Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. son due squadre che son destinate a esser piallate dal Villa l'altra ha perso 11 partite in Serie A in manco 30 partite, di che parliamo?
  2. Entrambe escono ai quarti, non hanno proprio speranze con l'Aston Villa due squadracce
  3. Kovacs è di fatti il preferito di Ceferin non è un caso che assegni robe assurde alle squadre populiste tanto amate dallo scafista
  4. hanno fatto un giro di telefonate stile Verdone per il ferragosto a Cracovia
  5. però secondo me lo confondi con Riccardo Gentile, ora è lui che sta facendo diretta gol si lui è smaccatamente romanista Massara (e Polizzi) invece son dei populisti che parteggiano per ste squadre
  6. Gol del Betis palesemente irregolare intanto
  7. è un populista se noti le sue telecronache anche di Serie A parteggia sempre per ste squadre tipo Roma, Mucche, Fiorellina classiche squadre del populista da slogan medio
  8. pensavo il premio dedicato all'attore, quello del "e anche sto natale ce lo siamo levato"
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che ha 84 anni
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque è morto il proprietario del Como aveva la sua bell'età (87 anni), vediamo comunque cosa può comportare sul loro ambiente
  11. non è una novità per lui ricordo a Mai dire gol che fecero vedere anni fa lui e Bagni che si confrontavano per non dare il risultato di una partita che avrebbero dato in differita arriva Capello alle interviste e spoilera di brutto
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    semplicemente con un allenatore che lavora è più semplice tra non allenatori e chi invece si affidava all'improvvisazione nel mettere la squadra in campo era dura pure per i dirigenti (non per difenderli, ma c'era pure sto handicap in più da Sarri in poi)
  13. Partita pochi minuti fa con Marocco contro le Comore allenate dall'italiano Cusin
  14. però direi che una bella walk of shame per quelli che parlavano con sicumera di finale per quella sottospecie di società sarebbe doverosa o quanto meno ammettere di aver una percezione sbagliata di quella squadretta
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domani esce un'intervista di Zazzaroni a Kenan
  16. Insomma ci han raccontato di sto Bodo imbattibile ormai c'è una distopia e violenza imposta di pensiero dei merdekani che andrebbe eradicata
  17. Direi di cominciare a trovare un soprannome per Kolarov la demenza e fastidio che sta mostrando in queste settimane sta passando troppo sotto silenzio
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il clima è creato anche dai presunti leader dello spogliatoio, son loro che alimentano un clima irrespirabile
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i giocatori della Lazio son dei poveracci prendi Zaccagni che si crede Pelè Burignoli che diventa rosso paonazzo per ogni roba
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io son contrario a tutti coloro che han frequentato lo spogliatoio Lazio 24/25
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi spiace intanto per Caressa che per settimane ha continuato la sua campagna sul non rinnovo di Spalletti spiace, n'altra delusione per il tifoso dell'Alessandria
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tuffatore e proveniente da un ambiente patetico per le personalità di quello spogliatoio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.