Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se non peschiamo dei casi umani non siamo contenti poi che sia al punto più basso non so, ogni gara che passa fa sempre peggio
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in parte pure a livello atletico è scandaloso con una squadra che finalmente sembra mostrare una buona intensità lui viaggia come un sovrappeso imbolsito anche in movimenti base mi vien da dire pure che è un pessimo atleta e professionista uno che si presenta così
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non ci sono squadre top, questo è vero, ma vedo le tre davanti più centrate e meno tolleranti verso certe cose onestamente ciò che si è visto con il Lecce da parte di alcuni singoli è intollerabile a sti livelli
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dipende cosa vuol dire rimediare per il quarto posto il pari di oggi puoi anche tenertelo, ma siamo ancora all'ennesimo anno a vivere una stagione inutile, non c'è niente da rimediare sei già in linea senza problemi e credo che ci arrivi visto che le altre son già abbastanza a tirarsi il collo o non hanno i mezzi per tenere una stagione sui 70 punti io dico che facendo le cose in modo normale oggi stavi a giocartela tranquillamente, non che lo vinci, ma che davi segni di competitività
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci pensavo oggi con il croato abbiamo avuto una media di 1,5 con Spalletti siamo a 2 netti, causa il pari odierno al quale imputo poco (quando non vinci con 9 palle gol nette l'allenatore ha veramente responsabilità quasi nulle) eravamo, pur con tutti i limiti del caso, in piena corsa primo posto con Spalletti dall'inizio a mio avviso, 3 punti in più li avevamo sicuro
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è il giocatore da rimpiangere ha quasi 33 anni, fuori dal Werder Brema ha numeri pietosi non perchè abbiamo due comici davanti dobbiamo allora rivalutare un mestierante modesto come il tedesco
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho detto partire, doveva partire con Spalletti infatti ha buttato nel gabinetto due mesi con Tudor
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli ha fatto un disastro senza precedenti bastavano un attaccante normodotato, eliminare Cambiaso e partire con un allenatore che eri a giocartela con buone chance per il titolo veramente un incapace arrogante e incompetente così era dura pescarlo
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo scudetto l'han vinto Lukaku e McTominay non Raspadori con i suoi 6 gol non lo metto in dubbio, ma che ti apportano a una squadra limitata giunta al suo limite?
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il livello della Roma è questo, è una squadra che ora sta dando il massimo, e il massimo son 7 sconfitte in un girone non son elementi che ti cambiano il volto, son completamenti che vanno in un contesto funzionante
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah beh due fuoriclasse che ti cambiano tutto
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma che mercato vuoi che facciano, hanno anche loro la lente del Fpf in modo pesante
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque quarti ci si arriva anche così, o meglio te la giochi tranquillo la Roma è arrivata, finito il periodo dove ogni botta di * gli andava di lusso ora stanno equilibrando tutto han perso 7 gare in un girone, media da 14 sconfitte a fine anno il rammarico è che basterebbe non tanto per uscire da sto loop di sto piazzamento ormai stantio, ma i limiti mentali e tecnici son imbarazzanti
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vade retro Sottana
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bernasconi comunque va seguito nettamente meglio di Cambiaso
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'unica cosa decente fatta oggi è stato il tiro a inizio partita su cui va Falcone poi ha cominciato il suo solito campionario
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si mette almeno 3 volte ogni partita in situazioni da tso cerca di dribblare al limite dell'area, passaggi filtranti in difesa è un totale sprovveduto
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La storia di Cambiaso poco lucido non regge l'errore fatto oggi è a fine primo tempo in una gara dove non hai sostanzialmente mai dovuto ripiegare non cerchiamo alibi per un totale babbeo calcistico
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no gli servirebbe un Boniperti o un Moggi che gli danno dei bei multoni
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no, su sti livelli non ce ne sono ma neanche vicini tanti son dei pavidi, privi di personalità, carisma oltre che limitati tecnicamente ma qui siamo di fronte a un autentico scriteriato senza alcun pensiero non sa ragionare, è superficiale la prova provata è il rosso con il Parma non il rosso, ma proprio come si muove e la faccia che fa pare uno che non si rende conto di cosa fa e di dove si trova è uno che andrebbe massacrato di multe e cazziatoni in mezzo al campo a ogni allenamento
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è un depensante è uno che a fronte di evidenti errori continua a insistere non ragiona, è un senza cervello, un superficiale del menga
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti sta facendo bene, lo si vede dalla crescita di intensità durante la gara il problema son i limiti mentali e tecnici di vari elementi Cambiaso è un caso perso, è un depensante calcistico (e mi fermo lì) i due attaccanti son ridicoli
  23. Bob Kelso

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    è un bamboccio che non ragiona e se ne sbatte altamente basta vedere l'espressione che ha quando si fa cacciare con il Parma avrei solo aggettivi offensivi per descrivere uno così
  24. Bob Kelso

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    e dove poteva vincere? a Roma con lo stato di Polizia imposto da Guido Rossi? alla pezzentese con Borja Valero titolare? questo ha allenato eh
  25. Bob Kelso

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    ma chi ti fa vincere con sti debosciati in campo? Spalletti ha vinto a Napoli, non so se mi spiego dagli dei giocatori normodotati e ne riparliamo, non Cambiaso e simili
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.