Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Pio Esposito ogni volta che casca mi pare un dipinto di Antonello da Messina per l'espressione tragica che ha in faccia appena viene sfiorato
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la Roma è ora il momento di sgonfiarla completamente, meglio perda il Como avrà i suoi passaggi a vuoto comunque per mancanza d'esperienza e un po' di braccino
  3. il problema è il Como che la Roma avrebbe iniziato a imbarcare acqua non avevo dubbi, specie da quando un utente che qui dentro è solito sparare giudizi assolutisti senza repliche definì "troppo solida" ecco, la classica sentenza visto che non ne ha mai presa mezza
  4. Annullatto ma è vergognosa sta revisione, vergognosa poi Rocchi mandi pure uno dei suoi pagliacci a raccontare le solite contraddizioni il martedì non son credibili, son degli incapaci in malafede senza dignità
  5. ma infatti mi fan ridere quelli che a dicembre parlavano di salvezza agevole e ancora oggi insistono (nonostante siamo a metà marzo) era chiaro dall'inizio che se la dovevano sudare fino all'ultimo quasi
  6. Comunque io vedo l'undici di oggi della Fiorentina ma quali sarebbero sti giocatori clamorosamente sopra media per la salvezza agevole? boh, Piccoli è meglio di Bonazzoli, Cheddira e ciarpame simile? Pongracic? Ranieri? Harrison (chi cazz è?)? boh a me pare che molti qui lo dicono solo perchè si chiama "Fiorentina" ma il contenuto è scadente
  7. a me da proprio fastidio a pelle, è falso nel modo di porsi, mi da proprio fastidio il suo modo di esultare con i suoi collaboratori come una fasulla famigliola allargata, è pieno di frasi di vomitevole retorica personaggio veramente brutto per quanto mi riguarda, falso dai capelli alla punta dei piedi, non ha niente di credibile
  8. OT sulla C la pezzentese jr intanto perde ancora, per l'undicesima partita su 31 in stagione ha giocato in superiorità numerica lascio a voi le considerazioni
  9. Bob Kelso

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Partita prevedibile, lo avevo scritto a @Sylar 87 ieri il Pisa fa sempre buone ore poi stramazza per vari motivi test onestamente poco attendibile, fatico a giudicarlo
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho fatto un nome per far capire che Tether è più per principio che altro a cui non la vende
  11. Bob Kelso

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Comolli è già stato al Tottenham, non ha lasciato grandi ricordi
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se il compratore è Bin Salman per me vende l'importante per lui è che non sia Tether
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque lo straccio rosa ha in home da diverse ore i dubbi sul futuro di Elkann gatta ci cova?
  14. Bob Kelso

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Siamo al punto che stanno cercando di forzare una rieducazione stile nomenclatura o stati dell'est ai tempi io non ho mai visto una roba del genere in un paese democratico ma @garrison non so che dirà pure di fronte a sta discesa in campo delle istituzioni "imparziali"
  15. Bob Kelso

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Come dicevo ieri, lo squadrismo in tutto per tutto ma veramente tutta sta roba per dei fischi? ma non si rendono conto che son dei patetici pagliacci senza dignità?
  16. beh in teoria sarebbero costretti, ma già immagino che si inventeranno la pezzentese jr fa talmente pena che probabilmente non farà i playoff lì, figuriamoci che fine farà nel Girone B o C
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.