Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Huge

Utenti
  • Numero contenuti

    3.929
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da The Huge


  1. 34 minuti fa, BlascoForlan ha scritto:

    Footy nell’articolo odierno spara anche questa tra le opzioni. Sarebbe pure la migliore a mio avviso.

      Mostra contenuto nascosto

     


    F4ACD95F-1B39-4714-B127-E919F6CC05D5.jpeg

     


     

    @Leevancleef escludiamo o possibile?

    Bisognerebbe vedere il retro, ma il davanti è strepitoso.


  2. 3 ore fa, juventudes ha scritto:

    In quell'anno Dybala non spiccò molto perché era impiegato come collante tra centrocampo e attacco. Fece una buona stagione, con pochi gol però (sempre se non ricordo male).

    Costa quell'anno era molto più bello da vedere e fece anche credo oltre i 12 assist.

    Pogba non c'era.

    Ricordi male, l'anno che vinse Douglas Costa, Dybala fece 22 gol in campionato e 26 in stagione. Quello che fece la differenza fu il finale di stagione del brasiliano, di ottimo livello.

     

    Ovviamente il tifoso medio si era scordato del resto della stagione, ma a San Siro a giocarsi la partita decisiva Douglas era in campo, segnando dopo pochi minuti, Dybala entrò solo nel secondo tempo, facendo il doppio assist per i gol di Higuain e di Cuadrado/Skriniar.


  3. 20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

    E quello normale o quello authentic?

    Replica credo si chiami, costa 90€. L'autenthic 130€. Siccome però ne ho prese 3 oggi di maglie, ho cercato di limitare nel limite del possibile il costo.

    La qualità comunque è ottima.

    • Grazie 1

  4. 1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    Il fatto che ribadisca continuamente che ha un anno di contratto mi fa pensare che non si senta per nulla saldo sulla seggiola...

    Lo penso anche io.

     

    Ti dirò, secondo me teme che Agnelli riesca a prendere Guardiola, perché in quel caso immagino che Allegri sarebbe veramente messo alla porta. Non vedo possibili altri sostituti ad oggi.


  5. 12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

    No, io le guardo tutte e mi piace guardare la MIA squadra.

    A volte ci si diverte, a volte c'è tensione, a volte vedi che ci sono difficoltà ma è meraviglioso guardare i giocatori che comunque con le unghie e con i denti si portano a casa i punti, è bello vedere che il mister fa un cambio e tac tutto si risolve o va meglio...

    La verità è che avete la pancia talmente piena da non riuscire ad apprezzare nulla.

    Io invece sono troppo, troppo felice di quello che stiamo facendo che va oltre il semplice "scrivere la storia" e ho sempre più fiducia ed entusiasmo per il futuro.

    Bravissimo, quoto tutto con forza!

    • Mi Piace 1

  6. 54 minuti fa, _Manigoldo_ ha scritto:

    I Brooklyn Nets sono il chievo verona del basket....non potevano fare sto gemellaggio con i San Antonio Spurs che son sempre bianconeri ?

    San Antonio, a dispetto della grandissima tradizione cestistica, non rappresenta il Mass Market che New York invece è.

     

    Scelta azzeccatissima a mio avviso, e aggiungo che il Barclays Center è un autentico gioiello.

    • Mi Piace 2

  7. Il gol più emozionante per me fu il 2-1 di Del Piero in quel Juve-Lazio di 7 anni fa.

     

    Per chi se lo ricorda giocammo un primo tempo PERFETTO, con la Lazio schiacciata nella sua area. Subito avanti 1-0 e se si fosse arrivati all’intervallo sul 5-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Invece loro pareggiarono non tanto con l’unico tiro in porta, ma nell’unica sortita nella nostra metacampo.

     

    Dovevamo vincere per tenere il passo del Milan e vedere sfumare tutto, per una squadra NON abituata a vincere, sarebbe stata una mazzata clamorosa.

     

    La partita divenne stregata, giocammo un secondo tempo oggettivamente brutto e c’era la sensazione del sogno scudetto che si allontanava. Ma quando Alex, mio coetaneo, realizzò quella punizione STRAORDINARIA qualcosa scattò dentro la squadra, che ci diede poi la forza di vincere a Firenze, a Palermo fino allo scudetto vinto a Trieste.

