Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. se dopo le prossime tre il Napoli si è portato a -4 o -5 i merdakkioni vanno in pappa totale
  2. Mi sembrano cotti a livello fisico peccato abbiano ancora un discreto vantaggio e che ci sia Napoli-Milan alla prossima, altrimenti l'ipotesi di un altro psicodramma era veramente fattibile comunque Chivu li ha preparati da schifo fisicamente, arrivare in ste condizioni da febbraio in poi è veramente da incapaci
  3. Kolarov è veramente ridicolo ma veramente senza vergogna, dovrebbe nascondersi se avesse un minimo di raziocinio
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il mercato maggiore sarebbe la Polonia di quel torneo stato dove il calcio è molto dietro alla pallavolo per dire
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè quelli hanno bisogno un po' di svagarsi
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma chissenefrega onestamente di chi polemizza per degli allenamenti o per il torneo dell'orat... ehm la Conference (che vale meno di un torneo oratoriale, sia chiaro) un segnale sarebbe anche non guardare quella competizione magari la sopprimono se non se la * nessuno
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    polemiche da parte di chi? ma seriamente c'è chi da peso o considera quella roba creata da un mentecatto come la Conference? perchè solo uno con gravi problemi poteva partorire quella competizione
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quel che vuoi, ma non capisco perchè uno dovrebbe star a guardare una roba che non gli interessa
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sto aborto di competizione non ha i playoff ad agosto? bon, perdi li e fine problema risolto
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè a me non frega assolutamente niente anche ci fosse la Juventus non mi interesserebbe proprio manco di striscio, anzi, fuori prima di subito per levarsi sta inutilità dalle palle, possibilmente già da agosto
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    prepararsi cosa? perchè pensi che sia talmente ottuso da guardare quella roba che la vede solo Marianella e chi gli somiglia?
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'Europa League ha un suo perchè ma la Conference è roba che solo Marianella o simili possono considerare e pure esultare per vincere partite li dentro
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chissenefotte onestamente ci metti la NextGen, dimostri cosa consideri quella roba
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non la fai, la rifiuti, fine lasci andare chi ci tiene
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la * league va proprio rifiutata per dignità pure con un comunicato in cui viene denigrata pubblicamente non scherziamo vadano club che ambiscano a sta robetta
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma basta con sta latrina su
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la Fiorentina bisogna vedere che categoria farà
  18. Il duo di Sky si lamentava dei fischi di Sacchi sullo 0-0 dall'1-0 continua a spezzettare la gara ma li se ne stanno muti
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la Roma è dietro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.