Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    questa squadra non riesce a vincere più di 2 di fila, può arrivare giusto a 3 ma puntualmente stecca quella dopo è tutto l'anno così non dico che non basta eh, potrebbe anche bastare continuare a fare due vittorie e un pari (vorrebbe dire far circa 20 punti) ma ha proprio dei limiti per i quali devi far i conti, non sei in grado di vincerle tutte
  2. Bob Kelso

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Raga rivalutare quello scappato di casa di Tudor no per favore è un non allenatore, fine, continuare a nominarlo o rivalutarlo è grottesco non vi sta bastando la sua mirabolante performance al Tottenham? sta squadra ha uomini deboli, per citare Spalletti non riesce a vincere 3 gare di fila, ha ciclicamente sti passaggi a vuoto nel momento del decollo (Lecce, Cagliari, Lazio e oggi) ci metti chi vuoi avranno sempre ste falle e non è un problema tecnico, è un problema di mancanza di temperamento, di leadership e carisma non puoi chiedere a un nemmeno 21enne di essere il trascinatore non solo tecnico ma emotivo della squadra, della Juventus la Juventus non è il Como dove un Nico Paz può fare ciò, hai molte meno responsabilità, se il Como domani non vince con il Pisa non succede niente, se arrivano ottavi non succede nulla questa squadra non ha un problema di tecnica, qualità o altro non ha carisma e forza mentale ben vengano i Rudiger, Bernardo Silva e via dicendo, ma anche un Kessiè Comolli e company hanno un compito in realtà molto semplice perchè i problemi di sta squadra son chiari e lampanti riuscire a far un mercato di palta anche la prossima estate sarebbe da malati o in pura malafede
  3. non è quella la formazione del Sassuolo gli unici sicuri son Muric, Walukiewicz, Berardi e Pinamonti
  4. si, han messo dei titolari che si son allenati il portiere, Walukiewicz, Berardi e Pinamonti il resto son panchinari o primavera dei nominati
  5. han chiesto di non divulgare per privacy a centrocampo parlano di primavera convocati
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Konate no, son voci ma non c'è nulla di ufficiale o confermato
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tmw parla di Rudiger problema ingaggio, ma Comolli pare sia molto amico dell'agente del tedesco
  8. Fabregas arrivò quarto un anno all'Arsenal proprio grazie a un'epidemia nel Tottenham all'ultima giornata
  9. son 6 direi quasi tutto il centrocampo, Laurentiè e uno tra Garcia e Idzes
  10. non so se i nordirlandesi lo festeggiano
  11. E' contagiosa nella fase iniziale, dipende quanti sono che hanno i sintomi (i nomi potrebbero pure farli, non è una stigma eh può capitare)
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma andrebbe in concorrenza in ruoli già stracoperti per altro di elementi cresciuti in casa fidelizzati
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque si parla di un Lobotka che vorrebbe venire a Torino
  14. Da quando un certo utente qui dentro parlava, con la sua solita sicumera senza contraddittorio, di "Roma troppo solida" pigliano dai 2 gol minimo ogni gara na sentenza
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oggettivamente, però, il Barcellona che se ne fa? in quel ruolo ha già Pedri, ha Gavi, ha Fermin può mettere altri giocatori simili come Olmo volendo a meno che non ne venda un paio non vedo sto interesse in quel settore
  16. Ora vado a sentirmi quel clown di Zampa, che ci chiama "squadra Stellantis" vado a godermi il suo tramonto
  17. Ottimo il Bologna lo avremo di ritorno da Birmingham per altro, casca a pennello
  18. Zaragoza è la versione scrausa di Conceicao
  19. Iraniano ha fatto comunque dei cambi incomprensibili manco ha la scusa del campionato, visto che non ha reali obiettivi in Serie A
  20. quel fallito di Mancini, che a 30 anni non ha ancora non solo mai vinto niente ma pure mai fatto un secondo di Champions League, farà ancora le sue sceneggiate patetiche prendendo in giro gli avversari? poi si lamentano se gli animi diventano violenti...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.