-
Numero contenuti
7.108 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobboh ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma cosa c’entra 😂 io parlo di soldi buttati nel wc Quelli per ramos (troppi) e per due modesti mestieranti come Kolo e Lucumi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobboh ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
C’è poco da ridere guardo le cifre per G.Ramos Noi rischiamo di pagarne altrettanti (65/70) per quei due fenomeni di K.Muani e Lucumi. Sarebbe roba da arresto e mettere al gabbio senza processo -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
eppure ero superconvinto che avrebbero fatto lo scambio Nico Paz + conguaglio per mister 100 milioni Valentin Carboni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobboh ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Giglio non la provocare sennò pigli una risciacquata che sembrano due -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
La calzetta è uscita pazz 🤪 Sotto la sede il traffico è bloccato da un tir di maalox che ostruisce la strada -
I bottegai della mortadella valutano Miretti una scarpa e una ciabatta, però ci vorrebbero vendere a peso d’oro due toppa-player come Lucumi e Holm. Ma sì, continuiamo a farci prendere per il deretano
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non c'è più niente da fare, con il doppiocolpo Paz - Palestra stavolta la alzano -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Stavolta non ci sarà nessun nuovo caso Palestra. La pravda rosa aprirà un crowdfunding per sostenere la cartonata ladra & prescritta dal 1908, nel caso sottraendo gli emolumenti ai propri dipendenti al fine di perseguire il benefico fine. E qualora ciò non basti, oro alla patria! Tutti i cittadini della penisola italica saranno tenuti a donare monili e gioielli presso i punti di raccolta ufficiali dei rattazzi infami ubicati presso le migliori latrine pubbliche. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bergomi su Nico Paz: "Oaktree può spingersi fino a 70 milioni" -
Max non c’è un nome decente accostato a noi, forse l’unico dopo saltato Alisson è B.Diaz..il resto è veramente roba deprimente. Che devo dì; spero Carnevali abbia ben nascosti gli assi da calare a partire dal 1^ luglio 😀
-
Gonçalo Ramos sarebbe l’attaccante giusto per noi che invece stiamo appresso per la quarta (4) sessione di mercato consecutiva al discontinuo e sopravvalutato K.Muani. Che poi a livello di richiesta siamo lì (40) laddove il portoghese ha tre anni di meno, uno score migliore e una tecnica superiore.
-
Lucumi Muharemovic Holm Lobotka Kessie Frattesi Kolo Muani etc. ci fosse un nome decente fin'ora, tutta gente mediocre e/o stagionata in fase calante ma prezzata come top player Aspetto con fiducia il veri nomi dal 1° luglio
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
I cartonati hanno preso uno scapaccione anche a livello mediatico che li ha messi in confusione e minato le loro certezze di imperare nel mercato italico. Godo più di ieri e meno di domani. Palestra per me è un crack predestinato, poi ci possono stare tante variabili, ma dire che vale 15 è una buttanata colossale che solo un troll interista può scrivere. 100 come Palestra a metà prezzo..ma dove sentiamo dai, mi accontento di 10 nomi -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Gobboh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Wesley -
Che roba modesta. Non ci voglio nemmeno pensare che si possano di nuovo gettare le risorse in questo modo. Per il pacchetto arretrato Solet e Gila neanche ce li siamo inciulati di striscio, perfetto. Intanto il portiere è in alto mare e a centrocampo dove sí dovrebbero spendere veramente i big money per la qualità si parla di Kessie e Frattesi.. Io attendo i veri nomi dal 1 luglio perché così è improponibile

