Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

Utenti
  • Numero contenuti

    7.089
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.349 Guru

1 follower

Su Gobboh

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 22/07/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Follonica

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.561 visite nel profilo
  1. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per chi pensa di avere qualche possibilità di affari con il Real rimarrà deluso. Moufrigno per me si intasca delle sonore mazzette da Marotta e niente mi leva dalla testa che l'affare Dumfries rappresenti una di queste dinamiche. Non vorrei che lo special (bollit)ONE spingesse per far acquisire il cascatore bastoni in maniera da permettere l'entrata di liquidi a favore dei rattazzi pezzenti per poi tentare l'assalto a Nico Paz
  2. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel caso vadano in porto a titolo definitivo statua in piazza Castello pari altezza Mole di Vincenzo Italiano
  3. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra () ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio. Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche. Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia
  4. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ‘Sarà un mercato ambizioso con o senza senza Champions’ (cit.) Pietra tombale su qualsiasi velleità
  5. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    devi inserirlo in quote. È obbligatorio per link e immagini
  6. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre dietro a Kolo Muani stiamo. Ricordo che il PSG non ha bisogno di cash e ci può portare a spasso fino al 1 settembre. Male, male
  7. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kessie ci può stare solo se ha accanto gente come Alan Varela o Angelo Stiller. Con Locatelli accomodato in centro panchina.
  8. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rgazzi in base ai nomi che ci accostano secondo me siamo in un Truman Show Se guardate bene verso l'orizzonte si più scorgere il fondale del palcoscenico, i cavi delle luci che simulano il sole e le prese dei ventilatori per il vento
  9. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bouaddi in regia + Nico Paz sulla 3/4 se Jonny iceman continuerà a sfondare le reti non sarà più un sogno
  10. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci credo mai che il Real chieda solo 60 mln per Nico Paz..ovvero quanto Koopmeiners 😱 penso sia il prezzo riservato per la sfinter pagabile in 27 annualità di cui 10 fissi e 50 in bonus difficilmente raggiungibili.
  11. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nomi ogni giorno sempre più orrendi; medioman spacciati per fenomeni gente di serie B ultratrentenni in fase calante prezzati come top player di 18 Speriamo siano solo boutade dei giornalai e che il vero mercato venga alla luce dal 1 luglio perché altrimenti è notte fonda
  12. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    40 pippi per Castro non esistono. Con poco più potresti arrivare a Conçalo Ramos che sarebbe il prototipo di punta perfetta
  13. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Vendono Hakimi prendono Dumfries vendono Dumfries prendono Palestra (tra l’altro migliore giovane emergente in Italia) Senza contare Solet e Curtis Jones. Sempre operazioni intelligenti, mirate e futuribili Fino a 8 anni fa eravamo noi avanti anni luce poi abbiamo schiacciato il pulsante di autodistruzione.
  14. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sveglio e vedo tripletta di Jonny Iceman 😳 Siamo andati a letto poveri e ora siamo ricchi
  15. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ettecredo Ci sono N categorie di differenza Per me G. Ramos sarebbe la migliore prima punta su piazza. Nessun DS potrebbe fare il contrario. Ma concedetemi un po’ di paura
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.