-
Numero contenuti
61.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
vabbè ieri non mi sembra che il portiere abbia responsabilità
-
Allegri da noi, l'Allegri bis, era un disastro con i cambi se ricordi la Juve attuale è difficilmente correggibile in corsa, è una squadra sostanzialmente senza cambi o con gente che è stata bocciata
-
no intendevo che è facile capire avendo un impianto ben definito, a prescindere dalla posizione negli anni passati con un gioco minimalista e condizione sempre al risparmio energetico era dura capire dove intervenire
-
secondo me abbiamo invece una grande occasione per uscire da sto loop mai come quest'anno son chiari quali sono i limiti dove intervenire
-
A sta squadra, ripeto, serve carisma e leadership Milan e Napoli fanno un calcio da cavarsi gli occhi dallo schifo il Milan è stato messo sotto in casa dal Torino, dal Torino ripeto il Napoli gioca partite che son un crimine da guardare, per la bruttezza e noia che procurano hanno tuttavia elementi di carisma ed esperienza che ti fanno la differenza come impianto e gioco siamo nettamente meglio di queste due, ma non c'è paragone il problema son i pezzi dell'ingranaggio chi inadeguato tecnicamente, chi uomo debole il compito non è così complesso, a mio modo di vedere, le falle son chiare vediamo se i nostri eroi ci arrivano a capirlo
-
le ha vinte con Bologna Roma e Pisa basta con sto parlare per slogan e di pancia
-
e chi la meritava? la Roma con quel cerchiopiteco di Mancini? quello meriterebbe... non posso dirlo ma è chiaro cosa meriterebbe, 24/7
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
con il Bodo c'era in Norvegia, con la sua solita prestazione da scena muta quando la palla scotta un pelino di più io so solo che con noi, con il Napoli e nei derby non ne azzecca mai mezza, altro non so -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
non hai migliorato e hai una concorrenza superiore l'anno passato il Milan si è suicidato e hai a lungo avuto delle squadre ridicole come la Lazio dei ridicoli Zaccagni, Castellanos e Guendouzi sclerati o la Fiorentina di Botulino che vinceva a * per un periodo prima che venisse fuori il bluff come concorrenza a lungo e la Roma ha buttato un girone intero la concorrente più credibile è stata il Bologna, che è tutto dire, che è arrivato nono alla fine -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
in realtà con la media attuale sei a 69 pesa purtroppo la zavorra di Tudor la media con Spalletti dall'inizio sarebbe di 71 punti -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
e chi fa la differenza in sto campionato? se mi citi quello sfigato del prescritto con la 10 che puntualmente se la fa nelle mutande appena trova un avversario dalla Lazio in su passo oltre -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
le partite van giocate, si dan per scontate troppe cose e c'è un modo di ragionare da depressi cronici -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
mancano 8 giornate, le partite vanno giocate il Como non ha vinto in casa con Cagliari, Cremonese, Genoa, Fiorentina e altre mi fa semplicemente ridere il dar per perso a 3 punti mentre invece chi sta a 8 punti da noi invece arriverà davanti è un ragionamento curioso -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque fa abbastanza ridere che a un potenziale -3 dal quarto posto "è impossibile" ma se sei avanti di 7-8 punti devi invece cagarti addosso dell'Atalanta e che arrivi dietro a una Roma che sta sotto a un treno c'è un modo di ragionare che un aspirante suicida a confronto è mister positività -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma che intenzioni vuoi che abbia la proprietà, ma ancora andiamo dietro a quel cialtrone di Elkann? non ha intenzioni, ha solo la spocchia di non voler cedere e fine, il resto non sa manco da che parte è girato ha delegato tutto al francese se ti salta Spalletti ti ritrovi con degli scoppiati tipo Maresca, De Zerbi al massimo o qualche genialata di Comolli o qualche idea malsana tipo Bonucci per me andare in Champions per poi fare il giorno della marmotta che va avanti dal 2021 anche no uscire da sto loop se per uscirne si deve arrivare quinti che si arrivi quinti la vergogna è continuare ad agognare sto piazzamento -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ragionando così si è confermato Tudor e chi c'era prima con i bei risultati che son maturati uscire da sto * di quarto posto come terra promessa e ragionare meglio -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
fan dei nomi onestamente che non ti garantiscono un bel niente la roba più sensata è far partire dall'inizio Spalletti, con una preparazione impostata da lui secondo me però chi non lo vuole deve far i nomi, poi discutiamo ma non li fanno perchè sanno che son robaccia o zero garanzia -
la Juve 2010/11 non batteva in casa Chievo e Catania, perdeva con il Bari e prendeva doppie bussate con un Parma ridicolo poi il resto son d'accordo, ma parlare di risultati come problema insormontabile in poco è dimostrato che non è così
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
per prendere chi? signori, bisogna dire chi si vuole eh -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ok, vai a prenderti chi? perchè è inutile continuare a dire "fuori questo o quello" fare nomi, proposte -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
non dipende da noi, è chiaro son d'accordo, avremo sto andamento da due vittorie poi il solito pari scrauso e via poi riprendi con due vittorie e via faremo secondo me tra i 17-19 punti da qui alla fine ergo tra i 71 e i 73 dipende dal Como, i quali, ripeto, non so perchè mi fa strano possano scavallare i 70 ma è solo una mia fissa non fondata -
sta squadra ha bisogno di gente di carisma almeno un paio è limitante parlare di portiere e attaccante non andare mai oltre le 2-3 vittorie di fila è abbastanza emblematico di ciò
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ancora con sto settimo ci arriva la Roma settima quarti o quinti, non si scappa -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mbappè a 16 anni giocava nel Monaco 2 Kvara nelle giovanili della Dinamo Tbilisi non so se seguivi quelle realtà per asserire ciò -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Amen il problema è questo, oggi l'abbiamo buttata via quando si è provato a gestire, il problema è che non puoi gestire se non hai gente che ha carisma e capacità di comandare la partita, esperienza
