Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. ma è probabile che vada come all'andata, nel senso vinceremo alla distanza il Pisa è abbastanza leggibile, tengono 60 minuti fatti bene (senza riuscire a segnare) e poi nel finale stramazzano tutte le partite loro son così
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    di cui poi va a dire in giro i * loro un grande amico
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pure di Allegri, dice che stanno a cena ogni settimana
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brambati è amico di Allegri, Conte e Spalletti, di tutti ma in concreto poi nella vita che fa?
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari posso permettermi al massimo una gara di Tavernello o San Crispino di sti tempi
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no, tuttavia credo siano l'unica tifoseria al mondo, in larga scala, con una tara mentale che sarebbe degna di studi e di una certificazione ad hoc ergersi costantemente superiori a livello morale e poi rinnegare tutto ciò che hai criticato nel giro di poco con in aggiunta la pretesa (portata pure dai tesserati) che tu non possa ricevere una critica, fischio ma anzi devi pure far loro i complimenti penso che una tifoseria così idiota non esista a nessuna latitudine
  7. la gazzetta, le tv, lo squadrismo prescritto sui social non puoi giudicare cosa fa una persona, non è chiaro ciò? soprattutto se non sta violando nulla non hanno alcun diritto e non possono aver alcuna pretesa, ergo che la piantino
  8. si poi ti ritrovi come nel 2006 quando utilizzano giornali venduti ai cittadini ignari come imparziali e ti fanno il servizietto ci ricordiamo il ruolo del giornale obiettivo nel 2006?
  9. hanno mai fatto articoli di biasimo sul "sapete solo rubare" che ci fanno da decenni? domanda
  10. le polemiche, e lo dissi nel 2018 in tempi non sospetti, con il Var le legittimi in quanto dovrebbe esistere, con la tecnologia e lo schermo, una certa coerenza e omogeneità di decisioni, avendo tecnologia e tempo maggiore per decidere se tu su episodi analoghi continui a cambiar versione (esempio eclatante il Parma al quale due gol identici uno la settimana prima viene assegnato e uno la settimana dopo tolto) con, ripeto, tecnologia e più tempo per poter analizzare, è ovvio che alimenti dietrologie e malcontento
  11. Su Barboni han rotto le palle non viene insultato, non viene offeso, viene solamente fischiato ora, veramente si vuol imporre il non fischiare? ma stiamo scherzando? ma questi con sto atteggiamento squadrista dell'imposizione del pensiero unico (non siamo favoriti, non ci fanno i complimenti, povero Barboni non è giusto fischiarlo) con i loro media del * tipo quella sottospecie di straccio rosa pensano di vivere nel ventennio? Barboni sarà fischiato finchè campa e non rompano le palle, siamo in uno stato democratico e io HO DIRITTO di contestare in modo civile e fischiandolo è tale e NESSUNO DEVE OSARE CRITICARE CIO' con campagne mediatiche a criticare chi fischia
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che gli faranno presente che non ha senso proseguire così a breve
  13. Odioso il sedere di Botulino il Bayern deve dargli più di 10 gol tra andata e ritorno, lo deve sfonnare
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    venda a chi vuole, qui ormai ha finito, non ne azzecca mezza e porta pure iella
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che una situazione così stagnante e per nulla appagante non serva a nessuno nemmeno a lui
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che Elkann dovrà forzatamente andarsene a breve cercherà di darci agli arabi a sto punto, visto che Ardoino non lo può vedere
  17. Sti clown laziesi, fossimo andati noi in semifinale, avrebbero lasciato lo stadio vuoto? vista l'ossessione malsana che hanno di recente (specie alcuni loro giocatori) nei nostri confronti?
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milik? ancora a considerare sto cadavere? ma dargli un calcio nel sedere, come merita, per i due anni rubati letteralmente con un bel "grazie, vattene!"? Milik è incommentabile ciò che ha fatto in questi anni e incommentabile pure che sta società lo consideri ancora
  19. perchè è un pavido, ora sta pure dimostrando a parole il pover uomo che è e che dicevo da tempo poca roba sotto tutti i punti di vista, su un'altra panchina per le sue uscite patetiche sarebbe carne da macello
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli è un dirigente finito ad alti livelli dal 2012, dopo il fallimento al Liverpool da allora ha trovato la sua dimensione nella mediocrità di Tolosa andarlo a ripescare, dopo che era stato uno dei più grandi bluff del calcio europeo degli anni 2000, è stata veramente una trovata non sense di Johnny
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    checchè se ne dica ok, però questo ti fa delle boiate ogni gara, con errori veramente da senza cervello, da depensante totale è anche ora che si dia una svegliata, perchè la sequenza vista ultimamente manco nel CSI
  22. ho la sensazione che sarà un novello caso Di Natale negli anni futuri
  23. Babbioni fischiato ogni tocco di palla
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio modo di vedere in difesa serve un pezzo grosso Rudiger o Senesi a centrocampo mi sta bene Kessiè dentro Bernardo sulla trq la spesa va fatta per il portiere Una rosa così farei Portieri Alisson Audero Pinsoglio Difensori Kalulu Holm Bremer Gatti Senesi Kelly Cabal Centrocampisti Thuram Locatelli Kessiè Miretti McKennie Bernardo Attaccanti Conceicao Boga Yildiz Vlahovic Kolo Alisson Kalulu Bremer Senesi Kelly Kessiè Locatelli McKennie Bernardo Yildiz Kolo Muani
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh ma per un paio di partite a dicembre fu convocato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.