Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

osammot39

Utenti
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di osammot39

  1. Possibile che ancora non si vuole ammettere che non è un problema di giocatori. Alla juve arrivano tutti campioni e vanno via come brocchi. È l'allenatore che li imbastardisce tutti e anche il Romelo arriva cannoniere e dopo qualche mese sarà un brocco. Sono TUTTI BUONI MA È L'ALLENATORE CHE NON VA E LI DISTRUGGE TUTTI.
  2. osammot39

    A voi, i 20 goal più belli di Omar Sivori

    E anche qui c'è sempre Sivori Tra le mie vecchie cose ho trovato 5 cassette con la registrazione di alcune partite della JUVE. Le cassette sono registrate con il sistema VIDEO 2000 del registratore PHILIPS che ora non ho più. Se qualche amatore le desidera le tengo a disposizione per qualche mese ancora. Non chiedo pagamenti, solo il rimborso delle spese di spedizione che comunicherò a richiesta perchè ora sinceramente non so quantificare e le tariffe postali variano in continuazione. In cambio posso solo chiedere una copia su CD se chi se ne impossesserà sarà in grado di trasferire le registrazioni su PC. CASSETTA n.1 JUVE – MANCHESTER JUVE – PORTO CASSETTA n.2 JUVE – LIVERPOOL Coppa Campioni – 1984-1985 BARCELLONA - JUVE VERONA – JUVE Coppa Italia 1985-1986 JUVE – VERONA CASSETTA N. 3 ITALIA – GERMANIA C.M.1982 SINTESI DI TUTTE LE PARTITE CASSETTA N. 4 JUVE – ARGENTINOS Coppa Intercontinentale. 1985 CASSETTA N, 5 JUVE – LIVERPOOL JUVE – SPARTA Coppa Campioni 1985-1985 CASSETTA N, 6 JUVE – LIVERPOOL Coppa Campioni 1984-1985 JUVE - BORDEAUX Potete chiedermele inviandomi una mail in privato
  3. Abbiamo avuto infortuni non solo muscolari, avremo sbagliato sicuramente qualcosa, ma ci sono stati infortuni traumatici. A prendere sul serio quello che dice questa persona ci sarebbe da spedirlo a Livorno solo con la spinta di calci in *. A questo punto della situazione dice questo???? Ora è tempo di dire cosa è che si è sbagliato. Se ancora non l'hai capito tu chi vuoi che te lo dica? Ci hai rovinato una squadra TU E CHI TI HA MESSO LI e ora ci dici che si è sbagliato qualcosa. Ma vai a quel paese. Mi hai distrutto una squadra che seguo fa 70 anni e non mi era mai successo questo.
  4. osammot39

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Nessuno ha proposto un premio per arbitro e VAR ?
  5. osammot39

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Ma perché continuate a parlare sempre a tanto di argomenti inutili? Io questo non lo capisco; così facendo si perde di vista il vero nostro problema; cerchiamo di vedere quello che è effettivamente importante affinchè venga sensibilizzato chi deve prendere i giusti provvedimenti. Oggi il VAR, ieri erano gli arbitri o i segnalinee ma sempre, ogni anno, la juve ha dovuto pagare dazio per la antipatia che normalmente, almeno qui, si nutre verso la squadra più forte. Ciò dato per scontato, è INUTILE E RETORICO PARLARE DI SFORTUNA E DI VAR O DI ARBITRI. Detto ciò, non vi chiedo: DOV’E’ LA SQUADRA PIU’ FORTE??? DOV’E’ LA JUVE??? Vi chedo solo DOV’E’ LA SQUADRA???? E non parliamo neppure di sfortuna per i molti infortuni. Ci sono squadre che ne hanno quasi nessuno PERCHE’??? I nostri giocatori devono riposare a turno PERCHE??? Ci sono tante quadre che non fanno mai riposare i loro giocatori per tutto l’anno e noi abbiamo queste necessità? PERCHE’??? Se c’è una giustificazione a questo PERCHE’ non se ne è tenuto conto, se necessario, nella campagna acquisti??? Se è lo staff tecnico che non va bene PERCHE’ non si interviene??? Se è colpa dei giocatori, chiediamoci che preparatori atletici e psicologici abbiamo??? PERCHE’ non vengono sostituiti??? Facciamo presente, infine, che molti giocatori sono stati mandati via perché pesava molto il loro stipendio, Abbiamo confermato però un allenatore strapagato il quale sta dimostrando che non solo non ha imparato niente per la fase di attacco va ancora avanti con i tentativi e la classe individuale che spesso non bastano ma ci vogliono schemi di attacco – che, sinceramente, non ne abbiamo mai visti - ma ha imbastardito pure il suo sistema di difesa che gli consentiva di prendere pochi goals. SU QUESTI PUNTI dobbiamo forzare il discorso e cercare il modo come farci sentire.
  6. vogliamo sapere tutto sull'ORO di Mckenna
  7. e se rimane che succede? Ci saranno ancora lamentele e piagnistei e improperi e crocifissioni? e dovremo sorbircele ogni giorno, ad ogni partita pareggiata o persa? E se al posto della Juve fosse una milanese che succederebbe? Io credo che sarebbe meglio godersi in pace quello che verrà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.