     

    Ecco per me quella giocata di Alex è stato il vero momento di svolta di questi 7 anni. 

    • Mi Piace 2

  8.  

    Ma piantala. Quest'anno, dopo aver passato i quarti si poteva tranquillamente "trascurare" il campionato,cercando di arrivare più in forma alla finale.

    E invece no, dagli con l'ennesimo scudetto (facendo giocare i soliti sempre e comunque) visto che è un obiettivo sicuro... La coppa se arriva bene, altrimenti ci riproviamo.

    Del resto qualche anno fa per stravincere in campionato abbiamo mandato a mare la possibilità di giocarci in casa la finale di EL... Chissenefrega. O magari avran pensato che l'avremmo persa e ci hanno levato il disturbo

     

     

     

     

    Inviato da mTalk

     

    Se quest'anno mollavamo un po' prima nemmeno lo scudetto avremmo vinto, non paragonerei quello che successe con Conte in EL (allora si veramente fantozziano) con quest'anno.


  9.  

    bhe essendo io di napoli me li devo sorbire di persona ;) e fidati qua non ci vanno leggero!!

    sono provinciali come tifoseria,come personalità, vivono delle disgrazie della juve e sono capaci di gasarsi pure se vincono il premio del miglior attacco della seria A!! io di certo se li napoli perdesse non scenderei in piazza a festeggiare (mi ammazzerebbero mi sa) è proprio una questione di stile che QUI manca perchè bho c'è questo odio represso per la juve e per noi tifosi juventini napoletani...ma ti sembra il caso che io nel 2017 mi devo ancora giustificare del perchè tifo juve? ma che è una malattia?

     

    Ah vivendo li' ti capisco perché ti frega allora, sorry! :)

    • Mi Piace 1

  10. ahimè gli sfottò ci stanno...certo vedere una città intera (napoli) festeggiare come uno scudetto mi infastidisce e TANTO!!! denota provincialismo e ignoranza totale.

     

    Ma che ti frega che fanno a Napoli? Davvero non ci arrivo.

     

    E poi sta parola ... "Provinciale" ... abitate tutti in piazza Duomo da dispensarla con tale disprezzo? :d

     

    Quando si parla di una azienda con obiettivi importanti, come lo sono le società di calcio di oggi, si possono usare tanti aggettivi: aggressiva, competitiva, audace, solida, ecc... ma non sento mai parlare di provinciale.

     

    "Google nel 2016 ha avuto un andamento irregolare al NASDAQ, un pò troppo da provinciale" Non suona un pò ridicolo? :d Non parlo ovviamente del tuo post, ma dico in generale ovviamente. Non volermene! ;)

     

    Cmq dici giusto te, gli sfottò ci stanno. Ora prendiamoli e speriamo di rispedirli indietro quanto prima.


  11. Dunque, facciamo a capirci, sennò evito pure di buttare il mio tempo.

     

    Prima dici:

     

     

    NESSUNO oggi in Europa considera l'Ajax un grande club perché pensi dovremmo esserlo noi?

     

     

     

    Poi te ne segui con un brillante:

     

    Le comparse hanno 4 CL

     

    L'ultima vinta un anno prima di noi, le altre negli anni 70.

     

    Quindi mettiti d'accordo con te stesso? Parliamo di oggi? Parliamo del passato? Parliamo del blasone generico? ChiarisciTI questo punto e poi si può eventualmente discutere.

     

     

    non era questo il punto, ma se si sale sul piedistallo del " io sono Juventino e voi non siete un *" poi si fanno gli elenchi senza senso che tu hai fatto

     

     

    Dove? In che punto? Quando? Io personalmente ho solo detto che vedo troppi irriconoscenti come se tutto fosse dovuto e che nonostante le numerose vittorie questo Forum sia diventato un immondezzaio. Ritengo tuttora che il tifoso si veda nelle difficoltà, ma figurati cosa mi frega a me di dare patenti di tifosi agli altri. Ho 43 anni, 3 figli, un lavoro e poca voglia di perdere tempo in stronzate (che è un ossimoro, visto come sto spendendo il mio tempo in questo esatto istante ... :d ).

