-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
magari fa come il suo testimone di nozze che ora a 69 anni non mette più gli occhiali e gira con la camicia aperta sullo sterno dopo il cambio di club
-
tipo chi è qui da ormai 200 anni e finge a ogni prestito
-
io non voglio più vedere dei casi che stanno qui millantando amore per la Juve o mettendo davanti a loro l'interesse personale tipo divorzi o altro usati come scusa per stare qui basta con ste cose
-
diciamo che a Calenda do il beneficio del dubbio
-
Martinez e Sorloth possono andare per quanto mi riguarda anche Kessiè, basta che venga eradicato il male dei senza palle e non alimentare il gruppetto italico di senza ritegno
-
si, ripeto questo è un mercato da Verona a zero euro son giocatori da Cagliari, Lecce e nulla di più
-
c'è una via di mezzo questa è roba da Genoa in periodo di magra
-
Paragonare Kessiè a Locatelli è come paragonare in fatto di carisma Harry Kissinger a Carlo Calenda e non son un fan dell'ivoriano eh
-
ma si, tuttavia stanno uscendo nomi di gente che si farebbe bullizzare pure in un asilo nido che se hai sto gruppo di smidollati non cerchi in primis questi nomi, al limite son contorno da fine mercato
-
Posso dire che i nomi di Liberali, Koleosho e simili mi fan già passare la voglia e calare la soddisfazione per Carnevali? possibile che bisogna sempre cercare gente con il carisma di una busta di scatarro?
-
Le mmerde hanno una proprietà che ha imposto tetto max di cartellino 25 milioni e stipendio di 2.5 netti penso che questo basti poi se vi mettete sul livello di quel percettore abusivo di redditi statali come Faina che delira su "aria di grande colpo" vabbè
-
Ma come fate a pensare che Bremer possa andare a una società che non ha una lira? vivete veramente nel metaverso
-
quel che vuoi, è un giocatore di una stupidità tattica disarmante (e pure a livello umano mi pare uno che fatica a fare una O col bicchiere) ha come unica cosa buona gli inserimenti, fine, il resto parliamo di un'analfabeta (calcistico e non)
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
Bob Kelso ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Nagelsmann pare il classico bambino odioso con il quale fai molta fatica a trattenerti -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Bob Kelso ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Articolo fatto da tal Alessandra Stefanelli, tifosa della pezzentese (lo so) ergo fate vobis -
A che ora presentano Carnevali?
-
vabbè adesso non esageriamo
-
Milan, Ruben Amorim è il tecnico prescelto: L'allenatore ex Manchester United è a un passo dalla panchina dopo una accelerata nelle trattative
Bob Kelso ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Entro ottobre salta per il Pioli di turno -
beh si infatti ne parla in prima ogni sera praticamente Poliphemus e Mastrota hanno lavorato con Di Marcio senior per anni quindi è normale ci siano legami e notizie di prima mano
-
secondo me sapeva Di Marcio è molto legato al Mastrota col mullet
-
ha saltato mi pare gli ultimi 2 mesi, è tornato per le semifinali
-
ne ha avuti anche nel 22/23 per 3 mesi leggevo è un po' debole di schiena
-
Tornando seri, Oblak ha vari problemi fisici capisco l'odio per il Dibu, ma ad oggi non c'è una grossa differenza tra i due, con l'aggravante che lo sloveno è spesso ai box
-
Quindi cacciano pure Napoleon tornerà a cantare a bordo piscina dopo un anno a fa n'*
