Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè ieri non mi sembra che il portiere abbia responsabilità
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri da noi, l'Allegri bis, era un disastro con i cambi se ricordi la Juve attuale è difficilmente correggibile in corsa, è una squadra sostanzialmente senza cambi o con gente che è stata bocciata
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no intendevo che è facile capire avendo un impianto ben definito, a prescindere dalla posizione negli anni passati con un gioco minimalista e condizione sempre al risparmio energetico era dura capire dove intervenire
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me abbiamo invece una grande occasione per uscire da sto loop mai come quest'anno son chiari quali sono i limiti dove intervenire
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A sta squadra, ripeto, serve carisma e leadership Milan e Napoli fanno un calcio da cavarsi gli occhi dallo schifo il Milan è stato messo sotto in casa dal Torino, dal Torino ripeto il Napoli gioca partite che son un crimine da guardare, per la bruttezza e noia che procurano hanno tuttavia elementi di carisma ed esperienza che ti fanno la differenza come impianto e gioco siamo nettamente meglio di queste due, ma non c'è paragone il problema son i pezzi dell'ingranaggio chi inadeguato tecnicamente, chi uomo debole il compito non è così complesso, a mio modo di vedere, le falle son chiare vediamo se i nostri eroi ci arrivano a capirlo
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    le ha vinte con Bologna Roma e Pisa basta con sto parlare per slogan e di pancia
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e chi la meritava? la Roma con quel cerchiopiteco di Mancini? quello meriterebbe... non posso dirlo ma è chiaro cosa meriterebbe, 24/7
  8. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    con il Bodo c'era in Norvegia, con la sua solita prestazione da scena muta quando la palla scotta un pelino di più io so solo che con noi, con il Napoli e nei derby non ne azzecca mai mezza, altro non so
  9. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    non hai migliorato e hai una concorrenza superiore l'anno passato il Milan si è suicidato e hai a lungo avuto delle squadre ridicole come la Lazio dei ridicoli Zaccagni, Castellanos e Guendouzi sclerati o la Fiorentina di Botulino che vinceva a * per un periodo prima che venisse fuori il bluff come concorrenza a lungo e la Roma ha buttato un girone intero la concorrente più credibile è stata il Bologna, che è tutto dire, che è arrivato nono alla fine
  10. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    in realtà con la media attuale sei a 69 pesa purtroppo la zavorra di Tudor la media con Spalletti dall'inizio sarebbe di 71 punti
  11. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    e chi fa la differenza in sto campionato? se mi citi quello sfigato del prescritto con la 10 che puntualmente se la fa nelle mutande appena trova un avversario dalla Lazio in su passo oltre
  12. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    le partite van giocate, si dan per scontate troppe cose e c'è un modo di ragionare da depressi cronici
  13. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    mancano 8 giornate, le partite vanno giocate il Como non ha vinto in casa con Cagliari, Cremonese, Genoa, Fiorentina e altre mi fa semplicemente ridere il dar per perso a 3 punti mentre invece chi sta a 8 punti da noi invece arriverà davanti è un ragionamento curioso
  14. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Comunque fa abbastanza ridere che a un potenziale -3 dal quarto posto "è impossibile" ma se sei avanti di 7-8 punti devi invece cagarti addosso dell'Atalanta e che arrivi dietro a una Roma che sta sotto a un treno c'è un modo di ragionare che un aspirante suicida a confronto è mister positività
  15. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    ma che intenzioni vuoi che abbia la proprietà, ma ancora andiamo dietro a quel cialtrone di Elkann? non ha intenzioni, ha solo la spocchia di non voler cedere e fine, il resto non sa manco da che parte è girato ha delegato tutto al francese se ti salta Spalletti ti ritrovi con degli scoppiati tipo Maresca, De Zerbi al massimo o qualche genialata di Comolli o qualche idea malsana tipo Bonucci per me andare in Champions per poi fare il giorno della marmotta che va avanti dal 2021 anche no uscire da sto loop se per uscirne si deve arrivare quinti che si arrivi quinti la vergogna è continuare ad agognare sto piazzamento
  16. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    ragionando così si è confermato Tudor e chi c'era prima con i bei risultati che son maturati uscire da sto * di quarto posto come terra promessa e ragionare meglio
  17. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    fan dei nomi onestamente che non ti garantiscono un bel niente la roba più sensata è far partire dall'inizio Spalletti, con una preparazione impostata da lui secondo me però chi non lo vuole deve far i nomi, poi discutiamo ma non li fanno perchè sanno che son robaccia o zero garanzia
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la Juve 2010/11 non batteva in casa Chievo e Catania, perdeva con il Bari e prendeva doppie bussate con un Parma ridicolo poi il resto son d'accordo, ma parlare di risultati come problema insormontabile in poco è dimostrato che non è così
  19. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    per prendere chi? signori, bisogna dire chi si vuole eh
  20. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    ok, vai a prenderti chi? perchè è inutile continuare a dire "fuori questo o quello" fare nomi, proposte
  21. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    non dipende da noi, è chiaro son d'accordo, avremo sto andamento da due vittorie poi il solito pari scrauso e via poi riprendi con due vittorie e via faremo secondo me tra i 17-19 punti da qui alla fine ergo tra i 71 e i 73 dipende dal Como, i quali, ripeto, non so perchè mi fa strano possano scavallare i 70 ma è solo una mia fissa non fondata
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sta squadra ha bisogno di gente di carisma almeno un paio è limitante parlare di portiere e attaccante non andare mai oltre le 2-3 vittorie di fila è abbastanza emblematico di ciò
  23. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    ancora con sto settimo ci arriva la Roma settima quarti o quinti, non si scappa
  24. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Mbappè a 16 anni giocava nel Monaco 2 Kvara nelle giovanili della Dinamo Tbilisi non so se seguivi quelle realtà per asserire ciò
  25. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Amen il problema è questo, oggi l'abbiamo buttata via quando si è provato a gestire, il problema è che non puoi gestire se non hai gente che ha carisma e capacità di comandare la partita, esperienza
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.