Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. per poi disperarsi se perdono quel giorno come per le finali di coppa che han fatto delle robe che a confronto l'Otello era una commedia
  2. Tutte le volte che vanno sulla trequarti sbagliano scientificamente scelta i Percazzi boyz
  3. Botulino dovrebbe allenare al massimo nel vecchio CND per la sua incapacità e presunzione
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bufala per il resto è perfetto per un circo
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah, è sempre stato molto pavido e poco avvezzo alla lotta
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me avete una visione di Milik mai vista è sempre stato un moscione senza attributi
  7. Prevedo un gol di quel cadavere di Barella con le sue esultanze ridicole da avvinazzato entro i primi 15
  8. il cast sarebbe il seguente Mario Sechi interpreta Marotta Carlo Buccirosso sarà Ignazio La Russa Alfonso Signorini farà Sala Denis Dosio (uno che tirava fuori il cz sul web) Bastoni Diprè farà Chivu Zequila nei panni di Materazzi
  9. uno cercando di anticipare Ilkhan, l'altro gli è sbattuta addosso la palla dopo aver preso la traversa
  10. io son dell'idea che dovrà divenire vietato essere quella cosa la
  11. son d'accordo con te è una malattia, sta società andrebbe proprio eliminata totalmente i prescritti non son tifosi ma son pericolosi estremisti con un fondamentalismo che quelli algerini ai tempi spostate proprio
  12. l'AEK Atene a mio avviso è un'ottima squadra per quel livello Varga-Jovic per quella competizione è una coppia da finale tranquilla davanti
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adzic dorme in piedi e ha un passo da novantenne come può giocare a certi livelli con ste caratteristiche?
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è un pezzo di m, è un montatello viene da uno spogliatoio ridicolo come quello della Lazio dell'anno passato dei viziatelli montati che pensavano di far robe non nelle loro corde gente senza minima personalità
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è un bamboccio Gila, andare oltre ha comportamenti in campo veramente urtanti
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque si parla di molti portieri stranieri ma quello del Bodo, come secondo dico, non sarebbe buono per noi? visto che dovremmo lanciare sia Di Gregorio che Perin
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per far bene basterebbe solo esser maggiormente presenti, dare senso identitario con presidenti presentabili e non autentici incubi darwiniani come Ferrero e non affidarsi ad agenzie di reclutamento per assumere i dg Elkann non ha ancora capito che la Juventus non si gestisce come un'azienda qualsiasi a 60 anni suonati?
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è arrivato a inizio giugno a dire il vero
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milik dopo sti due anni deve almeno aver la decenza di chieder scusa e andarsene
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elkann non ha i soldi rendiamoci conto a che punto siamo giunti, giocatori facilmente prendibili ma dobbiamo fare i pulciari
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no non lo rimpiango, è semplicemente un dato di fatto che il modello di mercato è cambiato dall'estate 2001 all'estate 2002, basta solo far mente locale e le tempistiche degli affari fino ad allora le ultime di agosto erano destinate ad affari veramente minori o alle piccole
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.