Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Numero contenuti

    9.599
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da bonve


  1. c’è ancora qualcuno che continua subdolamente a de-responsabilizzare allegri, incredibile.

    veramente incredibile.

     

    tutti qui sanno che la situazione in cui siamo è frutto di innumerevoli considerazioni, che riguardano anche la società.. certo.. magari  quella che è stata messa alla porta…..

    ma allegri ha fallito, ha mostrato inequivocamente la sua inadeguatezza in questo contesto, con questo parco calciatori.

    sostanzialmente, non ha da mettere sul piatto niente, nessun lavoro fatto, nessuno progresso, niente di niente.

    ZERO.

    dopo questi tre anni lascierà in eredità ZERO.

    tre anni di conferenze stampa dove ci ha detto tutto ed il contrario di tutto, senza in ultima analisi portare niente in cascina.

     

    parlo personalmente, io sono perfettamente cosciente che se arriva thiago motta e non verrà fatto un mercato all’altezza sarà anche lui in difficoltà nel perseguire i risultati; ma sono sicurissimo che nel tempo costruirà qualcosa, cioè vedró la squadra creacere nel collettivo, nel gioco, nelle idee, nei movimenti, nell’organizzazione.

    questo è il punto FONDAMENTALE..  si vedrà un lavoro sotto..  che prosegue e migliora di settimana in settimana.

    questo chiedo io per giudicare un’allenatore, e questo deve essere il metro di giudizio in questo constesto storico della juve.

    questo chiedo, e penso chiedano tutti quelli che non vogliono questo sedicente allenatore in panchina.

     

     

     

     

     


  2. 2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    Io aspetto...il giorno della liberazione...uno dei piu' belli della storia della Juve che tifo da quarant'anni, lo segnero' sul calendario e festeggero' ogni anno, a mai piu' ne lui e neppure il suo amico Andrea, questi tre anni una delle peggiori pagine da quando tifo Juve e lui, il piu' insopportabile allenatore che abbia mai visto allenare la nostra amata Juve.

    siamo in due.

    allegri ha calpestato tutto e tutti, in forza della sua protezione dall’alto.

    lungi da me esaltare sarri e pirlo, ma vedere questa vomitevole disparità si trattamento, non ha fatto altro che aumentare il mio disappunto per questo personaggio, esempio lampante si quanto danno possa fare il nepotismo quando è la regola


  3. 22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

    Si è sempre detto che quello polemico con le società è Conte, ma qui sono due anni che arrivati verso la fine della stagione assistiamo ad un Allegri che si smarca dalla società e le lancia belle frecciate. Lo fa in maniera meno diretta e ruvida di Conte, ma non per questo meno fastidiosa dal mio modo di vedere.

    allegri è peggio di conte.

    mille volte peggio.

    conte ha detto quella szzata davanti ai microfoni prendendosene le responsabilità e mettendoci la faccia; 

    allegri manda avanti i suoi procuratori, galeone, e tutti i suoi amichetti giornalisti.

    l’unica differenza fra allegri e conte è che allegri si è fatto amico il presidente, e da li in poi ha potuto dire e fare tutto quello che voleva.

    per non parlare di noi tifosi, di quanto ci abbia mancato di rispetto con le sue conferenze stampa dove rifefiniva a suo vantaggio gli standard a cui deve ambire la juve in base ai momenti.

    prima l’importante è vincere.

    poi l’importante è il quarto posto.

    ora vincere la coppa italia = impresa.

     

     

    • Mi Piace 3

  4. 2 minuti fa, tiger man ha scritto:

    Il giocatore più economico del Real costa 60 ml 

    In Italia nessuno gioca in modo spettacolare al di là della pietà di allegri 

    Nessuno all'estero tifa in nostri club vedi il Real vedi bellingam e dici questo è il calcio 

    Come quando noi avevamo Zidane delPiero Nedved Trezeguez 

    Ne facciamo solo un problema di allegri e del suo non calcio 

    Ma il tema è più vasto 

    Ci siamo fatti la guerra tra noi a cominciare dalla triade in Italia 

    Siamo un paese di merd

    Distruggiamo tutto perché ci facciamo la guerra tra noi 

    E continuiamo 

     

     

     

    la juve di lippi in europa è stata l’esempio di come va affrontata quella competizione.

    l’italia è un paese in crisi, sono d’accordo.. paralizzato da mentalità retrograde; almeno nel mondo del calcio..

    ma anche la juve c’è dentro fino al collo.. quanti allenatori stranieri abbiamo avuto nella nostra storia ? magari che non fossero ex giocatori juve ? e dirigenti ?

     

    • Mi Piace 2

  5. per essere appetibili dagli sponsor bisogna essere un prodotto commerciale che piace.disputare una buona champions non significa solo passare i turni, questa cosa la dirigenza juve proprio non l’ha capita; almeno fino ad oggi; disputare un buona champions significa anche giocare partite entusiasmanti; fare spettacolo, segnare, attaccare, giocare a testa alta; rispondere colpo su colpo agli avversari.

    questa è la mentalita europea, degli spettatori europei; altro che corto muso e speculare.

    così si forma la fama di un club.

    ed il real madrid col cavolo che fa catenaccio come molti credono.. giocano a testa alta, per dominare.

