Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

Utenti
  • Numero contenuti

    7.108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.361 Guru

1 follower

Su Gobboh

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 22/07/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Follonica

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.583 visite nel profilo
  1. Ma cosa c’entra 😂 io parlo di soldi buttati nel wc Quelli per ramos (troppi) e per due modesti mestieranti come Kolo e Lucumi
  2. C’è poco da ridere guardo le cifre per G.Ramos Noi rischiamo di pagarne altrettanti (65/70) per quei due fenomeni di K.Muani e Lucumi. Sarebbe roba da arresto e mettere al gabbio senza processo
  3. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    eppure ero superconvinto che avrebbero fatto lo scambio Nico Paz + conguaglio per mister 100 milioni Valentin Carboni
  4. Giglio non la provocare sennò pigli una risciacquata che sembrano due
  5. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    La calzetta è uscita pazz 🤪 Sotto la sede il traffico è bloccato da un tir di maalox che ostruisce la strada
  6. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I bottegai della mortadella valutano Miretti una scarpa e una ciabatta, però ci vorrebbero vendere a peso d’oro due toppa-player come Lucumi e Holm. Ma sì, continuiamo a farci prendere per il deretano
  7. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Non c'è più niente da fare, con il doppiocolpo Paz - Palestra stavolta la alzano
  8. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Stavolta non ci sarà nessun nuovo caso Palestra. La pravda rosa aprirà un crowdfunding per sostenere la cartonata ladra & prescritta dal 1908, nel caso sottraendo gli emolumenti ai propri dipendenti al fine di perseguire il benefico fine. E qualora ciò non basti, oro alla patria! Tutti i cittadini della penisola italica saranno tenuti a donare monili e gioielli presso i punti di raccolta ufficiali dei rattazzi infami ubicati presso le migliori latrine pubbliche.
  9. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Bergomi su Nico Paz: "Oaktree può spingersi fino a 70 milioni"
  10. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Max non c’è un nome decente accostato a noi, forse l’unico dopo saltato Alisson è B.Diaz..il resto è veramente roba deprimente. Che devo dì; spero Carnevali abbia ben nascosti gli assi da calare a partire dal 1^ luglio 😀
  11. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gonçalo Ramos sarebbe l’attaccante giusto per noi che invece stiamo appresso per la quarta (4) sessione di mercato consecutiva al discontinuo e sopravvalutato K.Muani. Che poi a livello di richiesta siamo lì (40) laddove il portoghese ha tre anni di meno, uno score migliore e una tecnica superiore.
  12. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi Muharemovic Holm Lobotka Kessie Frattesi Kolo Muani etc. ci fosse un nome decente fin'ora, tutta gente mediocre e/o stagionata in fase calante ma prezzata come top player Aspetto con fiducia il veri nomi dal 1° luglio
  13. Gobboh

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    I cartonati hanno preso uno scapaccione anche a livello mediatico che li ha messi in confusione e minato le loro certezze di imperare nel mercato italico. Godo più di ieri e meno di domani. Palestra per me è un crack predestinato, poi ci possono stare tante variabili, ma dire che vale 15 è una buttanata colossale che solo un troll interista può scrivere. 100 come Palestra a metà prezzo..ma dove sentiamo dai, mi accontento di 10 nomi
  14. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che roba modesta. Non ci voglio nemmeno pensare che si possano di nuovo gettare le risorse in questo modo. Per il pacchetto arretrato Solet e Gila neanche ce li siamo inciulati di striscio, perfetto. Intanto il portiere è in alto mare e a centrocampo dove sí dovrebbero spendere veramente i big money per la qualità si parla di Kessie e Frattesi.. Io attendo i veri nomi dal 1 luglio perché così è improponibile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.