-
Numero contenuti
3.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di saturnz70
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
saturnz70 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Riassunto del 22 giugno: -Dibu Martinez abbiamo l'accordo col giocatore, ma il Villa vuole troppo per il cartellino -Carnesecchi come abbiamo chiesto informazioni, Percassi ha risposto: "cinquanta!" Ma... "cinquanta!" ma noi volevamo solo sapere... "cinquantaaaa!!!" -Kessie a parametro 0, ma per l'ingaggio è abituato bene, troppo per i nostri parametri. -Kolo Muani lui vuole venire alla Juve, abbiamo l'accordo, ma il PSG vuole 40 testoni. Troppo per noi. -Sorloth l'Atletico non scende sotto i 40, e non vuole pagarci Nico quanto avevamo stabilito, trattativa difficile, se non impossibile. -Vlahovic con l'arrivo di Carnevali non cambia un fico secco. Il giocatore non scende dalle sue pretese economiche. -Miretti, Adzic, Cabal, Joao Mario Interessano al Bologna o all'Udinese ma solo a 4 noccioline. -Cambiaso sembra sia arrivata un'offerta troppo bassa dal Chelsea. -Bremer l'unico da cui potremmo ricavare qualche soldo non vuole schiodare. Insomma... tutto bloccato... come diceva il buon Artemio: "un bel mercato di meeerrda!!!". -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
saturnz70 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Toglie il medico di torno? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
saturnz70 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non è una cosa nuova... -
...no... si parlava di sponde... e mi è venuta in mente la famosa poesia... "Il nome di Zaniolo è un nome che trova sponde nell'immediato"@MomblanOfficial pic.twitter.com/bX5Qw4Xhci — Zebrone ®️ (Kolo out) (@MauZebro1897) June 22, 2026
-
A Zaniolo Né mai più toccherò le sacre spondeove il mio corpo fanciulletto giacque,Zaniolo mio, che te specchi nell'ondedell'Adriatico mar da cui vergine nacque
-
...guarda, per la qualità della battuta te ne dò due...
-
Questa sarebbe una notizia! Se pensiamo che Kolo vogliono 40, Sorloth pure, Carnesecchi forse 50... saremmo a cavallo! In realtà credo che la Juve non può spendere più di 40-50 per tutti insieme i calciatori che vorrebbe acquistare...
-
...Orazio-spara-minc**ate-A-comando...
-
Ma se lo stadio è sempre sold-out, o quasi, di che parliamo?
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
saturnz70 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Oh, ma Kessie? Lo schifiamo? -
Mica male il Professore...
-
Nasceva a costi contenuti nei sogni del millantatore francese... Ma perchè il Villa dovrebbe darcelo "abbassando le pretese"?? Direi che, dopo Allisson, possiamo scordarci anche il Dibu...
-
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
saturnz70 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Al di là delle tante battute che si fanno sui nostri giocatori, la realtà è che si tratta di buoni/ottimi elementi. Non parliamo di fuoriclasse, ma di gente che può avere comunque un rendimento soddisfacente, se messi nella condizione giusta. Il nostro problema è che abbiamo comprato spesso a caso, spendendo tanto, e poi impiegando questi giocatori in maniera errata. Nel giusto modulo, nel giusto contesto, con i compagni di reparto giusti, David e pure Openda sono validi. -
È morto Igor Protti. L’ex attaccante aveva 58 anni
saturnz70 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
RIP -
Pare che vogliano mettere Cardinale come Presidente. Ecco perchè le voci sul ritorno di Chiesa... @SuperT tiè!
-
Bene dai... prima facevamo schifo e spendevamo un botto... ...ora faremo ca*are a spruzzo, ma spendendo poco... ...un bell'upgrade...
-
Tranquilli, ora rientra lui:
-
No no no, non ci siamo, i gemelli sono solo questi:
-
...annamo bbene... Abbiamo preso Carnevali per continuare a farci dettare il mercato dai mediatori??
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
saturnz70 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
...è un po' che non frequento il Cafè... che succede??? ...starà pensando al buco di cui sopra??? -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
saturnz70 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chiaro che, avendo il c*lo parato dal contratto con la Juve, evidentemente non vuole rinunciare ai soldini che gli spettano, ma che, ovviamente, il Gremio non gli potrebbe mai dare... Ma poi, anche nel caso che trovassero un accordo per l'ingaggio, c'è il problema del cartellino. La Juve non può fare minus, quindi vuole che venga pagato. Se quelli lo vogliono gratis o quasi, nunsepoffà. -
Se non ricordo male Giuntoli, nel mercato di gennaio, lo aveva inseguito per un po', ed abbiamo seriamente rischiato di prenderlo, poi arrivarono Renatone Veiga e Lloyd Kelly. Ci è andata bene, dai...
-
Infatti, se non possiamo fare un mercato decente, meglio tenerci quelli che abbiamo.
-
Tu hai pienamente ragione, e fondamentalmente siamo tutti delusi e inca**ati, ma... MA abbiamo la rosa ingolfata da mercati precedenti disastrosi e -se per le regole del fair play finanziario non puoi comprare se non vendi prima -se non puoi vendere perchè nessuno ti fa offerte la sola speranza per non fare minus è piazzare un po' di gente inutile è sperare di fare prestiti, con la certezza che l'anno prossimo ti si ripresenteranno tutti. Però i prestiti fruttano poco, se non alleggerire il bilancio per una stagone. Il risultato è che ti devi far andar bene quello che hai, in attesa di tempi migliori.
