Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    mi metto sul livello di chi colpevolizza Spalletti per la stagione se vanno giù è con lui al timone, e la situazione sta peggiorando, li veramente
  2. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    cosa sarebbe ammettere la superiorità dell'avversario? dirlo a parole?
  3. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    abbiamo tenuto 3 anni Allegri "perchè arriva quarto" ignorando totalmente che ormai non lavora più sul campo affidandosi a un calcio illogico e ormai fuori tempo abbiamo tenuto Tudor con lo stesso pensiero e abbiamo visto il disastro di tecnico che è (ora in Inghilterra sta facendo retrocedere il Tottenham, squadra che fattura tipo 500 milioni) il risultato è sicuramente importante, ma non può essere la sola base del giudizio, specie se parliamo di un piazzamento non di un titolo
  4. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    certo, continuiamo a cambiare allenatori come le mutande che sta portando grandi risultati soprattutto confermiamoli solo in base al risultato ottenuto alla bene e meglio visti gli ultimi anni come è andata bene basandosi su ciò
  5. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Spalletti è arrivato a novembre poi sentiamo chi dovremmo prendere, fai qualche nome con quei fenomeni in proprietà e in dirigenza, dimmi qualche nome riprendiamo l'artefice della prossima retrocessione del Tottenham?
  6. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    chi Elkann? ah avessi il potere di mandarlo su Nettuno guarda
  7. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    ma proprio no, forse non ricordi che al 45esimo dell'ultima era avanti la Roma quell'anno con una serie di favori ai pezzenti che erano plurimi ogni partita ad oggi non c'è molto di meglio, se guardi il paragone della A le mmerde vanno con il pilota e gli arbitri automatici, in panchina hanno sostanzialmente il nulla (infatti in Europa è uscito con dei dopolavoristi) il Milan ha un allenatore ormai bollito e schiavo del suo personaggio il Napoli idem come sopra, meno bollito ma più esaurito la Roma ha un 68enne che ha vinto un EL e fine in carriera ad ora il panorama italico è questo, e vedendo le prove europee del nostro calcio non credo puoi prendere Guardiola
  8. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    più o meno come chiunque si è succeduto negli ultimi 20 anni comunque il lavoro di selezionatore è quasi un altro mestiere, a livello di club ha fatto quasi il massimo visto il materiale avuto in questi anni (senza il torneo aziendale 2007-10 forse uno scudetto in più l'avrebbe pure vinto, ricorda il 2007-08 come spinsero i mentecatti del varesotto)
  9. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    in effetti Udinese, Napoli e Roma son piazze che hanno nel palmares trofei a non finire
  10. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    più che altro ora hanno l'EL di mezzo speriamo passino con il Bologna che ai quarti avrebbero poi un doppio confronto durissimo con l'Aston Villa
  11. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Genoa fuori casa, Como fuori casa, Lecce in casa e pezzenti a San Siro
  12. Bob Kelso

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Tecnicamente poco da commentare, a mio modo di vedere è una partita da sliding doors comunque vedremo il calendario è ora dalla nostra
  13. L'anno prossimo è l'ultimo per i debosciati per far incassi visto che il subessereumano sloveno finirà il suo mandato
  14. Tmw - Torino, confronto fra tifosi e giocatori. Il messaggio? Salvarsi prima del derby con la Juventus
  15. Coppa che è un impiccio per i Vanni Boys finchè stanno inguaiati li aver ste partite è una rogna
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e chi dice che son sprovveduti? son una squadra in preseason non so se hai idea di cosa significa
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quel che vuoi, il Bodo è comunque in preseason è come affrontare una squadra qualsiasi a fine luglio questo per la portata della figura di palta epocale dei pezzenti che non deve esser taciuta ma riportata ogni giorno
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Na roba ma quelli che parlavano di pezzentese diritta in finale di Champions son spariti? son talmente scarsi che pure giocando da soli non vincono
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quel che vuoi, ma non mi sembra uno che ha diciamo dei capisaldi sportivi
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chiaramente siamo in ristrettezze secondo me lui e Osimhen son due che verrebbero volentieri, da quanto fan trasparire (il discorso CL per me vale zero, Osimhen è andato al Galatasaray che faceva mi pare l'EL quindi è un paravento sto discorso), poi ci son tutti i vari ostacoli per Thuram è ovviamente di cartellino, non tanto di ingaggio (che mi pare manco 6 alla pezzentese) poi sull'età e il resto chiaro, va valutato il tutto (comunque sta estate dovranno dar via o lui o Dumfries più credo il turco che è ormai destinato a tornare in Turchia visto lo stalking pubblico del Gala ormai che va avanti da anni)
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma son robe, ho detto, negli ambienti milanesi, prescritti e tra tifosi e ho premesso il vale quel che vale non c'è bisogno di scaldarsi suvvia, sembra che ti hanno fatto una teletruffa da come rispondi
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha una clausola
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha una clausola per la prima metà di luglio, altissima ma ha una clausola il giocatore, basta veder il rendimento, è palesemente scollegato dal contesto comunque al di la di tutto, sta facendo pietà
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    voci che esistono invece da mesi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.