Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

Moderatori
  • Numero contenuti

    34.353
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Manny Calavera

  1. Più che altro sono i prescritti che hanno fatto un campionato pessimo (viste le premesse). Il napoli alla fine se le vince tutte vincerà lo scudetto con 86 punti, che per loro sono tanti, ma di solito si è vinto sempre con più punti negli ultimi anni. Il napoli di Spalletti fece ben altro campionato ma pure il Napoli di Sarri che non vinse solo perché si trovò di fronte una corazzata
  2. Per me vincono solo perchè giocano contro il nulla, ma stasera giocheranno solo pro forma. Lo avrebbero fatto a prescindere, figuriamoci dopo la vittoria del Napoli.
  3. Esatto. Ogni volta ci si stupisce del fatto che giochino male, ma questo è lo standard per loro.
  4. E' chiaro che li si faceva riferimento ad un qualcosa che riguardava la Juve. Nessuno "tifava" Inter, o sperava che vincessero i melmosi perchè gli stavano simpatici, ma solo perchè era un bene per noi in quel caso specifico, mica sempre. E' ovvio che quel goal ci ha creato dei problemi. Un pari in quella gara sarebbe stato meglio, da qualunque punto di vista. Poi ovvio contano i toni con i quali si scrivono certe cose perchè, ribadisco, ognuno è libero di schifare chi vuole di più o di meno. Ma la Juve viene sempre prima di tutto (e per questo frasi come "festeggia con alvino" o "fatevi la foto con lo scudetto 2006 delle melme" hanno poco senso: in entrambi i casi la Juve e gli juventini hanno poco da festeggiare purtroppo).
  5. Si ma anche basta. Uno può schifare quello che vuole. L'unica cosa che ci accomuna è il tifo per la Juve. Poi ognuno è libero (per ragioni sue, territoriali ecc.) di odiare sportivamente chi vuole. Al primo posto dovrebbe esserci sempre la Juve comunque, qua vedo che si pensa più a fare le battaglie su chi odia più o meno l'Inter. Ma chi se ne frega dai, saranno fatti di ognuno di noi? Penso che l'inter non stia simpatica a nessuno qui, senza stare a fare a gara a chi c'è l'ha più lungo...l'odio per i prescritti. Dal mio punto di vista sul campionato mi frega poco, schifo entrambe. La Champions ovviamente è diverso.
  6. Mi fido zero di queste squadre "roulette", che attaccano tutta la partita e giocano senza difesa regalando contropiedi a profusione. Pensano più a fare spettacolo che a pensare al risultato. Al ritorno può finire 4-3, 5-4, così come 0-3, dipende tutto da quanto l'Inter sfrutterà o meno tutti i contropiedi facili che avrà. E se la discriminante è il sedere i prescritti diventano favoriti
  7. Ogni azione dell'Inter di ritrova con un giocatore da solo davanti al portiere.
  8. Saranno fenomeni ma Zeman al confronto è un difensivista
  9. Ai punti dovevano stare 4 o 5 a 1. Ma conoscendo il sederone di questi (e la capacità degli avversari di farsi del male da soli) è già tanto che stiano 2-2
  10. E' già tanto che l'abbiano ripresa nel primo tempo. Ora basta cavolate (si vabbè, parlo al vento. )
  11. Tutti infortuni "diplomatici". In campionato preservati per giocare oggi.
  12. Guarda che c'era già arrivato (finale persa col City)
  13. Talebani patetici. Così imparano a giocare senza considerare la difesa ste squadre del cazzo.
  14. Tanto se segnano beccano il 2-1 in contropiede poco dopo stile Bayern
  15. Classici allenatori talebani che non capiscono che ci sono avversari e avversari.
  16. E Motta spesso lo relegava in panchina Comunque il più decisivo fu Vidal, ma magari avessero tutti il rendimento di Thuram.
  17. E' la nostra punta di diamante, puntiamo tutto su di lui, è il futuro, fortunati a godercelo ancora a lungo Rido per non piangere.
  18. Si, credo intendesse dire che il quarto posto per la Juve dovrebbe essere l'obiettivo minimo, in generale. Per come stiamo messi è diventato l'obiettivo massimo ed è difficilissimo raggiungerlo.
  19. L'Atalanta ha scontri diretti a favore con noi. In pratica se le vinciamo tutte loro ne dovrebbero sbagliare comunque 2 su 4. Per me sono già in Champions o quasi.
  20. Ottimo risultato il pari del Bologna. Ci fa arrivare a questo mini ciclo comunque quarti (da soli o a pari punti con la Lazio). Ci dà una piccola mano. Ovviamente siamo comunque 300 squadre in pochi punti quindi nelle prossime 2 siamo comunque obbligati a fare risultato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.