     

     

     

     

    Punto 2 avremo anche capacità di spesa ma finisce sempre che se compri poi cedi e questo lo facciamo da sempre, i nostri giocatori hanno tutti un cartellino al collo: al giusto prezzo si cede chiunque;

     

     

    Si compriamo e vendiamo, allora? Non esalta nemmeno a me, ma se devono fare così, che lo facciano? Hai visto i loro bilanci? Pensi che possiamo permetterci comportamenti finanziari diversi? Se si, su che basi finanziarie? Pensi che Marotta provi più gusto a prendere un Rincon o un Hernanes che un Kroos (operazioni che ho schifato pure io, ma era per fare un esempio)?

     

    E cmq io parlavo delle nostre disponibilità economiche, che appunto noi abbiamo e loro no. La tua è stata un rimestata per dire che vendiamo e compriamo (vero) ma che non rileva nulla col fatto acclarato che abbiamo disponibilità economiche più importanti delle loro.

     

     

     

    Punto 3 sostanzialmente hai ragione, ma i top player quelli veri giocano in altre squadre;

     

     

    L'erba del vicino è sempre la più verde. Immagino che tutti i top player, oltre nel Real, siano nel:

     

    1- Barcellona (una finale, ahinoi vinta, negli ultimi 6 anni)

    2- Bayern (0 finali negli ultimi 4 anni)

    3- Le inglesi (0 finali negli ultimi 5 anni)

     

    Ma ovviamente gli altri fanno sempre meglio, hanno giocatori più forti, ecc... :)

     

     

     

    Punto 4 questo non conta nulla.

     

     

    Ovviamente l'hai deciso tu a tuo insindacabile e singolare giudizio giusto? :d


  12.  

     

    NESSUNO oggi in Europa considera l'Ajax un grande club perché pensi dovremmo esserlo noi?

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

     

    Te lo devo anche dire? Lol ...

     

    1. Perché in CL sono comparse, a differenza nostra (finale-ottavi col Bayern-finale)

     

    2. Per le disponibilità economiche. Loro al massimo vendono un giocatore da 30 milioni (Milik), noi abbiamo capacità di spese importanti.

     

    3. I giocatori: da noi ci sono giocatori di fama mondiale, alcune leggende, da loro diversi giovani di belle speranze e stop.

     

    4. Per il numero di tifosi, in patria e nel mondo.

     

    Ce ne sono ovviamente altri di motivi, ma ora devo lavorare e direi che bastano questi per chiarire il punto.


  13. Se ad ogni sconfitta di questo tipo si dice "guardiamo dove stavamo sette anni fa", non ne usciamo più però...

     

    Sto forum è una invivibile Monnezza nonostante 6 scudetti, 3 Coppe Italia e 2 finali di CL, pensa cosa sarebbe con qualche sconfitta in più ...

     

    Io sono delusissimo per sabato, ma le porcate e la "irriconoscenza" che sto leggendo in queste pagine hanno passato francamente il limite, come se fosse tutto dovuto.

     

     

    Facile fare i fenomeni sfottendo i tifosi altrui quando si vince, la caratura del tifoso invece si vede nelle difficoltà. Ma qua noto un buon 85%-90% di fenomeni e sputaveleno che onestamente fan passare la voglia di leggere ste pagine.

     

    state buttando nel ce.sso la storia della Juventus e non ve ne rendete conto con certi commenti. Se non siete juventini vi capisco, se lo siete dovreste vergognarvi

     

    Bravissimo!

    • Mi Piace 1

  14. Condivido anche qui, sperando possa essere di vostro interesse, la chiacchierata/intervista che Bruno Cerella, giocatore dell'Olimpia Milano, ha rilasciato al blog di mia moglie, dove parla di se e del suo progetto in Africa con Slums Dunk.

     

    A margine, ho assistito alla telefonata/intervista con Bruno: il ragazzo è davvero una persona semplice, non se la tira per niente e mi ha confermato tutte le impressioni positive che mi ero fatto su di lui. Disponibile, gentile e pure molto educato, è stato un piacere starlo ad ascoltare (anche se mia moglie mi aveva imposto tassativamente il silenzio ... ).

     

    https://viaggiareesognare.com/2016/02/03/da-bahia-blanca-a-nairobi-passando-per-milano-bruno-cerella-ci-racconta-il-suo-viaggio-tra-basket-e-solidarieta/

     

    bruno-con-bambini-4.jpg?w=960&h=576&crop=1

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.