Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    62.821
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    68

Tutti i contenuti di garrison

  1. E perché mai non dovrebbe farlo???? Sono tanti incassi abbastanza interessanti, visto che possono andare molto avanti.
  2. E io che ne so??? Al contrario di altri non mi invento le cose o le spaccio per certe. Immagino che, come in tutte le squadre del mondo, abbiano parlato tra loro e valutato i possibili acquisti. Poi al di fuori di 3/4 squadre al mondo alla Juve spesso la scelta é tra parametri zero, prestiti, giovani senza esperienza, scommesse da valorizzare...solo i Guardiola, Klopp, Ancelotti e pochi altri possono davvero (e pure loro solo in parte) farsi la lista della spesa.
  3. Ovvio che ci sia confronto e ci mancherebbe altro. Però la responsabilità sugli acquisti é semrpe della dirigenza. Poi, per carità, anche l'allenatore deve fare del suo meglio epr farli rendere tutti gli acquisti, nei limiti del possibile, ma non penso proprio che Allegri abbia imposto alcun nome.
  4. Non penso proprio, nel senso che se mai dovesse arrivare Zirkzee sarebbe ovviamente il sostituto di Vlahovic. Ciò non toglie che potrebeb benisismo partire anche Chiesa.
  5. Ovviamente questo appreso dai piccolissimi gnomi con cui hai una fitta relazione e che origliano conversazioni riservate e poi te le riferiscono, immagino.
  6. Ha una cattedra alla Sorbellona di Parigi su "impatto delle coppe sull'andamento nei campionati di calcio mitteleuropei".
  7. Che discorsi, allora negli anni di Marotta i meriti erano di Allegri che aveva voluto i giocatori???....In realtà spetta sempre alla dirigenza fare il mercato, l'allenatore può dare delle indicazioni ma lui non va in giro per il mondo a guardare partite poi spetta ai dirigenti fare mille valutazioni avendo la possibilità di seguire i giocatori, conoscere il loro stato di forma, relazionarsi coi prpcuratori, valutare l'impatto a bilancio, valutare le possibilità alternative in relazione al budget... Poi capisco che é in atto una battaglia contro Allegri ad ogni costo ed é lui l'uomo nero a cui dare sempre la colpa di tutto, alla lunga però si finisce per avere torto.
  8. Finalmente un po' di autocritica.
  9. Più che altro saremmo tutti felici, almeno i tifosi normali (come penso se succedesse se restasse Allegri cambi 2/3 giocatori e vinci lo scudetto). Comunque dire cambi 2/3 giocatori non ha molto senso...anche se prendi Vinicius, De Bruyne e Rodri per dire cambi solo 3 giocatori però....
  10. Follia totale, spero che nessuno ci caschi.
  11. Lui Bastoni e Buongiorno sono tutti davvero forti. Peraltro tutti mancini.... Certo che sedicenni che guardano già all'ingaggio e basta...
  12. Barbieri promette bene, anche se atacca un po' megio di quando difene. Ma direi che tra i terzini italiani classi 2002/03 é il più promettente...abbastanza scandaloso che in U21 gli prefersicano il prescrittino Zanotti, che gioca nel Sangallo (in un campionato che non vale la B italiana probabilmente) o anche il nostro stesso Turicchia, solo per il fatto penso che facevano parte della rosa del modiale U20 con l'allenatore attuale della U21 (che pur eé bravo...ma come tutti questi allenatori vanno avanti per loro pupilli). In NG abbiamo Ruhoui che é cresciuto tantisismo, un vero treno a sinistra. In U19 Pagnucco e Turco a sx e dx sembrano buoni (sono nazionali) ma diciamo che molto di prospetiva (anche Mulazzi sembrava forte invece in NG per or aha floppato). Uno sottovalutatissimo é Savona, che oggi fa il braccetto di destra ma che é sopratutto un terzino destro...ha tecnica, sa difendere, buona corsa...speriamo trovi una buona in B dove emergere. Il difensore brasiliano mi ha colpito favorevolmente...ha qualche dormita ma ha un fisico importante, buona tecnica, buon piazzamento, ci si può lavorare, così coem su Stivanello cresciuto tantissimo nella seconda metò di campiomato (va però comprato da Bologna).
  13. Ah ok, avevo capito parlassi di Hasa ed Adzic visto che si parlava di loro pochi messaggi prima. Su quelli elencati d'accordissimo. La base ce la dobbiamo costruire in casa e onestamente già ci stiamo lavorando bene. Anche Facundo Gonzales e Barbieri tra quelli in rpestito stan facendo molto bene, mentre Riccio sta risentendo un po' della crisi del Modena (non colpa sua ovvio) ma é comunque giovanissimo epr un difensore ed ha fatto molte partite.
  14. Bhé del Nord. Ma dubito possano sponsorizzare qualcosa...
  15. E' tutta gente con molta più esperienza e sopratutto fisicamente più pronta. Hasa ha stupito tutti per la sua resistenza fisica contro gli energumeni in serie C, ma un po' di ulteriore gavetta male non gli farebbe.
  16. Adzic se arriva andrà in NG e qui può affacciarsi in prima squadra. Hasa per me deve andare a giocare, possibilmente in A. E con lui Savona, Muharemovic, Turicchia, Sekulov, Cerri, tutti buoni giocatori da prestare in A e B. Possono restare un altro anno Ruhoui, Comemencia e (prestitit da riscattare) Pedro Luiz e Stivanello (ottimi difensori sembrano).
  17. Spero prprio di no. Hasa per me é un futuro nazionale italiano fisso, ma é ancora assolutamente presto. Deve fare almeno un anno da itolare in una piccola in A, tipo Soulé, ripulire alcuni difettucci in controllo palla e migliorare ulteriormente in zona gol. Adzic non lo consoco minimamente ma direi che gioca in un campionato che varrà la serie D probabilmente, un po presto (disicuro il fatto che lo volesse Sartori é un buoni biglietto da visita).
  18. Ma su... Thiago Motta appena sente il nome Juve comincia a correre sulle ginocchia per venirci, in qualunque situazione. E come lui il 99% degli allenatori, tolti i soliti 3/4 nomi.
  19. E se fosse Klopp alal Ferrari e Newey alal Juve??? Per un progetto vincente...
  20. E' ovvio che esprimo il mio parere. A mio avviso scrivere "La gente vuole intrattenimento" é un po' una frase fatta, una ovvietà. Ma a me sembra che in realtà "la gente" si diverta, guardando il calcio, quando ci sono in palio trofei importanti, quando c'é equilibrio, qando ci sono grandi calciatori/ottimi campioni. Ma per la squadra tifata l'importante é la competitività. Ad sempio adesso molti guardano il tennis perché c'é Sinner, giustamente...ma non é che oggi le partite siano più spettacolari di quando c'erano Federer e Nadal o Sampras, in cui il gioco era confinato ad una nicchia di appassionati (come me), semplicemente oggi c'é uno per cui fare il tifo che vince. La Juve avrà sponsor importanti se avrà giocatori forti e se sarà competitiva per i tornei importanti, come giocherà non conterà, al solito, una mazza (al netto che nessuno può ottenere risultati importanti giocando male né giocare "bene" e non ottenere risultati).
  21. ANNO DI NASCITA, STATUS CONTRATTUALI E POSSIBILITA' DI DIVENTARE CTP DEI NOSTRI RAGAZZI (ultimo aggiornamento 09/04/2024, rinnovo Sekulov) ************************************************************************************************************************************************ STATISTICHE GENERALI DEI NOSTRI RAGAZZI. ULTIMO AGGIORNAMENTO 24 APRILE DOPO JUVENTUS NEXT GEN - FERMANA *********************************************************************************************************************** CALENDARIO E RISULTATI. ULTIMO AGGIORNAMENTO 24 APRILE DOPO JUVENTUS NEXT GEN - FERMANA CLASSIFICA GIRONE B. ULTIMO AGGIORNAMENTO 24 APRILE DOPO JUVENTUS NEXT GEN - FERMANA
  22. garrison

