-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Nel caso vadano in porto a titolo definitivo statua in piazza Castello pari altezza Mole di Vincenzo Italiano
-
So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra () ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio. Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche. Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia
-
‘Sarà un mercato ambizioso con o senza senza Champions’ (cit.) Pietra tombale su qualsiasi velleità
-
devi inserirlo in quote. È obbligatorio per link e immagini
-
Sempre dietro a Kolo Muani stiamo. Ricordo che il PSG non ha bisogno di cash e ci può portare a spasso fino al 1 settembre. Male, male
-
Kessie ci può stare solo se ha accanto gente come Alan Varela o Angelo Stiller. Con Locatelli accomodato in centro panchina.
-
Rgazzi in base ai nomi che ci accostano secondo me siamo in un Truman Show Se guardate bene verso l'orizzonte si più scorgere il fondale del palcoscenico, i cavi delle luci che simulano il sole e le prese dei ventilatori per il vento
-
Bouaddi in regia + Nico Paz sulla 3/4 se Jonny iceman continuerà a sfondare le reti non sarà più un sogno
-
Non ci credo mai che il Real chieda solo 60 mln per Nico Paz..ovvero quanto Koopmeiners 😱 penso sia il prezzo riservato per la sfinter pagabile in 27 annualità di cui 10 fissi e 50 in bonus difficilmente raggiungibili.
-
Nomi ogni giorno sempre più orrendi; medioman spacciati per fenomeni gente di serie B ultratrentenni in fase calante prezzati come top player di 18 Speriamo siano solo boutade dei giornalai e che il vero mercato venga alla luce dal 1 luglio perché altrimenti è notte fonda
-
40 pippi per Castro non esistono. Con poco più potresti arrivare a Conçalo Ramos che sarebbe il prototipo di punta perfetta
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vendono Hakimi prendono Dumfries vendono Dumfries prendono Palestra (tra l’altro migliore giovane emergente in Italia) Senza contare Solet e Curtis Jones. Sempre operazioni intelligenti, mirate e futuribili Fino a 8 anni fa eravamo noi avanti anni luce poi abbiamo schiacciato il pulsante di autodistruzione. -
Mi sveglio e vedo tripletta di Jonny Iceman 😳 Siamo andati a letto poveri e ora siamo ricchi
-
Ettecredo Ci sono N categorie di differenza Per me G. Ramos sarebbe la migliore prima punta su piazza. Nessun DS potrebbe fare il contrario. Ma concedetemi un po’ di paura
-
Dare via Di Gregorio per prendere uno tra Vicario e Meret è come scambiare una sedia con una cadrega

