-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
io son ossessionato dalla vittoria e dai profili mentalmente forti, dai leader i deboli, pavidi e attaccati all'abitudinarietà nel calcio mi fanno schifo, per non dir peggio
-
OT intanto lo straccio rosa parla di offerta da 70 sacchi alla pezzentese per Barboni
-
credo, purtroppo, lo streamer o qualche altra pseudo professione tipo quei tizi come Faina e company
-
Politardo sarebbe la ciliegina sulla torta (di sterco) altro elemento ridicolo, con il tono della voce che è una via di mezzo tra quella di Marco Pannella e Bombolo
-
diciamo personaggio estremamente tossico e totalmente negativo per noi, questo rende l'idea
-
servirebbe una contestazione ma figurati, quando osarono fischiarlo durante l'amichevole con la NextGen due anni fa partì quasi una roba tipo il Live Aid per supportarlo e criminalizzare i contestatori a momenti rei di volerlo fuori dalla Juve, quasi fosse come chiedere la cacciata del Re dal Regno Unito
-
se comincia a far resistenza io do di matto
-
perchè allora ci accostano tutti sti elementi privi di personalità, carisma e guardacaso italiani?
-
quando hai il carisma di una scatoletta di cibo per cani scaduta e la presunzione e spocchia di inchiodarti in un posto questo è pure poco
-
penso che sia uno dei personaggi più tossici che ci son mai capitati
-
pensa che è pure peggio di Di Gregorio
-
loro due no, ma il Chiello è Birds of a Feather con il novello Montolivo
-
ora capite chi è lo sponsor del bidone del Tottenham?
-
dillo con l'amico di Barboni e Dimarcio con cui si fa le foto in nazionale a cena perchè rendono così...
-
Vicario, oltre ad esser scarso, è pure un senza personalità alla Di Gregorio e pure manco giovane, tanto per dire, visto che ha 30 anni preso per il sedere da tutto il web inglese, però è amico del capetano e un "bravo ragazzo" poi ci meravigliamo dei risultati e diamo la colpa ai David e Openda, non di questi falsi su cui bisognerebbe pestare duro per allontanarli dalla Juventus
-
Se prendono quella sottospecie di portiere sospendo il mio tifo son veramente stanco di cosa stanno riducendo la Juventus per interessi personali di giocatoruncoli che antepongono il loro ego e la loro cerchia al bene del club
-
-
Niente si torna con nomi da carisma livello testa nel water all'asilo nido Vicario, Ndour più tutta la robaccia in rosa italica come sponsor dovremmo usare Pampers
-
il nuovo presidente
-
il problema è che abbiamo la sua versione ancora più scarsa come capitano con l'aggravante del suo modo di fare e disfare con i compagni
-
Dunque siamo senza portiere senza centravanti abbiamo una sciagura tecnica e sociale come capitano e stiamo a parlare di un ragazzino del Catanzaro un po' come se uno è in terapia intensiva ma chiede come cosa fondamentale l'iscrizione in palestra
-
se Carnevali osa pensare a quella nullità di Vicario può già tornare indietro basta con sti bambocci italiani l'Italia è un paese morto calcisticamente e moralmente, gli under 30 son tutti senza un minimo di personalità e carisma anche solo per andare al bar
-
-
cosa vuoi trovare in sto paese di bamba?
-
non so se tener i rapporti con i Dominello e company qui la sfanghi con un nulla
