-
Numero contenuti
81.814 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
86
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di garrison
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
garrison ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Come se noi non facessimo altrettanto....Weah è andato via così, anche Nico e DL oltre certe condizioni scatta l' obbligo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
garrison ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E uno al cuore. -
"Vendimi questa Mateta" (semicit.)
-
Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)
garrison ha aggiunto una discussione in Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Parliamo qui delle operazioni di mercato per le giovanili della Juve, visto che qualcosa si é già mosso, come di seguito - Léo Bamballi è pronto a iniziare la sua nuova avventura in bianconero, dal Lione U19. Un viaggio che, seppur iniziato lontano dalla sua terra natale, promette di essere ricco di soddisfazioni. La Juventus ha puntato su di lui, e ora tocca al giovane difensore dimostrare di essere all'altezza delle aspettative - È fatta per l'arrivo di Shane Van Aarle, giovane difensore olandese che milita nell'FC Eindhoven. Van Aarle, classe 2006, ha confermato ai microfoni di ESPN la trattativa con la Juventus, spiegando l'importanza di questo passo per la sua carriera a soli 18 anni: - Ora è ufficiale: Giona Laganà (centrocampista) vestirà la maglia della Juventus a partire dalla stagione sportiva 2025/2026. A darne notizia è stata la sua ex squadra, la Agostino A. Segato Cassalia, che sui social ha annunciato con orgoglio il trasferimento del classe 2011 al club bianconero: “La Agostino A. Segato Cassalia è felicissima di ufficializzare il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Giona Laganà alla Juventus. A partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Giona sarà un calciatore della Juventus”. Di seguito RECAP, a cura di @papia CALCIOMERCATO NEXT GEN AGGIORNATO A FINE MERCATO ************************************************************************************************************************************************ CALCIOMERCATO UNDER 20-17-15 AGGIORNATO 198/10/2025 (Dajan Durmisi tornato all'FC Koper U19) -
Qui dentro il 90% piangerebbe in turco per avere un fisico come il suo. E il 100% una dotazione analoga, mi sa.
-
Ha segnato parecchio anche in Champion's comunque.
-
E ci mancherebbe anche altro. Se no veramente ne cambiamo più di dirigenti che di allenatori. Non che Comolli mi stia convicncendo, anzi, ma ad un dirigente si deve dare il suo tempo, se non é come l'inter di Moratti.
-
Cioé 'sto tizio avrebbe "la panza"??? Non è una sfilata di moda tra modelli efebici eh...
-
Sì ma nessuno purtroppo ha il rendimento garantito. Manco Osihmen, che fisicamente é semrpe a rischio peraltro.
-
Magari prendi Vlahovic.
-
Bhé Mateta ti sorprenderai ma non é quel tipo d'attaccante. E' abbastanza bravo di testa ma il meglio lo da nelle sponde e quando può partire in velocità o tirare. Non penso abbia fatto molti gol di testa su angolo o punizione.
-
Le interpretazioni sono la base del regolamento del calcio, é un po' da ignoranti sostenere il contrario, praticamente tutte le regole sono clausole generali che spetta agli arbitri riempire. E moltissimi contatti non sono falli, le partite vanno arbitrate come faceva Orsato e come ha fatto Doveri l'ultimo inter/napoli, lamentarsi é proprio roba da italiani a cui non va bene niente.
-
Lucca. Lukaku. O Vlahovic (tranne per la parte in cui non si fa fregare la palla) Ovviamente scherzo ma non é che ce lo abbia detto il dottore che dobbiamo prendere un attaccante con queste caratteristiche.
-
A parte il resto del post, al solito maleducato ed arrogante (e si capisce anche da chi lo può apprezzare...), questa ultima cosa non solo é una boiata ma dimostra che moltissimi non hanno la capacità di comprensione minima quando leggono un testo scritto. O se lo comprendono, vogliono solo fare flame.
-
Basta segnalare.
-
io ne ho vista un pezzo (classica partita interna del napoli con le piccole in cui fa fatica avendo pochi giocatori s enon c'é Neres in grado di essere decisivi con singole giocate). Ma ho visto neanche due settimane fa il Napoli giocare a Milano con l'inter ed imporsi spesso per intensità di gioco ed era pure rimaneggiato. Non mi fascerei la testa prima di rompermela, la partita saà molto equilibrata comunque.
-
Gli arbitri italiani (ma da mo' mica da adesso...) si stanno adeguando allo stile europeo di arbitraggio. Stile peraltro che proprio un arbitro italiano come Orsato ha contribuito a delineare, cioé si fischiano solo i falli veri e netti, niente contattini o svenimenti. Poi gli errori ci possono essere (sia in un senso - non fischiare anche alcuni falli veri - o nell'altro - continuare a fischiare anche gli starnuti come facevano gli arbitri italiani sino alla precedente generazione -). E' chiaramente molto meglio così, solo in Italia si può rimpiangere arbitri che fischiano ogni volta che qualche giocatore cade.
-
Secondo me non é quello, é mancato il supporto degli altri. E' vero che nella Juve segnano in tanti, mi pare siamo la squadra che ne ha mandati in go di più diversi, ma in pochi a parte Yldiz hanno tanti gol nei piedi. Certo i primi dovrebbero essere le punte, però hanno una storia di una certa prolificità (come l'aveva Vlahovic capocannoniere al momento in cui l'abbiamo preso). Anche Mateta non mi pare uno che segni caterve di gol, peraltro, sarebbe più un'arma tattica tipo come il Napoli usa Lukaku.
-
Sicuramente c'é da migliorare tantissimo, sia in chi li calcia (Yldiz compreso) sia in chi va a saltare, mai pericoloso. E non è splo questione di altezza. Lautaro per dire non é più alto i david o Openda ma ha una determinazione feroce. E' chiaro comuqnue che non te la inventi a 25/26 anni.
-
100 volte meglio Maldini.
-
Però col Lecce secondo me avevamo giocato bene...col Cagliari no, lenti e con poche idee, che non fossero "Yldiz pensaci tu". Capita, anche la Roma a cagliari ha perso, giocando probabilmente pure peggio, però la lotta per i posti CL sarà serrata.
-
Bhé oggi é il bluemonday, già siamo negativi gli altri giorni dell'anno, figuriamoci oggi.
-
Che scusa, siamo su un Forum, figurati. Bhé david secondo me é titolare e per me é meglio di Vlahovic come complesso di giocatore. Gli altri 3 presi sono dei grossi "mah", anche se a me Zeghriva non dispiace affatto, certo un crossatore come lui penso si gioverebbe di qualcuno in area più alto di 1,76...
-
Mah, non penso che nessuno creda che, nel caso, Maldini venga a risolvere problemi. Servirebbe a dare appunto un cambio ad Yldiz con un giocatore che gioca da esterno sinistro, rietrando sul destro, giocatore che attualmente in rosa manca del tutto, ceduto Mbangula. Comunque mentre io Joao Mario non lo consocevo minimamente, quindi le mie perplssità erano sul cambio con Alberto Costa che invece mi era piaciuto, Maldini un po' nel Monza l'ho seguuitto e penso che sia un giocatore di più che buon talento (infatti é stato convocato in nazionale e lo ha preso l'Atalanta che l'occhio per i iocatori offensivi ce l'ha) ma purtroppo falcidiato da infortuni continui. Infatti le mie perplessità più che tecniche sarebbero sul fatto che ogni tot si deve fermare per guai muscolari, basta verificare la sua storia. Invece come giocatoe per me é buono, non di certo d afare il titolare nella Juve ma comunque per essere una buona riserva.
