Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari fa come il suo testimone di nozze che ora a 69 anni non mette più gli occhiali e gira con la camicia aperta sullo sterno dopo il cambio di club
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tipo chi è qui da ormai 200 anni e finge a ogni prestito
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non voglio più vedere dei casi che stanno qui millantando amore per la Juve o mettendo davanti a loro l'interesse personale tipo divorzi o altro usati come scusa per stare qui basta con ste cose
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    diciamo che a Calenda do il beneficio del dubbio
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Martinez e Sorloth possono andare per quanto mi riguarda anche Kessiè, basta che venga eradicato il male dei senza palle e non alimentare il gruppetto italico di senza ritegno
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si, ripeto questo è un mercato da Verona a zero euro son giocatori da Cagliari, Lecce e nulla di più
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'è una via di mezzo questa è roba da Genoa in periodo di magra
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paragonare Kessiè a Locatelli è come paragonare in fatto di carisma Harry Kissinger a Carlo Calenda e non son un fan dell'ivoriano eh
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma si, tuttavia stanno uscendo nomi di gente che si farebbe bullizzare pure in un asilo nido che se hai sto gruppo di smidollati non cerchi in primis questi nomi, al limite son contorno da fine mercato
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dire che i nomi di Liberali, Koleosho e simili mi fan già passare la voglia e calare la soddisfazione per Carnevali? possibile che bisogna sempre cercare gente con il carisma di una busta di scatarro?
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le mmerde hanno una proprietà che ha imposto tetto max di cartellino 25 milioni e stipendio di 2.5 netti penso che questo basti poi se vi mettete sul livello di quel percettore abusivo di redditi statali come Faina che delira su "aria di grande colpo" vabbè
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come fate a pensare che Bremer possa andare a una società che non ha una lira? vivete veramente nel metaverso
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quel che vuoi, è un giocatore di una stupidità tattica disarmante (e pure a livello umano mi pare uno che fatica a fare una O col bicchiere) ha come unica cosa buona gli inserimenti, fine, il resto parliamo di un'analfabeta (calcistico e non)
  14. Bob Kelso

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Nagelsmann pare il classico bambino odioso con il quale fai molta fatica a trattenerti
  15. Bob Kelso

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Articolo fatto da tal Alessandra Stefanelli, tifosa della pezzentese (lo so) ergo fate vobis
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A che ora presentano Carnevali?
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè adesso non esageriamo
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh si infatti ne parla in prima ogni sera praticamente Poliphemus e Mastrota hanno lavorato con Di Marcio senior per anni quindi è normale ci siano legami e notizie di prima mano
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me sapeva Di Marcio è molto legato al Mastrota col mullet
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha saltato mi pare gli ultimi 2 mesi, è tornato per le semifinali
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ne ha avuti anche nel 22/23 per 3 mesi leggevo è un po' debole di schiena
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tornando seri, Oblak ha vari problemi fisici capisco l'odio per il Dibu, ma ad oggi non c'è una grossa differenza tra i due, con l'aggravante che lo sloveno è spesso ai box
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi cacciano pure Napoleon tornerà a cantare a bordo piscina dopo un anno a fa n'*
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.