-
Numero contenuti
61.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Rip Manganiello immagino che il cialtrone varesotto andrà a delirare ora -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
per poi disperarsi se perdono quel giorno come per le finali di coppa che han fatto delle robe che a confronto l'Otello era una commedia -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La prova offensiva dell'Atalanta odierna sarebbe pure troppo per le paralimpiadi -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Tutte le volte che vanno sulla trequarti sbagliano scientificamente scelta i Percazzi boyz -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Botulino dovrebbe allenare al massimo nel vecchio CND per la sua incapacità e presunzione -
bufala per il resto è perfetto per un circo
-
mah, è sempre stato molto pavido e poco avvezzo alla lotta
-
Per me avete una visione di Milik mai vista è sempre stato un moscione senza attributi
-
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
era un compleanno di amici in comune lo prenderanno come Lookman e Konè -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Prevedo un gol di quel cadavere di Barella con le sue esultanze ridicole da avvinazzato entro i primi 15 -
Bastoni candidato al premio Rosa Camuna (la più alta onoroficenza della regione Lombardia)
Bob Kelso ha risposto a jimmyw Discussione Serie A e Campionati Esteri
il cast sarebbe il seguente Mario Sechi interpreta Marotta Carlo Buccirosso sarà Ignazio La Russa Alfonso Signorini farà Sala Denis Dosio (uno che tirava fuori il cz sul web) Bastoni Diprè farà Chivu Zequila nei panni di Materazzi -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
uno cercando di anticipare Ilkhan, l'altro gli è sbattuta addosso la palla dopo aver preso la traversa -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Pure il jingle personale per Zapata -
Bastoni candidato al premio Rosa Camuna (la più alta onoroficenza della regione Lombardia)
Bob Kelso ha risposto a jimmyw Discussione Serie A e Campionati Esteri
io son dell'idea che dovrà divenire vietato essere quella cosa la -
Bastoni candidato al premio Rosa Camuna (la più alta onoroficenza della regione Lombardia)
Bob Kelso ha risposto a jimmyw Discussione Serie A e Campionati Esteri
son d'accordo con te è una malattia, sta società andrebbe proprio eliminata totalmente i prescritti non son tifosi ma son pericolosi estremisti con un fondamentalismo che quelli algerini ai tempi spostate proprio -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Andata: Bologna-Roma 1-1. Fiorentina-Rakow 2-1
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
l'AEK Atene a mio avviso è un'ottima squadra per quel livello Varga-Jovic per quella competizione è una coppia da finale tranquilla davanti -
Adzic dorme in piedi e ha un passo da novantenne come può giocare a certi livelli con ste caratteristiche?
-
non è un pezzo di m, è un montatello viene da uno spogliatoio ridicolo come quello della Lazio dell'anno passato dei viziatelli montati che pensavano di far robe non nelle loro corde gente senza minima personalità
-
è un bamboccio Gila, andare oltre ha comportamenti in campo veramente urtanti
-
Comunque si parla di molti portieri stranieri ma quello del Bodo, come secondo dico, non sarebbe buono per noi? visto che dovremmo lanciare sia Di Gregorio che Perin
-
per far bene basterebbe solo esser maggiormente presenti, dare senso identitario con presidenti presentabili e non autentici incubi darwiniani come Ferrero e non affidarsi ad agenzie di reclutamento per assumere i dg Elkann non ha ancora capito che la Juventus non si gestisce come un'azienda qualsiasi a 60 anni suonati?
-
è arrivato a inizio giugno a dire il vero
-
Milik dopo sti due anni deve almeno aver la decenza di chieder scusa e andarsene
-
Elkann non ha i soldi rendiamoci conto a che punto siamo giunti, giocatori facilmente prendibili ma dobbiamo fare i pulciari
-
no non lo rimpiango, è semplicemente un dato di fatto che il modello di mercato è cambiato dall'estate 2001 all'estate 2002, basta solo far mente locale e le tempistiche degli affari fino ad allora le ultime di agosto erano destinate ad affari veramente minori o alle piccole
