-
Numero contenuti
7.094 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobboh ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che roba modesta. Non ci voglio nemmeno pensare che si possano di nuovo gettare le risorse in questo modo. Per il pacchetto arretrato Solet e Gila neanche ce li siamo inciulati di striscio, perfetto. Intanto il portiere è in alto mare e a centrocampo dove sí dovrebbero spendere veramente i big money per la qualità si parla di Kessie e Frattesi.. Io attendo i veri nomi dal 1 luglio perché così è improponibile -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Stanno soffrendo male alla cacchetta rosa -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
segue nello stesso articolo "...in questo contesto, potrebbe rovesciare il tavolo soltanto lo stesso Palestra: del resto, lui stesso aveva sempre detto di considerare una big di A come la scelta migliore per crescere ancora e poi chissà, un giorno, volare da altre grandi del Continente" secondo me quelli della cheerleader rosa dei cartonati, con la schiuma alla bocca, per il tutto per tutto, manderanno sicuramente una sicario per mettere la penna in mano e una canna di fucile nel naso a quel rinnegato di Palestra per scendere a più miti consigli -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobboh ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Fare operazioni di mercato con i ratti palestrati? Non esiste Un piccolo spiraglio solo se vogliono a titolo definitivo Koopmeiners, Openda, Cabal e/o Di Gregorio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobboh ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Zazzaroni su Palestra: "Al Chelsea prende il doppio ma hanno distrutto tanti giovani" -
Per chi pensa di avere qualche possibilità di affari con il Real rimarrà deluso. Moufrigno per me si intasca delle sonore mazzette da Marotta e niente mi leva dalla testa che l'affare Dumfries rappresenti una di queste dinamiche. Non vorrei che lo special (bollit)ONE spingesse per far acquisire il cascatore bastoni in maniera da permettere l'entrata di liquidi a favore dei rattazzi pezzenti per poi tentare l'assalto a Nico Paz
-
Nel caso vadano in porto a titolo definitivo statua in piazza Castello pari altezza Mole di Vincenzo Italiano
-
So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra () ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio. Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche. Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia
-
‘Sarà un mercato ambizioso con o senza senza Champions’ (cit.) Pietra tombale su qualsiasi velleità
-
devi inserirlo in quote. È obbligatorio per link e immagini
-
Sempre dietro a Kolo Muani stiamo. Ricordo che il PSG non ha bisogno di cash e ci può portare a spasso fino al 1 settembre. Male, male
-
Kessie ci può stare solo se ha accanto gente come Alan Varela o Angelo Stiller. Con Locatelli accomodato in centro panchina.
-
Rgazzi in base ai nomi che ci accostano secondo me siamo in un Truman Show Se guardate bene verso l'orizzonte si più scorgere il fondale del palcoscenico, i cavi delle luci che simulano il sole e le prese dei ventilatori per il vento
-
Bouaddi in regia + Nico Paz sulla 3/4 se Jonny iceman continuerà a sfondare le reti non sarà più un sogno
-
Non ci credo mai che il Real chieda solo 60 mln per Nico Paz..ovvero quanto Koopmeiners 😱 penso sia il prezzo riservato per la sfinter pagabile in 27 annualità di cui 10 fissi e 50 in bonus difficilmente raggiungibili.

