Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Utenti
  • Numero contenuti

    4.513
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dominio

  1. D’accordissimo il calcio in generale deve ripartire da Loro non da Malago’ o Comolli
  2. Aggiungiamo anche i dirigenti Giuntoli,Comolli,chiellini,modesto e ottolini perché il problema principale è la mediocrità che ormai regna sovrana tra algoritmi e campa’ alla giornata
  3. Siamo in piena programmazione Elkan anzi 5 anos so belli che annati …… so volati
  4. Era na volta che mettevamo a 90 amici,nemici e affini , oggi grazie alla proprietà assente(per me pure interista), dirigenti incapaci e giocatori indegni, veniamo bullizzati un giorno si e l’altro pure dentro e fuori dal campo
  5. dominio

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Non ve lamentate vedrete la prossima…….
  6. Secondo me conviene portarci avanti con il lavoro e pensare alla prossima della prossima
  7. dominio

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Secondo me invece di pensare all’Europa League conviene pensare ad arrivare il prima possibile si 40 punti(sperando che bastino) Ancora co ste caxxo de strigliate
  8. dominio

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Manco la luce!!!!!!!
  9. dominio

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    E’ chiaro che la situazione è grave altrimenti avrebbero già fatto un comunicato ufficiale
  10. dominio

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Tifoso Juventus Colpito da un lacrimogeno adesso su Sky
  11. dominio

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Per finire bisognerebbe cominciare
  12. dominio

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Non te preoccupa’ sarà ininfluente pure questo
  13. dominio

    Il bidone dell’umido

    Nico e Douglas Luiz proprio se volemo raschia’ il barile
  14. Certo pensa che io che fortuna domani sveglia alle 4 am,stipendio da 1680€ e sempre titolare irremovibile.Pinsoglio me spiccia casa….
  15. Tra spot ,Instagram e caxxi vari altro che da piazzamento Champion siamo da finale di champions…… poi però ce sta il green Indegni come sempre con o senza Yildiz in panca
  16. I video come questo sarebbero da proiettare tipo arancia meccanica non solo ai giocatori e alla dirigenza,ma anche ai tifosi giusti per ricordare cos’è’ la juve, nei primi 51 anni posso affermare oltre ogni ragionevole dubbio che la juventus va oltre una squadra di calcio , l’avvocato c’ha insegnato che la juventus è semplicemente un modo di essere.
  17. Emozione allo stato puro …….poi me metto a guarda’ le partite ed oggi vedo Locatelli,di Gregorio,David ,Kelly………vorrei solo chiedere perché !!!!!!!
  18. dominio

    Paragone Marotta-Comolli primo anno

    Il problema che ne vendi 11 mister Comolli te ne porta altri 11…… cioè undici Openda nun se tengono
  19. dominio

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Ma te rendi conto festeggiano i 30 anni che peracottari!!!!! A Elkan c’avrai pure i miliardi ma sei proprio un degno rappresentante di un Paese di incapaci e corrotti .
  20. dominio

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    A Lucia’ non te incaxxa che quel po’ di juve rimasta (cioè noi) siamo stati ,siamo e saremo sempre con te.Un abbraccio direttore
  21. Perché je vorresti da torto?quando vedi Kelly che batte una punizione da 30 m di piatto se non ridi che fai? Per dirne una ecco, perché quando vedi di Gregorio che su 16 volte al primo prende gol Che non vuoi ridere? Ma che devi fa te ce voi pure incaxxa’ pe sti indegni che vestono una delle maglie più gloriose del calcio
  22. Quindi Spalletti non ha nessuna responsabilità della mancata qualificazione chiedo perché probabilmente c’ho capito poco nel continuare a mettere in porta Di Gregorio oppure nell’atteggiamento delle squadra nelle ultime partite chiaramente ce metto pure quella con il Milan
  23. Purtroppo sarà così il buon John svanculera’ Comolli e tutto apposto., poi qualcuno mi spiegherà se anche Spalletti non avrà’ avuto le sue colpe per l’atteggiamento della squadra contro Verona e Fiorentina. Perché parliamoci chiaro non è che per vincere contro una squadra in B e una che non aveva nulla da chiedere ce volesse la punta da 50 gol a stagione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.