Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Io dopo ieri ho dovuto aspettare fino oggi per scrivere perchè son ancora disgustato, inorridito e umanamente fuori di me per quel che è successo ieri e in particolare a quella sottospecie di omuncolo che ha simulato al quale non dico niente ma penso cose che vanno anche oltre l'extra campo anzichè far la vittima sui social e anche a quel patetico del loro tecnico, al quale forse servirebbe un altro trauma cranico con caschetto per tornare a ragionare sensato finchè quella sottospecie di club esisterà e gli consentiranno di stare a certi livelli per me sto sport non ha più ragione d'esistere
  2. Bob Kelso

    I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

    Vado a memoria, Koopmeiners mi pare l'anno scorso giocò solo la gara a Torino pure in maniera discreta (tanto che andò vicino al 2-0 con salvataggio sulla linea)
  3. Bob Kelso

    I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

    Vado a memoria, pure all'andata mi pare mancassero un po' di uomini mentre loro erano al completo (pure con l'olandese)
  4. diciamo che lo da a vedere molto male, probabile che tenga famiglia visto che il "cresce ottimismo, fiducia" è riservato solo a un determinato club l'utilizzo costante di certi termini è abbastanza indicativo
  5. Bob Kelso

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    diciamo che la situazione Champions è diversa giochiamo il ritorno in casa, e ci fossero i supplementari (come avvenne con il Psv)far 30 minuti in più in casa fa tutta la differenza del mondo la squadra comunque pare più brillante
  6. Bob Kelso

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Situazione scabrosa, non hanno un margine clamoroso sul terzultimo posto diciamo che da subentrante sa il fatto suo, i mezzi ci sono
  7. guarda con Barzaghi o Di Marcio perchè no?
  8. Di contro Sky, che non usa termini volutamente condizionanti immaginate cosa scrive dei pezzenti "cresce l'ottimismo, aumenta la fiducia" avrebbero bisogno di un bel face to face dove gli vien rinfacciato tutto ciò
  9. ci spera, mi pare palese anche dal tono di certe parole usate
  10. Solito terrorismo di Sky Guardalà inqualificabile
  11. Bob Kelso

    inter-Juventus, arbitra La Penna

    Guardate lo score di questo elemento con la pezzentese è roba di cui Facchetti sarebbe fiero
  12. quella non è una favoletta, è una pagina di necrologi ad esser buoni
  13. son tutti in una bolla mentale, generata dal timore di ripercussioni per la propria carriera e di reputazione a livello della grande massa negli anni 80 Agnolin veniva reputato grande arbitro, quando in realtà era un cialtrone cafonazzo figlio di papà perchè? perchè spesso fischiava contro la Juventus, perchè disse a Bettega il "ti faccio un mazzo così" (roba che oggi sarebbe passabile di sospensione e pure una bella citazione in tribunale) come arbitro era modesto, ma veniva elogiato da media e populismi vari (quindi piazze come Roma, Napoli, Firenze e le metà tarde di Torino e Milano) come miglior arbitro quando in realtà era un mediocre pure fuori forma dall'eloquio ed educazione di un cafone da osteria un arbitro in una situazione dubbia ha paura con la Juve, è inutile nasconderci se sbagli succede come con Marcenaro in Juve-Salernitana un errore da radiazione declinato a un "c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato" se fai in favore della Juve o ti succede come Di Bello in Juve-Bologna, dove 10 mesi dopo ancora Rocchi pubblicamente ti cazziava, o come Ceccarini che dopo 30 anni ancora ti rompono le palle o come Orsato che ti ritrovi fuori casa gente a pedinarti il tutto giustificato da La Gazzetta dello Sport gli arbitri hanno una vita e son mentalmente deboli, ste cose ci pensano
  14. Guida giovane? ha 45 anni, è uno dei più vecchi a dire il vero
  15. Lo vedo alla Lazio allenatore comunque che gode di un proselitismo inspiegabile a 47 anni non ha dimostrato NULLA in oltre 10 anni di carriera
  16. Rocchi dovrebbe fare solo una cosa, ma non la scrivo per decenza ancora? ma l'abbiamo avuto manco un mese fa
  17. Miretti ha giocato titolare con Sassuolo, Cremonese, Cagliari, Benfica, Monaco restando all'ultimo mese Zhegrova non ne ha fatta una non mi sembra abbia avuto poche chance, son 5 partite da titolare nelle ultime 9 per altro Miretti non è un esterno, la sua posizione è in chiara competizione con McKennie attualmente
  18. ma non mi sta sulle balle, ma perchè devi prenderla sempre così a gamba tesa? ho detto che Miretti quando ha giocato dall'inizio, non ha fatto bene nelle ultime, mentre entra meglio tu mi hai detto che gli altri non fanno meglio, e concordo, ma questo non rivaluta il fatto che lui, ultimamente, non fa buone prove dall'inizio fine dove evinci che mi sta sulle balle?
  19. si ma questo non è che rivaluta Miretti ha giocato bene con Sassuolo e Cremonese, da lì quando è stato messo dal primo ha spesso steccato
  20. il problema di Miretti è quando gioca dall'inizio
  21. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    e pensa che han perso 8 partite a me Svilar pare molto fortunato, il vero fenomeno è Maignan il serbo mi sa di bluff alla Dida
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.