Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la vittoria del Milan è sostanzialmente la coda di quel ciclo quella dei pezzenti manco la considero, la metto alla stregua della vittoria della Steaua Bucarest o Stella Rossa, del tutto non indicativa e che fu utile zero al movimento italico (di fatto in mezzo fu il deserto dei Tartari), fu una vittoria estemporanea slegata al movimento la linea di demarcazione è il 2006 perchè frenano l'unica squadra che si stava avviando verso un modello di business pari alle altre europee l'altra è chiaramente l'ingresso dell'euro che ha stroncato un modello di mercato mecenatistico in Italia rendendo molto più bloccati certi affari l'Italia è stata a livello di mercato l'ombelico del mondo fino all'estate 2000 dopo per l'ingresso di nuovi attori (Perez e Abramovich su tutti) e la parificazione monetaria è via via cambiato tutto già il mercato 2002 se ricordi, quello dei famosi passaggi all'ultimo di Nesta e Ronaldo, fu proprio fatto tutto all'ultimo e fu il primo mercato in euro prima quasi tutti i grandi affari e le squadre erano sostanzialmente già definite entro il 20 luglio nonostante il mercato dal 1996 è aperto praticamente sempre
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me hai ricordi un po' vaghi 2010/11 eravamo già in netta nettissima regressione (guardati i risultati di quell'anno) la linea di demarcazione è chiaramente il 2006, ma ti dico che il calcio italiano non domina dalla stagione 2000/01 circa a livello di mercato poi a livello di risultati europei arriviamo fino, appunto, al 2005/06 dopo siamo in pieno medioevo, a parte qualche puntata solitaria il movimento è regredito in modo evidente e certificato
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah a me non pare vero a Firenze giocava in tutt'altro modo (blocco basso, molto allegriano diciamo), lasciando secondo me molti problemi alla fine di natura tattico-atletica in particolare (risultando una squadra poi difficilmente allenabile sotto altri dettami come successo con Pioli) anche all'Atalanta era partito in altro modo, qualche risultato ottenuto in modo fortuito e con episodi gli han fatto prendere la mano e anche salire un po' l'ego (le dichiarazioni pre Bayern son da dissociato dal reale)
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so che ne pensi, ma per me Palladino sta mostrando, specie in questi mesi, un'arroganza e spocchia immotivata anche per come dispone la squadra una mera ottusità anche nel non ammettere limiti e a volte casualità che l'ha portato a far risultati pure immeritati (vedi con noi in Coppa Italia ma penso anche ad alcune vittorie in campionato molto casuali) ieri Capello lo ha proprio asfaltato, ma lui gli ha risposto in modo molto ottuso e saccente come se sapesse tutto del calcio non so come lo vedi, io lo vedo che da quando è a Bergamo ha assunto un ego e una sicumera inspiegabile rispetto a quanto si vede e mostra sul campo a livello di preparazione
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pellegrini non voglio crederci a vederlo in faccia ti fa venir la depressione, ha una costante faccia da lutto che farebbe cadere le palle pure a John Holmes
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    più che altro ci speravo, ma son anche convinto che avendo loro un allenatore che è soltanto chiacchiere e distintivo, oltre ad essere un personaggio molto tossico per lo sport, prima o poi andrà incontro a una serie di musate da magari suggerirgli un profilo un pelino più basso anzichè continuare a far lo spavaldo senza motivi pensavo a uno 0-2 realisticamente, ma dopo averlo sentito parlare di "dipende da noi" e * varie su "giochiamo con amore, e siamo una famiglia" allora ho cominciato a sperare e credere in una bella rullata ah e non finisce qui, al ritorno pigliano il resto
  7. Capello disintegra Botulino il quale con la solita spocchia e sicumera gli risponde
  8. se non ne pigliano almeno quattro sabato, Percazzi jr spiaccica Botulino con tutto il suo peso
  9. il Barcellona al Bernabeu?
  10. no no avanti avanti dopo la conferenza stampa di Botulino va messa direttamente su qualche sito che richiede la Spid
  11. Certo, diciamo che quando però fai lo spocchioso e presuntuoso nei giorni prima è normale che di la poi non si fermano e infieriscono se possono
  12. Villarreal, Bodo, Psg, Borussia, Slavia, Eintracht, Monaco e Copenhagen
  13. quello c'è da chiederlo a cicciobomba in tribuna sarà già concentrato su come far risultare credibile il 4-0 di sabato prossimo
  14. vabbè ma loro giocano con amore e come una famiglia, sentendo il loro pseudo allenatore
  15. non c'è da prendere appunti, se al neomelodico non gli gira bene andrà liscia quello vive solo di botte di sedere ed espedienti da due soldi, il suo calcio è quello
  16. l'Atalanta non ha disintegrato nulla, è una squadra, come la Fiorentina dell'anno passato, che va avanti a situazioni episodiche e fortuite senza nulla di precostituito o impostato e la Fiorentina attuale, senza la dose di sedere avuta l'anno passato, è l'emblema di ciò
  17. vabbè ma tanto quello andrà a lamentarsi con l'arbitro o Kompany purtroppo sta in un sistema che lo tutela anzichè pestare duro sulla tossicità del personaggio
  18. si gode che quel pallone gonfiato vada a lamentarsi con l'arbitro o a non salutare Kompany visto che è solito 0-3
  19. no tuttavia mi pare che Svilar debuttò proprio in CL con una prestazione simile a questa
  20. si ma Botulino deve uscire scappando come un ladro meriterebbe di far la fine di Tudor di stasera visto lo squallore che mostra ogni volta
  21. Perchè Kane in panca? azzo, ma possibile che Kompany non voglia umiliare totalmente quel pallone gonfiato montato di Botulino?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.