     

     


  6. comunque allegri ha sempre sto vizio di distorcere la realtà a suo vantaggio.

    adesso parla con il termine di impresa se si dovesse vincere la coppa italia.

    ma quale impresa !!!!! 

    sempre a rimodulare obbiettivi e stabilire ció che è grande da quello che non lo è, per pararsi il sedere.

    e manca così di rispetto in primis alla verità e poi a noi tifosi, che dovremmo a parter suo considerare un’impresa vincere la coppetta italia contro l’atalanta

     

    • Grazie 1

  7. 3 ore fa, Mangia92 ha scritto:

    Non per difendere Allegri che spero a fine anno faccia i bagagli, ma secondo te è veramente lui che li chiede o è chi fa il mercato che gliele impone? Da quando Marotta se ne è andato, sul fronte mercato è stato un continuo disastro. Le scorie di Paratici le smaltiremmo ancora per qualche anno.

    secondo te di maria chi lo ha voluto ed imposto ?

    allegri è un pinocchio professionista.


  8. 6 minuti fa, rens73 ha scritto:

    Non sto a disquisire se si merita quello stipendio.

    Vorrei vedere chi qui dentro rinuncerebbe ai soldi che pensa di essersi guadagnato giustamente.

    Il vostro capo vi dá un compito, voi lo eseguite. Magari male, in brutta forma,  come pensano molti, ma alla fine il risultato é quello che era stato richiesto. Vi si chiede di dare le dimissioni e rinunciare a quanto pattuito. E non stiamo parlando del nostro misero stipendio, stiamo parlando di MILIONI di euro. Voi lo fareste? Io no.

    capisco il tuo ragionamento, ma hai idea di quanti soldi ha perso la juve con quel girone sanguinoso disputato in champions ? a fronte dei soldi investiti ? non puó essere che l’unica parte in causa a subirne le conseguenze sia la società.. i contratti fatti così non vanno bene, le cifre in ballo secondo me giustificano in questo caso specifico la necessità di contratti con delle clausule di ridefinizione annuale della cifra pattuita in base al rendimento riscontrato


  9. comunque la mia opinione e che occorrerebbe una legge ad hoc per i contratti nel mondo del calcio.. non possono esserci le stesse tutele in vigore per tutti i contratti.

    visto che si parla di certe cifre, le società divrebbero pensare a non farsi la guerra per accapparrarsi tizio o caio, ma sui contrattia stabilire delle regole comuni.. ed inderogabili, se fossero intelligenti..

     io non ne faccio una questione di cifre in assoluto, ne faccio una questione di cifre in rapporto al rendimento.


  10. il grandissimo Andrea Agnelli, l’unico al mondo capace nell’era moderna di fare un contratto quadriennale secco ad un allenatore.

     

    Pochi sanno, per dirla con l’ormai ex presidente bianconero, che nei mesi precedenti all’accordo con Jeep il management della Juventus era andato molto vicino a una intesa di sponsorizzazione con Volkswagen”

     

    ma il suo tentativo portò a un nulla di fatto. Marchionne infatti non avrebbe molto gradito che sulle maglie del club (controllato da Exor così come la FIAT) campeggiasse il brand di una rivale.”

     

    uno che sapeva il fatto suo Andrea Agnelli


  11. 28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    E viceversa 

    per chi non ha la mente offuscata dall'idolatria, sarà facile capire se l'eventuale problema il prossimo anno sarà l'allenatore o i giocatori.

    perché i giocatori scarsi, rimarranno tali, ma il gioco, quello dipende dall'allenatore, sia che abbia giocatori scarsi che non.

    è questo quello che per gli allegriani non è contemplato.

    3 minuti fa, Steu ha scritto:

    Vedremo... per adesso chi si sta dimenticando che in campo ci vanno i giocatori sono gli haters di Allegri, e lì è una magia pesante... perché hai voglia a spiegare con l'allenatore un passaggio sbagliato a 3 metri o una cappella in difesa, nella quale uno che fa 5 gol all'anno fa doppietta. Ieri, per dire, uno come Locatelli non ha fatto una cosa giusta in 90'.

    ribadisco, un conto è il giocatore scarso, che scarso è; e scarso rimane, ammesso che ce ne siano di veramente scarsi alla juve.. ma su questo si può tranquillamente discutere; un conto è il lavoro che fa l'allenatore ed il gioco che da alla squadra, le idee, i movimenti e tutto il resto.

    cosa che gli allegriani, hanno completamente cancellato dalle considerazioni da fare per giudicare un'allenatore.. il loro allenatore..

    • Mi Piace 1

  12. 7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

    Se è Allegri.

    Sto già leggendo di eventuali prese di posizioni preventive nel caso arrivasse un altro allenatore. Ovviamente in quel caso sarebbe colpa sua.

    Basta vedere l'avvicendamento Pirlo - Allegri. Con Pirlo la squadra era una Ferrari in mano ad un incompetente, magicamente dopo si è trasformata in una manica di giocatori da parrocchia.

    questo è sicuro come domani sorge il sole.

    prepariamoci l'anno prossimo, se volesse il cielo, senza allegri.. 

    allora tutti gli allegriani, che rimarranno tali per sempre, saranno pronti con il dente avvelenato a puntare il dito su qualsivoglia allenatore arrivi..

    magicamente i giocatori non avranno più colpe, magicamente.


  13. l'unica certezza che ho io personalmente è che se cambiano allegri, lui rimarrà fermo un'anno a prendersi fino all'ultimo centesimo del suo contratto juve.

    poi forse, si guarderà in giro.

     

    1 ora fa, Marko94 ha scritto:

    Allegri tornera tra cinque anni per gestire la squadra di Motta, che avrà vinto (spero) almeno uno scudetto!! 

    per poi farsi esonerare dopo uno max due stagioni e farsi qualche altro anno a sbaffo.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.