Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

osammot39

Utenti
  • Content count

    147
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Neutrale

About osammot39

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. osammot39

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Ma perché continuate a parlare sempre a tanto di argomenti inutili? Io questo non lo capisco; così facendo si perde di vista il vero nostro problema; cerchiamo di vedere quello che è effettivamente importante affinchè venga sensibilizzato chi deve prendere i giusti provvedimenti. Oggi il VAR, ieri erano gli arbitri o i segnalinee ma sempre, ogni anno, la juve ha dovuto pagare dazio per la antipatia che normalmente, almeno qui, si nutre verso la squadra più forte. Ciò dato per scontato, è INUTILE E RETORICO PARLARE DI SFORTUNA E DI VAR O DI ARBITRI. Detto ciò, non vi chiedo: DOV’E’ LA SQUADRA PIU’ FORTE??? DOV’E’ LA JUVE??? Vi chedo solo DOV’E’ LA SQUADRA???? E non parliamo neppure di sfortuna per i molti infortuni. Ci sono squadre che ne hanno quasi nessuno PERCHE’??? I nostri giocatori devono riposare a turno PERCHE??? Ci sono tante quadre che non fanno mai riposare i loro giocatori per tutto l’anno e noi abbiamo queste necessità? PERCHE’??? Se c’è una giustificazione a questo PERCHE’ non se ne è tenuto conto, se necessario, nella campagna acquisti??? Se è lo staff tecnico che non va bene PERCHE’ non si interviene??? Se è colpa dei giocatori, chiediamoci che preparatori atletici e psicologici abbiamo??? PERCHE’ non vengono sostituiti??? Facciamo presente, infine, che molti giocatori sono stati mandati via perché pesava molto il loro stipendio, Abbiamo confermato però un allenatore strapagato il quale sta dimostrando che non solo non ha imparato niente per la fase di attacco va ancora avanti con i tentativi e la classe individuale che spesso non bastano ma ci vogliono schemi di attacco – che, sinceramente, non ne abbiamo mai visti - ma ha imbastardito pure il suo sistema di difesa che gli consentiva di prendere pochi goals. SU QUESTI PUNTI dobbiamo forzare il discorso e cercare il modo come farci sentire.
  2. osammot39

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    Questa settimana hanno più tempo per studiare come fare peggio.
  3. osammot39

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    Certo che per giocare così male c'è ne vuole di allenamento!!!!!
  4. Tutti dite che sa recuperare palloni. Qualcuno sa dirmi se sa non perderli?
  5. osammot39

    Programmazione Juve

    Credo sia evidente che è ormai finito il ciclo di A.A. AAAAAAAAAA...NUOVA DIRIGENZA CERCASI
  6. Mercato da zero. Spero che qualcuno che può si accorga che è finito il ciclo di AA e che bisognerebbe riprendere Marotta dandogli pure una buona parte dei soldi che ora prende Allegri immeritatamente visto che sa costruire solo metà squadra.
  7. ci manca almeno un altro paio di terzini e qualcuno che sappia passare la palla più spesso a Donnarumma
  8. 3 punti fondamentali: -1 no mai ai ritorni, mai!!!!! la dirigenza ha fatto bene con conte e Pogba male con morata -2 non comprare più mezzi giocatori!!!!! se un giocatore non gioca nel barcellona e viene tenuto fermo un motivo c'è e non capisco perchè dobbiamo essere noi a scoprirlo. Così per tutti; e non acquistare più giocatori fragili e rotti si pagano poco ma non valgono niente e a noi non servono. -3 BASTA CON QUESTA PAGLIACCIATA CON DYBALA!!!!!! non ha niente ed è solo un problema contratto. Per tirarla per le lunghe abbiamo perso un giocatore per tanto tempo e avrebbe potuto darci una mano. La dirigenza sta facendo pena.
  9. Io penso che era punizione a favore della juve. E' Mertens ad agganciare il piede di Mck Il gancio non è detto che possa essere solo se fatto di collo piede può essere fatto anche di tacco.
  10. osammot39

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Dinamo Kiev-Juventus

    Io incomincio col dire che sinceramente un altro al posto di Dybala si sarebbe stato zitto, poi non avrebbe firmato alcun contratto e se ne sarebbe andato alla scadenza dello stesso. Si perché questo atteggiamento della società è veramente indegno Specie verso un giocatore che è l’unico degno di Juve in questo momento insieme agli altri due infortunati (CR7 e De Light) e che dà lustro e fa vedere di saper giocare e fa vedere anche qualcosa che ci fa passare sopra alle tante pietose figure degli altri giocatori e allenatori. Ultimamente pur giocando poco ha salvato partite perse alla squadra e ha salvato il c**o e la figuraccia agli allenatori più di una volta. Ora Il pivello in panchina (e speriamo che questa sera gli vada bene) lo sta giocando come un ragazzino. Lo inserirà un poco alla fine (forse e non si capisce perché quel forse). Dopo 3 mesi che non gioca cosa si aspetta da lui? Doveva farlo giocare con il Crotone per inserirlo al meglio. Non l’ha fatto giocare perché la squadra era rimasta in 10!!?? Balle, in una partita certamente meno importante era necessario preparare Dybala per la partita successiva e ciò importava più di ogni altra cosa; quindi doveva fargli giocare almeno mezz’ora dall’inizio e non alla fine. Alla fine poi per fare cosa? Salvare la partita ormai messa male? Oppure passeggiare se questa fosse stata vinta, E che preparazione sarebbe stata mai? Doveva giocare dall’inizio PUNTO E mi fermo qui ma sto come una bestia. Speriamo bene per questa sera.
  11. osammot39

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    penso che 15 minuti avrebbe potuto giocate si è visto che cercava di riscaldarsi e tenersi pronto. ma purtroppo è la sua sorte con tutti gli allenatori
  12. osammot39

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    e allora perchè è stato convocato? almeno l'utimo quarto d'ora avrebbe potuto provare, sarebbe stato utile per tanti motivi e poi tanto peggio non poteva andare e infine questa è stata la storia di sempre con Dybala
  13. osammot39

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io penso che dovrebbero controllare un poco Dybala; farlo visitare, analizzare. Deve avere addosso una puzza che da fastidio a tutti gli allenatori. Lo convocano per farlo stare in un angolo. Eppure, quasi sempre, ha giocato bene e ci ha fatto divertire e dimenticare le tante pecche della nostra squadra. Molto spesso ha salvato il risultato dandoci soddisfazioni enormi. E tante altre volte ha salvato il c**o e la dignità degli allenatori. Anche questo altro piccolo allenatore pivellino fa lo stesso? Forse davvero non capisce un c***o neppure questo. Ma noi perchè dobbiamo soffrire tanto e quel che è peggio per queste scelte stupide?
  14. vogliamo sapere tutto sull'ORO di Mckenna
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.