-
Numero contenuti
61.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
se non peschiamo dei casi umani non siamo contenti poi che sia al punto più basso non so, ogni gara che passa fa sempre peggio
-
in parte pure a livello atletico è scandaloso con una squadra che finalmente sembra mostrare una buona intensità lui viaggia come un sovrappeso imbolsito anche in movimenti base mi vien da dire pure che è un pessimo atleta e professionista uno che si presenta così
-
non ci sono squadre top, questo è vero, ma vedo le tre davanti più centrate e meno tolleranti verso certe cose onestamente ciò che si è visto con il Lecce da parte di alcuni singoli è intollerabile a sti livelli
-
dipende cosa vuol dire rimediare per il quarto posto il pari di oggi puoi anche tenertelo, ma siamo ancora all'ennesimo anno a vivere una stagione inutile, non c'è niente da rimediare sei già in linea senza problemi e credo che ci arrivi visto che le altre son già abbastanza a tirarsi il collo o non hanno i mezzi per tenere una stagione sui 70 punti io dico che facendo le cose in modo normale oggi stavi a giocartela tranquillamente, non che lo vinci, ma che davi segni di competitività
-
ci pensavo oggi con il croato abbiamo avuto una media di 1,5 con Spalletti siamo a 2 netti, causa il pari odierno al quale imputo poco (quando non vinci con 9 palle gol nette l'allenatore ha veramente responsabilità quasi nulle) eravamo, pur con tutti i limiti del caso, in piena corsa primo posto con Spalletti dall'inizio a mio avviso, 3 punti in più li avevamo sicuro
-
non è il giocatore da rimpiangere ha quasi 33 anni, fuori dal Werder Brema ha numeri pietosi non perchè abbiamo due comici davanti dobbiamo allora rivalutare un mestierante modesto come il tedesco
-
ho detto partire, doveva partire con Spalletti infatti ha buttato nel gabinetto due mesi con Tudor
-
Comolli ha fatto un disastro senza precedenti bastavano un attaccante normodotato, eliminare Cambiaso e partire con un allenatore che eri a giocartela con buone chance per il titolo veramente un incapace arrogante e incompetente così era dura pescarlo
-
lo scudetto l'han vinto Lukaku e McTominay non Raspadori con i suoi 6 gol non lo metto in dubbio, ma che ti apportano a una squadra limitata giunta al suo limite?
-
il livello della Roma è questo, è una squadra che ora sta dando il massimo, e il massimo son 7 sconfitte in un girone non son elementi che ti cambiano il volto, son completamenti che vanno in un contesto funzionante
-
ah beh due fuoriclasse che ti cambiano tutto
-
ma che mercato vuoi che facciano, hanno anche loro la lente del Fpf in modo pesante
-
Comunque quarti ci si arriva anche così, o meglio te la giochi tranquillo la Roma è arrivata, finito il periodo dove ogni botta di * gli andava di lusso ora stanno equilibrando tutto han perso 7 gare in un girone, media da 14 sconfitte a fine anno il rammarico è che basterebbe non tanto per uscire da sto loop di sto piazzamento ormai stantio, ma i limiti mentali e tecnici son imbarazzanti
-
vade retro Sottana
-
Bernasconi comunque va seguito nettamente meglio di Cambiaso
-
l'unica cosa decente fatta oggi è stato il tiro a inizio partita su cui va Falcone poi ha cominciato il suo solito campionario
-
si mette almeno 3 volte ogni partita in situazioni da tso cerca di dribblare al limite dell'area, passaggi filtranti in difesa è un totale sprovveduto
-
La storia di Cambiaso poco lucido non regge l'errore fatto oggi è a fine primo tempo in una gara dove non hai sostanzialmente mai dovuto ripiegare non cerchiamo alibi per un totale babbeo calcistico
-
no gli servirebbe un Boniperti o un Moggi che gli danno dei bei multoni
-
no, su sti livelli non ce ne sono ma neanche vicini tanti son dei pavidi, privi di personalità, carisma oltre che limitati tecnicamente ma qui siamo di fronte a un autentico scriteriato senza alcun pensiero non sa ragionare, è superficiale la prova provata è il rosso con il Parma non il rosso, ma proprio come si muove e la faccia che fa pare uno che non si rende conto di cosa fa e di dove si trova è uno che andrebbe massacrato di multe e cazziatoni in mezzo al campo a ogni allenamento
-
è un depensante è uno che a fronte di evidenti errori continua a insistere non ragiona, è un senza cervello, un superficiale del menga
-
Spalletti sta facendo bene, lo si vede dalla crescita di intensità durante la gara il problema son i limiti mentali e tecnici di vari elementi Cambiaso è un caso perso, è un depensante calcistico (e mi fermo lì) i due attaccanti son ridicoli
-
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
è un bamboccio che non ragiona e se ne sbatte altamente basta vedere l'espressione che ha quando si fa cacciare con il Parma avrei solo aggettivi offensivi per descrivere uno così -
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
e dove poteva vincere? a Roma con lo stato di Polizia imposto da Guido Rossi? alla pezzentese con Borja Valero titolare? questo ha allenato eh -
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma chi ti fa vincere con sti debosciati in campo? Spalletti ha vinto a Napoli, non so se mi spiego dagli dei giocatori normodotati e ne riparliamo, non Cambiaso e simili