    Chi sarà la quarta a mettere la stella?

    Fanno prima ad invaderci gli alieni. Con queste medie parliamo di civiltà future di centinaia di anni a dire il vero (oddio magari inventeranno qualcosa per prolungare la vita così tanto eh...)
  23. Solite ricette facili/pret a porter ma che in realtà non significano nulla. Non c'é una sola squadra al mondo che attiri nuovi "tifosi" perché propone qualcosa di divertente ma solo perché ha grandi giocatori , gioca i migliori tornei e ottiene grandi risultati. Ovviamente per far ciò non ci sono, appunto, "ricette facili". La situazione della Juve di quest'anno era del tutto contingente per i noti motivi. Quanto ai 14 milioni di tifosi, se sono tifosi della Juve e non solo delle sue vittorie continueranno a seguirla a prescindere, come han fatto i tifosi delle milanesi nel decennio in cui non hanno vinto un * (e spesso manco ci provavano a vincere); altrimenti meglio perderli che trovarli.
  24. Non è tanto vero, l'anno scorso fu preso Paredes apposta ma Allegri gli ha dato pochisisma fiducia, forse anche giustamente, dopo il girone d'andata panchinandolo appena possibile, preferendogli addirittura Barrenechea a volte. L'anno prima alcune partite lì le ha giocate Arthur, altro giocatore che ha goduto di pochissima fiducia di Allegri. Quest'anno ceduto Rovella alternative concrete non ce n'erano, Nicolussi é un bravo ragazzo ma va bene per l'Empoli o giù di lì. Comunque in finale di C. Italia qualcosa bisognerà inventarsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.