Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. ma no è normalissimo su come che lo scafista sia presente a ogni loro gara interna della CL, normalissimo
  2. sarà casualmente la partita a cui assisteranno lui e lo scafista?
  3. ma si son cose normalissime, noi malpensanti siamo in errore sicuro
  4. avesse potuto, ma non vuol dar nell'occhio d'altro canto è normalissimo che un presidente Fifa, non italiano, vada a vedere un quarto di finale di Coppa Italia
  5. Ma quel sacco di juta dello speaker pure li se lo portano?
  6. quindi con questo legittimano il lancio dei petardi in campo, tanto vieni solo ammonito avanti così, pur di tutelare sta mmerda di società questi legittimano pure gli omicidi
  7. direi anche di sostituire Mandela con Acerbi dopo l'oltraggio di due anni fa
  8. Chinaglia non si sarebbe mangiato niente, era un utile idiota chi lo ha conosciuto parla di un personaggio per nulla scafato e facilmente suggestionabile, molto ingenuo e facilmente raggirabile fu presidente anche a metà anni 80 e rischiò di finire in tragedia sportiva (la famosa Lazio del -9 è reduce da un triennio di gestione Chinaglia fatta con i soldi del monopoli dato che si sputtanò presunti fondi americani che dovevano arrivare nel nulla)
  9. Mela marcia lo dicevo in tempi non sospetti ma "eh ma bravo ragazzo" e luoghi comuni simili mela marcia e pure vittimismo per il suo solo obiettivo di star qui a spese nostre si chieda, piuttosto, perchè non lo cerca manco un cane da un anno
  10. i giudici son impegnati a trovare qualcosa su di noi, tipo Comolli laureato fuoricorso o qualche problema con i fornitori del sapone nei bagni nello Stadium questi son i problemi veri per cui paghiamo le tasse
  11. Bob Kelso

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Yildiz secondo me non stava bene non a livello muscolare ma a livello respiratorio (influenza o simili)
  12. Bob Kelso

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Ma il tizio che parlava di sconfitta sicura a Parma ndo sta stasera? JJFLA come azzo si chiama, ndo sta?
  13. Bob Kelso

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Sulla prova niente da dire, dico solo qualcosa che a me non è piaciuto e di quanto fa schifo la A - Arbitraggio in palese malafede, viste le ammonizioni ridicole di Conceicao e Bremer ammonendo il primo del parma al minuto 86 ma soprattutto l'atteggiamento ridicolo e palesemente non coerente dei ducali con le mmerde il pubblico tutto tranquillo e soddisfatto dopo una prova inguardabile, oggi furenti prima con noi e poi lamentosi per la sconfitta anche Cuesta che con quelli tira fuori Pellegrino sullo 0-1 mentre con noi fa il malmostoso tenendolo dentro anche sull'1-4, dimostrazione di come ci considerano stiamo tornando e occhio che a sto giro non facciamo prigionieri
  14. la seconda con lo Sporting non può esser in casa, almeno fino agli ottavi la disposizione è rigida ok va bene
  15. hai visto più volte il Gala? mah, opinioni, a me paiono una squadra poco assemblata che ha ottimi singoli (davanti) ma poco compatti e con un gioco molto estemporaneo
  16. ma è un'atmosfera come la puoi trovare in Spagna o altri paesi mediterranei non siamo sui livelli di quando andammo la negli anni 90 con la storia Ocalan è un impianto molto bello ma non è più la bolgia che fu
  17. mah secondo me abbiamo ancora in mente il vecchio Ali Sami Yen quello attuale è un impianto molto occidentale, di bolge ormai ne trovi pochissime in Europa
  18. Soliti lamenti da perdenti qui dentro Brugge e Galatasaray erano più o meno equivalenti, i belgi son più squadra, i turchi hanno qualche singolo in più ma son poco amalgamati son alla portata, se si gioca come Dio comanda siamo più forti, chi dice il contrario legge solo i nomini sul tabellino e televideo
  19. Comunque sto timore del Galatasaray a Istanbul non è manco supportato dai fatti hanno due vittorie un pari e una sconfitta (contro per altro il non certo irresistibile Union Saint Gilloise)
  20. Il Brugge mi pare meno forte dell'anno passato, hanno pure perso l'allenatore in modo un po' strano (ora è al Genk) Galatasaray è molto squilibrato, bell'attacco ma il resto non mi pare di gran livello
  21. Quell'avvocato, tal Pisani, non si è ancora esposto sul ripetere la partita?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.