, dai leader i deboli, pavidi e attaccati all'abitudinarietà nel calcio mi fanno schifo, per non dir peggio
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    OT intanto lo straccio rosa parla di offerta da 70 sacchi alla pezzentese per Barboni
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    credo, purtroppo, lo streamer o qualche altra pseudo professione tipo quei tizi come Faina e company
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Politardo sarebbe la ciliegina sulla torta (di sterco) altro elemento ridicolo, con il tono della voce che è una via di mezzo tra quella di Marco Pannella e Bombolo
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    diciamo personaggio estremamente tossico e totalmente negativo per noi, questo rende l'idea
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    servirebbe una contestazione ma figurati, quando osarono fischiarlo durante l'amichevole con la NextGen due anni fa partì quasi una roba tipo il Live Aid per supportarlo e criminalizzare i contestatori a momenti rei di volerlo fuori dalla Juve, quasi fosse come chiedere la cacciata del Re dal Regno Unito
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se comincia a far resistenza io do di matto
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè allora ci accostano tutti sti elementi privi di personalità, carisma e guardacaso italiani?
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando hai il carisma di una scatoletta di cibo per cani scaduta e la presunzione e spocchia di inchiodarti in un posto questo è pure poco
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che sia uno dei personaggi più tossici che ci son mai capitati
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pensa che è pure peggio di Di Gregorio
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    loro due no, ma il Chiello è Birds of a Feather con il novello Montolivo
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ora capite chi è lo sponsor del bidone del Tottenham?
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dillo con l'amico di Barboni e Dimarcio con cui si fa le foto in nazionale a cena perchè rendono così...
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario, oltre ad esser scarso, è pure un senza personalità alla Di Gregorio e pure manco giovane, tanto per dire, visto che ha 30 anni preso per il sedere da tutto il web inglese, però è amico del capetano e un "bravo ragazzo" poi ci meravigliamo dei risultati e diamo la colpa ai David e Openda, non di questi falsi su cui bisognerebbe pestare duro per allontanarli dalla Juventus
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se prendono quella sottospecie di portiere sospendo il mio tifo son veramente stanco di cosa stanno riducendo la Juventus per interessi personali di giocatoruncoli che antepongono il loro ego e la loro cerchia al bene del club
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Niente si torna con nomi da carisma livello testa nel water all'asilo nido Vicario, Ndour più tutta la robaccia in rosa italica come sponsor dovremmo usare Pampers
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il nuovo presidente
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema è che abbiamo la sua versione ancora più scarsa come capitano con l'aggravante del suo modo di fare e disfare con i compagni
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dunque siamo senza portiere senza centravanti abbiamo una sciagura tecnica e sociale come capitano e stiamo a parlare di un ragazzino del Catanzaro un po' come se uno è in terapia intensiva ma chiede come cosa fondamentale l'iscrizione in palestra
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se Carnevali osa pensare a quella nullità di Vicario può già tornare indietro basta con sti bambocci italiani l'Italia è un paese morto calcisticamente e moralmente, gli under 30 son tutti senza un minimo di personalità e carisma anche solo per andare al bar
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cosa vuoi trovare in sto paese di bamba?
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non so se tener i rapporti con i Dominello e company qui la sfanghi con un nulla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.