Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

osammot39

Utenti
  • Content count

    131
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About osammot39

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se questo fosse l'indirizzo giusto, dovremmo meglio prenotarci la serie C. E noi parliamo di super lega? Ma andate a coricarvi, forse dopo avrete le idee più chiare. Ma li vedete i prezzi dei giocatori delle squadre che contano?
  2. Certo potremo sempre comprare altri giovani con il punto interrogativo, ma i bravi costano; mettetevelo bene in testa.
  3. Possiamo benissimo fare la prova e vedere cosa succede (anzi se continua così penso proprio che ci arriveremo). E poi come faremo a riprenderlo???? Risolvi questo dilemma.
  4. Leggo si TJ ""ALZARE L'ASTICELLA - in ogni caso se Dybala vuole elevare il proprio ingaggio sui 10 milioni di euro, dovrà elevare esponenzialmente il livello di prestazione. Il riferimento deve essere il primo tempo di Udine, mentre la gara con l'Empoli è stato un chiaro passo indietro. Insomma, ci vuole ben altro livello per la formazione bianconera per giustificare certe cifre."" Del rinnovo di Dybala se ne sta parlando da tanto, direi ormai da qualche anno?!?!?!?!?!?!? e intanto sono state tante le volte che Dybala ha salvato il * a compagni e allenatori; e non si è mai fatto un ragionamento dello stesso tipo; e ora si sveglia anche Pavan??? sulla stessa linea???? A me sembra che la società e i tecnici che la assecondano hanno preso di petto la questione e stanno portando Dybala alla demolizione per abbassare il prezzo....VIGLIACCHI Adesso si aggiunge anche Pavan? E ciò anche a scapito del rendimento di tutta la squadra (Ricordo che fu sbattuto in aquadra dall'inizio contro il Barca dopo circa 3 mesi di inattività e senza farlo giocare neppure 10 minuti nella partita precedente (mi sembra contro il Cagliari; partita che credo non abbiamo neppure vinto). Lo fanno giocare in tutti i ruoli anche in difesa e poi vogliono i risultati??? Ma quanto sono bravi. Forse Ronaldo se ne è andato anche per questo, che non voleva adattarsi agli schemi di Allegri e dover fare anche il terzino. E infine cosa ha De Light in più che Dybala non ha (nei rispettivi ruoli)??? Ma fatevi un esame di coscienza!!!!
  5. osammot39

    Programmazione Juve

    Credo sia evidente che è ormai finito il ciclo di A.A. AAAAAAAAAA...NUOVA DIRIGENZA CERCASI
  6. Mercato da zero. Spero che qualcuno che può si accorga che è finito il ciclo di AA e che bisognerebbe riprendere Marotta dandogli pure una buona parte dei soldi che ora prende Allegri immeritatamente visto che sa costruire solo metà squadra.
  7. ci manca almeno un altro paio di terzini e qualcuno che sappia passare la palla più spesso a Donnarumma
  8. 3 punti fondamentali: -1 no mai ai ritorni, mai!!!!! la dirigenza ha fatto bene con conte e Pogba male con morata -2 non comprare più mezzi giocatori!!!!! se un giocatore non gioca nel barcellona e viene tenuto fermo un motivo c'è e non capisco perchè dobbiamo essere noi a scoprirlo. Così per tutti; e non acquistare più giocatori fragili e rotti si pagano poco ma non valgono niente e a noi non servono. -3 BASTA CON QUESTA PAGLIACCIATA CON DYBALA!!!!!! non ha niente ed è solo un problema contratto. Per tirarla per le lunghe abbiamo perso un giocatore per tanto tempo e avrebbe potuto darci una mano. La dirigenza sta facendo pena.
  9. Io penso che era punizione a favore della juve. E' Mertens ad agganciare il piede di Mck Il gancio non è detto che possa essere solo se fatto di collo piede può essere fatto anche di tacco.
  10. osammot39

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Dinamo Kiev-Juventus

    Io incomincio col dire che sinceramente un altro al posto di Dybala si sarebbe stato zitto, poi non avrebbe firmato alcun contratto e se ne sarebbe andato alla scadenza dello stesso. Si perché questo atteggiamento della società è veramente indegno Specie verso un giocatore che è l’unico degno di Juve in questo momento insieme agli altri due infortunati (CR7 e De Light) e che dà lustro e fa vedere di saper giocare e fa vedere anche qualcosa che ci fa passare sopra alle tante pietose figure degli altri giocatori e allenatori. Ultimamente pur giocando poco ha salvato partite perse alla squadra e ha salvato il c**o e la figuraccia agli allenatori più di una volta. Ora Il pivello in panchina (e speriamo che questa sera gli vada bene) lo sta giocando come un ragazzino. Lo inserirà un poco alla fine (forse e non si capisce perché quel forse). Dopo 3 mesi che non gioca cosa si aspetta da lui? Doveva farlo giocare con il Crotone per inserirlo al meglio. Non l’ha fatto giocare perché la squadra era rimasta in 10!!?? Balle, in una partita certamente meno importante era necessario preparare Dybala per la partita successiva e ciò importava più di ogni altra cosa; quindi doveva fargli giocare almeno mezz’ora dall’inizio e non alla fine. Alla fine poi per fare cosa? Salvare la partita ormai messa male? Oppure passeggiare se questa fosse stata vinta, E che preparazione sarebbe stata mai? Doveva giocare dall’inizio PUNTO E mi fermo qui ma sto come una bestia. Speriamo bene per questa sera.
  11. osammot39

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    penso che 15 minuti avrebbe potuto giocate si è visto che cercava di riscaldarsi e tenersi pronto. ma purtroppo è la sua sorte con tutti gli allenatori
  12. osammot39

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    e allora perchè è stato convocato? almeno l'utimo quarto d'ora avrebbe potuto provare, sarebbe stato utile per tanti motivi e poi tanto peggio non poteva andare e infine questa è stata la storia di sempre con Dybala
  13. osammot39

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io penso che dovrebbero controllare un poco Dybala; farlo visitare, analizzare. Deve avere addosso una puzza che da fastidio a tutti gli allenatori. Lo convocano per farlo stare in un angolo. Eppure, quasi sempre, ha giocato bene e ci ha fatto divertire e dimenticare le tante pecche della nostra squadra. Molto spesso ha salvato il risultato dandoci soddisfazioni enormi. E tante altre volte ha salvato il c**o e la dignità degli allenatori. Anche questo altro piccolo allenatore pivellino fa lo stesso? Forse davvero non capisce un c***o neppure questo. Ma noi perchè dobbiamo soffrire tanto e quel che è peggio per queste scelte stupide?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.