Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto la formazione del Sassuolo giocano sempre con il tridente e sbilanciati, ovviamente oggi mettono un mediano in più venisse una dissenteria che spolpi tutte sti pezzi di guano
  2. Bob Kelso

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Torricelli fu l'mvp incontrastato di quella gara
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Enzo Bucchioni parla di accordo già raggiunto per giugno tra Juventus e Theo Hernandez
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si esatto è quella 28 ottobre 2015
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha comunque riposto le basi per il periodo dal 94 in poi (Torricelli, Del Piero, Vialli, Ravanelli, Di Livio, Conte, Peruzzi li ha presi lui) per fare un paragone è stato un po' il Red Auerbach del calcio ha cominciato a vacillare quando è entrato il Buss della situazione (Berlusconi) con il suo carrozzone
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no era fine ottobre
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh ci fu il cambio con Monnezza e la sua cricca nel 90 con il ritorno di Boniperti un anno dopo
  8. Mah, diciamo che chi c'è adesso sta facendo peggio visto che non ne ha azzeccata mezza manco per sbaglio
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si parla di scambi che vedono coinvolto David, ma al momento non c'è nulla di concreto causa anche ingaggio oneroso la Juve ha in pugno Rodriguez, ma Spalletti non è convinto su Chiesa è stato proposto un prestito al Liverpool, che per ora dice di no. Dipenderà dalla volontà del giocatore Kessiè è un nome reale ma più per giugno a parametro zero Adzic ha per ora rifiutato le proposte di Verona e Genoa, vuol giocarsi le sue chance alla Juve Gdm
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è uno scoppiato sempre a protestare, a litigare, a credersela a ciondolare con quei capelli che paiono le orecchie di Pippo
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Lazio sta smembrando tutto quel manico di isterici bambocci prima Mannequine, ora Goofy ci mancano Splinter e Burignoli e l'epurazione di scoppiati è completa
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    energumeno? pare uno spaventapasseri (in particolare per il vestiario che pare ordinato da una discarica)
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè basta vedere come sta raccontando l'affare Chiesa "Il Liverpool pretende" "non accetta prestiti" "affare complicato" "la Juve deve rilanciare, non basta l'accordo con il giocatore" insomma stesso tenore
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se ne parla per giugno in ogni caso
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no, però fa veramente ridere Di Marcio che ad ogni affare che non va in porto per quei morti di fame mette il "la pezzentese ha fatto tutto il possibile" per far passare il concetto che loro poverini fanno tutto bene poi arrivano i cattivoni che fanno una cosa bruttissima, ovvero pagano o vogliono i soldi quasi fosse un oltraggio
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kessiè qualcuno ha presente in che stato è e se può farci comodo?
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah noi siamo intolleranti fan delle robe che farebbero divenire un guerrafondaio pure Gandhi ma siamo intolleranti
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    finora son state fin leggere ci rendiamo conto di cosa sta facendo?
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh è normale se non punti allo Scudetto va raso al suolo tutto non siamo alla Lazio o club minori simili
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un ad dovrebbe anche difendere legalmente con ogni mezzo il proprio prodotto cosa che ha fatto con Santoriello e Chinè in effetti
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se vuoi vincere non ti fai trattare come un debosciato da dei pm da 4 soldi e dai media e non stai a farti sottomettere da Marotta e Ceferin più il resto del ciarpame italico
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la mentalità pavida del quartopostismo è farina del sacco del proprietario eh
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e Elkann senza la tutela di Marchionne ha portato tutti i suoi affari al punto attuale Juventus messa a barzelletta Ferrari grottesca senza entrare al discorso editoria e automotive da quando non c'è più il tutore ha rovinato un impero
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il declino parte dalla morte di Sergio Marchionne e l'addio di Aldo Mazzia, vera mente del club da li ha preso in mano la situazione l'incapace per eccellenza, il Re Mida al contrario John Elkann e i risultati son evidenti
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non serve a niente il quarto posto è una roba da Roma, Lazio, pezzentese
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.